Cosa andrà in onda domani alle 14.45? Non rimanete delusi!

In onda domani su Canale 5 ci sarà…

Ci si chiedeva cosa mandassero in onda lunedì 19 gennaio alle 14.45 su Canale 5, per altro il giorno in cui ci sarà la registrazione di una nuova puntata di Uomini e donne trono classico e finalmente la SCELTA DI JONAS BERAMI, e a seguire la settimana dopo la scelta di TERESA CILIA…ed  Kledi Kadiu a dare in anteprima la notizia che non ci sarà Uomini e donne  (quindi nè over nè classico) ma una puntata speciale di Amici 14.

Perchè questa decisione? Non lo sappiamo! O è successo qualcosa ad Amici di speciale da doverla comunicare subito, o vogliono allungare ancora un pò il brodo a Uomini e donne, visto che ormai i tre tronisti sono prossimi alla scelta e forse non sono ancora pronti per partire con i nuovi troni.

Quindi domani la settimana non inizierà alla grande per i fans di Teresa, Jonas e Andrea, ma lo sarà per coloro che seguono Amici e che vogliono sapere cosa è successo dopo la diretta di ieri, visto che Maria e Co hanno continuato a registrare, e c’erano parecchie decisioni da prendere in merito ad alcuni ragazzi messi in discussione dalla giuria dei professori.

Cosa farete quindi domani, tv accesa o spenta?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento