Frecciatina di Natalia Titova al talent Amici?

Frecciatina non troppo velata della Titova agli autori di Amici

Frecciatina – ina – ina di Natalia a Maria De Filippi?

Natalia Titova è cresciuta ed è diventata nota al pubblico grazie al programma Ballando con le stelle. Ha partecipato come maestra di ballo per tantissimi anni ed è proprio lì che ha conosciuto il marito Massimiliano Rosolino da cui ha avuto due splendide bambine. Dopo tanto tempo la donna ha deciso di abbandonare il talent a causa di un infortunio ed ha deciso di cambiare completamente registro. E’ giunta ad Amici di Maria De Filippi per fare l’insegnante di latini. Ha anche lavorato molto dietro le quinte perchè ha sempre preferito ballare che insegnare.

La sua permanenza nel talent di canale 5 però è stata breve. Tutti si sono chiesti come mai si era deciso di farla fuori. Oggi in un’intervista su Novella 2000, Natalia decide di dire la verità in merito:

«Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore».

Innanzitutto non è rimasta soddisfatta del lavoro che ha fatto nel programma di Maria. Lei preferisce ballare in prima persona. Poi manda una frecciatina mettendo in risalto che lì arrivano persone già formate, che non hanno realmente bisogno di una scuola e di crescere professionalmente. E questa è una critica che si fa ricorrente al programma, visto che spesso vediamo ragazzi che potrebbero già fare i professionisti e che hanno già una carriera alle spalle. Che hanno già fatto parte di vari programmi, stage, scuole, compagnie di danza internazionali.

La Titova dunque si unisce a quella schiera di ex che sputano sul piatto dove hanno mangiato. C’è solo da valutare se la motivazione è corretta o no. Voi che dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 01/11/2023 13:43

    Ci sarà pure una punta di acredine nei confronti del programma, per come è stata trattata, a suo avviso, ciò non toglie che Amici di “scuola” ha sempre meno sia per i ballerini che per i cantanti! È solo un programma che porta visibilità a chi ha già le basi molto importanti per una carriera! I pochi che non hanno niente vengono solurati nel giro di poco! Per me ha perso tanti punti questo programma e non da oggi, ma da diversi anni, infatti ho smesso di guardarlo e se seguo qualcuno è solo perché l’ho cominciato ad apprezzare da dopo amici!!!

  2. arya54il 02/11/2023 13:25

    penso che Amici si sia adeguata ad Xfactor per poter competere anche e soprattutto a livello discografico , il fatto che arrivino già allievi strutturati  e pronti è normale dopo tanti anni di messa in onda , visto che pochi mesi di scuola non potrebbero formare nè cantanti nè tanto meno ballerini professionisti , come è nello spirito del talent di M de F, se non fossero già avanti negli studi .

Lascia un commento