‘Amici’ Gossip: Francesca Tocca annuncia la rottura con Valentin Alexandru

‘Amici’ Gossip: Francesca Tocca annuncia la rottura con Valentin Alexandru

Valentin alexandru e Francesca Tocca fine

Francesca Tocca non ha mai voluto commentare la sua storia con Valentin Alexandru anche se l’ha vissuta senza nascondersi nè staggarsi dalle foto che la ritraevano in giro per Roma con lui che molti le avevano scattato di ‘nascosto‘. Oggi però decide di essere sincera con i suoi fan e annuncia la rottura:

La ballerina chiede rispetto, forse dinanzi a chi le chiederà insistentemente la motivazione della rottura. Certo dire che non siamo curiosi noi del gossip sarebbe dire il falso no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 28/08/2020 12:49

    Continuo a chiedermi perché, con tutto il mondo che le sbava dietro, proprio questo tizio che si capiva benissimo di che pasta fosse. Capisco il potere di  ROCCOO ma insomma pensare di farci una storia seria DOH 

  2. Marottail 28/08/2020 12:49

    L’amore della vita scriveva solo poco tempo fa..

  3. pincapallinail 28/08/2020 13:14

    Ammazz. Dopo un matrimonio con Todaro e una figlia, questo era “l’amore della vita”?
    Certo che boh. La mente umana è davvero labile. Magari questa lo sentiva pure davvero. Ma so robe veramente tristi.

  4. Stellastaril 28/08/2020 14:07

    Lei no comment, prima ha voluto il giocattolo e poi adesso che è finita l’estate e inizia Amici e tutti i problemi se ne disfa, fino a prima dediche, canzoni e in 1 settimana lo molla, lui che continua a spiare le fan page di lei, lei che cancella tutto come se non fosse mai successo niente in questi mesi e anzi adesso si mette a lasciare like nelle foto di todaro. A 31 anni con una figlia ci si aspetta più maturità e invece ne ha meno di lui che ne ha 22.

Lascia un commento