Intervista a Maria De Filippi: arriva una rivelazione “hot” su ‘Temptation Island Vip’! Ecco cos’ha preferito censurare nella passata stagione…ulteriori dettagli sui giudici di ‘Amici’ e arriva il suo pensiero sul “caso” Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi!!!!

Intervista a Maria De Filippi: arriva una rivelazione “hot” su Temptation Island Vip! Ecco cos’ha preferito censurare nella passata stagione…ulteriori dettagli sui giudici di Amici e arriva il suo pensiero sul “caso” Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi!

maria de filippi amici 18

E’ una Maria De Filippi molto schietta e sincera quella che risponde alle domande nell’intervista de La Repubblica oggi in edicola.

Innanzitutto ci tiene a precisare che dietro il talent Amici c’è un lungo lavoro di preparazione ed è volontà della rete la collocazione al sabato sera perchè porta molto profitto in termini pubblicitari:

Dall’intervista apprendiamo inoltre che ci sarà un unico giudice a valutare le esibizioni dei ragazzi, la già annunciata Loredana Bertè, al contrario degli altri anni.

Vittorio Grigolo e Ricky Martin sono invece i direttori artistici dei ragazzi, rispettivamente blu e bianco (ve lo avevamo già annunciato qui)  e Giuliano Peparini sarà invece il direttore artistico dell’intero programma.

Anche Luciano Cannito e Beppe Vessicchio saranno presenti nel cast, ma in un ruolo che ancora non conosciamo.

Poi la conduttrice chiarisce tutta la querelle con Milly Carlucci e si mostra anche disponibile ad una partecipazione nel suo show come ha dimostrato con Raffaella Carra:

Inoltre Maria esprime la sua opinione su quello che è successo a  Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, soprattutto in relazione alla forte mancanza di rispetto che ha ricevuto durante la sua permanenza nella trasmissione.

 

A tal proposito, per non superare certi limiti, dichiara che a Temptation Island Vip fece togliere i rumori che si sentivano dietro la porta chiusa di un bagno (secondo voi chi saranno stati i protagonisti di questo episodio? THINKING ).

Sì é anche espressa sul caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi e sul trash che vediamo ogni giorno in TV:

Sul fatto che la chiamano “Maria la sanguinaria” lei ha dichiarato che all’inizio ci rimaneva male ma poi ha capito con il tempo che se si fanno trasmissioni che vanno bene qualche volta te la prendi.

Infine la conduttrice propone di accorciare la durata dei programmi affinchè finiscano a mezzanotte meno un quarto, buona idea non vi sembra?

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 29/03/2019 18:16

    Io ricordo la Marini e Ivan chiusi in bagno, chi altri si nascondeva in bagno? THINKING

Lascia un commento