Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle e scoppia la polemica con Milly Carlucci mentre Maria De Filippi vince questa partita…

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle e scoppia la polemica con Milly Carlucci mentre Maria De Filippi vince questa partita…

Qualche ora fa Raimondo Todaro ha annunciato con un post su Instagram che, dopo 16 anni, abbandonerà il suo ruolo di maestro di danza a Ballando con le Stelle:

Le sue parole hanno sicuramente stupito il pubblico che da sempre lo segue ma il portale TvBlog ci rivela che Todaro è in procinto di entrare nel cast di Amici 21, anche se con un ruolo non ancora ben precisato. Il talent esordirà sabato 18 settembre.

Migrazioni da Ballando ad Amici erano avvenute anche in passato, ricordate Natalia Titova?

In questo caso la Carlucci ha mostrato il suo disappunto per essere stata informata dal latinista con notevole ritardo e senza un incontro vis a vis ma l’uomo ha rivelato di essere positivo al Covid e per questo impossibilitato ad incontrare la conduttrice di persona per informarla della sua decisione.

Per quanto riguarda l’aspetto gossipparo, potrebbe essere interessante vedere interagire Todaro con la sua ex moglie Francesca Tocca, magari vederli ballare insieme un sensuale tango, che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento