‘Amici 18’ A due giorni dalla diretta di sabato, arriva per le squadre bianche e blu la conferma sul coach che li guiderà: una scelta davvero scontata!

‘Amici 18’ A due giorni dalla diretta di sabato, arriva per le squadre bianche e blu la conferma sul coach che li guiderà: una scelta davvero scontata!

vittorio grigolo e ricky martin

La fase serale di Amici 18 inizia sabato 30 marzo, ma ancora non si sa nulla né del regolamento né tantomeno dei componenti della giuria, ad eccezione della confermatissima Loredana Bertè. 

Solo poco fa però abbiamo saputo quali squadre capitaneranno i due direttori artistici degli allievi, Vittorio Grigolo e Ricky Martin.

Ecco cosa ha postato il celebre tenore:

Come volevasi dimostrare, Grigolo si prenderà cura del giovane Alberto Ursoma nel contempo sarà anche l’insegnante di Tish e Jefeo, che, ahimè, canta usando l’autotune!!  :O

Cosa pensate di questa decisione: avvantaggerà o no Alberto in vista di un’ipotetica vittoria finale?

Di Ricky Martin nel frattempo ancora nessuna apparizione pubblica: avrà già preso l’aereo per Roma o atterrerà direttamente sabato sera alle 21?

No si tratterà mica di uno scherzo de Le Iene? HAHA HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 28/03/2019 19:13

    Chi sta con Alberto dei cantanti? Condoglianze AVISO

  2. Liamil 28/03/2019 23:23

    C era da aspettarselo. È una scelta che condivido, anche se con tale decisone la produzione ha assunto una posizione decisa e precisa. Su Ricky Martin che dire?! Il sospetto è lecito Emma  HAHA  HAHA 

  3. Boby123il 29/03/2019 10:54

    Anche io mi faccio qualche domandina su Ricky. .. ehmmm ma siamo sicuri non ci piazzano un cartonato dimensioni reali e ciao?

  4. Devorzonil 29/03/2019 19:12

    Appena è entrato Alberto ad Amici, col benestare tra l’altro di Rudy Zerbi che non ha mai amato i lirici, ho capito quale fosse l’intenzione della De Filippi quest’anno. Far vincere un tenore, unico genere in grado REALMENTE di essere esportato all’estero. Non come tutti quelli, (Tish ne è l’ultima rappresentante), che sperano di sfondare in Italia e all’estero cantando in inglese (vero Stash?).

    A me piace moltissimo Mameli, lo trovo bravissimo a scrivere, e molto maturo, ma è uno alla Pierdavide Carone, che non fomenta certamente le ragazzine in coda per il firmacopie.

    Quando ho visto poi Grigolo come direttore artistico, il cerchio si è chiuso. Alberto tra l’altro oltre ad essere bravo, è un bel ragazzo, a differenza chessò del povero Pavarotti di questo Grigolo o dei ragazzi del Volo.

    Nella danza credo vincerà Vincenzo, e ne sarei contenta. Anche se pure Umberto è bravissimo e meriterebbe.

  5. pacificil 30/03/2019 13:15

    In realtà chi conosce realmente la lirica avrebbe qualcosa da ridire sulla voce di Alberto ,compreso fraseggio molto debole ,ma ad Amici sembra chissà cosa .Basta il confronto con Grigolo per vedere la differenza ,ma anche uno dei ragazzi del Il volo é nettamente superiore,senza per forza fare grandi paragoni.

  6. crisil 01/04/2019 12:37

     pacific, considera anche che ha solo 21 anni e sta messo molto bene quindi può solo migliorare e visto gli altri anni, secondo me fanno bene a supportare questo genere di talento che l’Italia ne ha bisogno. Di rap, voci inesistenti e  personaggi che fanno due mosse e zero personalità ce ne sono molti. Io comunque amo questo ragazzo anche per la sua modestia e mai supponenza verso il prossimo. Grande ALberto e spero vinca lui Amici

     

  7. lilliiil 01/04/2019 20:36

    preferisco grigolo a ricky martin.  Esagera un po ma per lo meno conosce la sua squadra

    martin, a parte rafael non sembra conoscere nessuno! per due volte nel serale ha chiamato un suo concorrente “this guy”.. appellativo che mi risulta essere molto vicino a “questo tizio”

    Se le cose non cambiano penso che sia sulla buona strada per essere uno dei peggiori “coach” di amici, tanto che a suo confronto Morgan era un grande!

    PS per quanto riguarda la voce, invece sono rimasta stupita dalla voce di ricky

Lascia un commento