La nuova vita di Valentin Alexandru, ex allievo di Amici e di Francesca Tocca

La nuova vita di Valentin Alexandru, ex allievo di Amici e di Francesca Tocca

Valentin Alexandru è stato un allievo del talent di Amici di Maria De Filippi che rimarrà nella storia del programma.

Il rumeno era indubbiamente assai preparato nella sua disciplina di danze latino americane. Ma non aveva l’atteggiamento del classico allievo pronto ad imparare dagli insegnanti della scuola.

Lui e Javier Rojas, vincitore del circuito danza in quell’anno, furono i ribelli dell’edizione di Amici 19 rimasta nella storia anche per il sopraggiungere del Coronavirus nel febbraio 2020.

Valentin riprendeva in sala prove sia la sua insegnante Natalia Titova sia la sua partner nel ballo, Francesca Tocca. 

Con lei, in quel periodo separata dal marito Raimondo Todaro, il giovane iniziò una relazione. Fu una storia di alti e bassi, di un prendersi e lasciarsi continuamente fino all’epilogo finale. I particolari qui Amici’ Gossip: Francesca Tocca annuncia la rottura con Valentin Alexandru.

Ma Valentin si lasciò male anche con la conduttrice di Amici, Maria De Filippi. Durante il serale, nella sfida finale con l’allievo Jacopo Ottonello, Alexandru disse che avrebbe lasciato il programma anche in caso di vittoria.

Era stanco di tutto quel chiacchiericcio che levava tempo alla danza. La conduttrice a quel punto lo invitò ad andarsene e non gli diede i soldi che spettavano agli eliminati. Qualche giorno dopo uscirono fuori dei video dove Valentin offendeva la Titova e la Tocca.

Da allora sono trascorsi oltre due anni. Che fine ha fatto il ballerino? Lui è poco social ma ieri ha pubblicato una storia mentre balla ed è stato taggato da una compagnia di danza e spettacolo “Burn the floor official”.

Burn the floor è uno spettacolo di danza dal vivo che si è esibito in tutto il mondo, da Broadway a Londra. 

Valentin dunque ha preso parte a questo prestigioso spettacolo e in queste ore si è esibito a New York.

Una bella svolta nella sua carriera, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aleda 89il 01/09/2022 10:56

    Quelli bravi che hanno partecipato ad Amici hanno sempre trovato la loro strada e il loro successo una volta usciti dal programma dove non sono stati valorizzati a discapito dei beniamini di Maria.

  2. pacificil 01/09/2022 11:29

    Aleda BRAA BRAA BRAA BRAA 

  3. Acapulcoil 01/09/2022 12:13

    Quell’uscita di scena fu la classica Defilippata. In una fase di stanca bisognava creare il caso. Lui quasi sicuramente aveva un carattere arrogante, Maria è una che conosce bene i suoi polli, sa quali tasti toccare per far saltare i nervi, lui ci cascò in pieno. Ora che Valentin lavora in una compagnia a New York (non so quanto importante o prestigiosa, ma conta essere nel giro ), in bocca al lupo.   

  4. Stellastaril 01/09/2022 13:55

    Sta facendo il giro del mondo ballando perchè è stato stato bravo nella sua disciplina, il migliore secondo me passato di li ma Maria non ha saputo prendere la palla al balzo, ci sarebbe stato benissimo come professionista, ma forse meglio così perchè era troppo poco per lui, sempre pensato che lei era infastidita per il flirt con la Tocca perchè voleva portare Todaro da lei… lui ne è uscito a testa alta, l’unico che non si è fatto mettere i piedi in testa dalla sanguinaria…la Tocca chissà se si ricorda ancora di lui NOTME (rofl) 

Lascia un commento