Anticipazioni quarto serale di Amici 20: un solo eliminato e tanti ballottaggi

Anticipazioni quarto serale di Amici 20: un solo eliminato e tanti ballottaggi

Estrazione della busta numero 3 scelta da Stash e iniziano Zerbi/Celentano che sfidano la squadra degli intoccabili. La Pettinelli regala la parrucca arancione a Zerbi.

1° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni forever young vs Aka7evencon 24k magic di Bruno Mars e vince Sangiovanni. Stash ama letteralmente il modo di scrivere di Sangio e gli fa un sacco di complimenti.

2° sfida: Serena vs Samuele (con il sopporto di Giulia). Vince Samuele. La Celentano dice che ha vinto solo grazie alla partecipazione di Giulia.

3° sfida: Deddy vs Aka sul guanto di sfida vince Deddy perchè ritenuto molto intimista, vero, toccante. Anche Aka ha ricevuto i complimenti, lo vedono migliorato rispetto alle prime puntate nonostante ciò non vince. Rudy critica le barre di Aka e soprattutto la sua pronuncia inglese.

Perdono gli intoccabili. Prima a salvarsi Giulia e va al ballottaggio Aka7even. (Molto arrabbiato, ha cantato Mi manchi).

2° MANCHE

Zerby/Celentanto sfidano Arisa/Cuccarini.

1° sfida: Raffaele vs Deddy e vince Deddy.

2° sfida: Enula vs Alessandro e vince Alessandro.

3° sfida: Serena vs Martina sul guanto di sfida (dimostrazione sul led di Francesca Tocca mentre balla Martina su cui sbavano tutti i maschi presenti sia in giuria che tra gli allievi). Quando balla Serena invece la Celentano fa mettere dietro di lei per la comparazione il video di Martina. Vince Martina, solo il Principe ha votato per Serena.

Perdono Zerbi/Celentano. Al ballottaggio Sangiovanni che canta Hype, Enula Con(torta) e Deddy. Zero passi. Primo salvo Sangiovanni. All’eliminazione Enula.

3° MANCHE

Arisa/Cuccarini decidono di sfidare Zerbi/Celentano ritenendo che Giulia e Samuele non siano da mandare fuori. Zerbi irrita le due prof facendoli prima risalire e poi facendole riscendere (per scherzare). Arisa crede che abbiano paura sapendo di non poter vincere contro il due di danza della Peparini.

1° sfida: Sangiovanni vs Tancredi con il guanto di sfida. Vince Sangiovanni sempre più apprezzato dai giudici.

2° sfida: Serena vs Alessandro vince Alessandro.

3° sfida: Deddy vs Raffaele vince Deddy. Secondo i giudici Arisa non dà a Raffaele canzoni cucite addosso a lui.

Perdono Arisa/Cuccarini e vanno al ballottaggio, deciso prettamente da Rudy che se ne prende la completa responsabilità, Raffaele con il sole alle finestre, Alessandro e Tancredi con fuori di testa. Primo a salvarsi Raffaelle. Al ballottaggio per l’eliminazione Tancredi.

Ballottaggio finale Aka, Tancredi ed Enula, ci sarà un solo eliminato. Salvo subito Aka.

L’eliminato di questa sera tra Enula e Tancredi lo scopriremo sabato.

Giulia vince di nuovo il premio Tim.

Ospite comica: Francesca Manzini

Ospite cantante: Alessandra Amoroso

Stash ha detto ai prof che non è bello vederli discutere prima che i ragazzi inizino ad esibirsi.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Laura_92il 09/04/2021 09:35

    comunque che vinca Martina su Serena è veramente squallido FACEPALM , non so come abbiano fatto a scegliere una giuria simile che vota tutto tranne la bravura…mah…speriamo sia uscita Enula perché non mi piace tantissimo, magari mi ricrederó in futuro ma per ora non mi lascia molto.. NOTME

  2. ajil 09/04/2021 10:13

    Per me Laura, a sto giro ci sta pure la perdita perché si sfidavano nel campo di Martina , anche se a me specifico Martina non piace neanche nel suo…ma immaginavo che non la facessero perdere per non farle fare sta figura di merxa HAHA ..più che altro è scandalosa la votazione di settimana scorsa, fare perdere serena contro Martina settimana scorsa è stato assurdo e allora si, di conseguenza, visto che i voti li danno alla caxxo, anche i voti di questa settimana perdono di valore …per intenderci se uno che se ne intende premia il ballerino quando balla bene e non lo premia quando balla da cani allora il giudizio ha valore sia in un senso sia nell’altro ma nel momento che Martina e ancora peggio Giulia NOTME , la voti a prescindere da quello che fanno capisci che non ha più valore ..ti potranno pure “premiare” sempre ma visto da chi viene il giudizio non ha più valore 

  3. ajil 09/04/2021 10:17

    Insomma tutti i voti sono falsati visto che vengono da sti tre e la “logica” che utilizzano per votare NOTME 

  4. binauralil 09/04/2021 10:17

    Ma com’è che Deddy  le vince tutte e pure Martina? Ma in giuria non si vergognano per niente? E ad essere eliminato sarà uno tra Enula e Tancredi, ma sul serio?

  5. Vilfioreil 09/04/2021 11:19

    Io non do neanche le colpe alle tre capre degli pseudo-giudici perché so che sono pilotati da MaVVia che ha stabilito a tavolino che Sangio sia il Dio Ra assieme alla bimba e al mimo e che Aka non valga nulla come Alessandro e Serena.

    PECORA PECORA PECORA

  6. leail 09/04/2021 11:46

    Voglio entrare nei segreti della tua scrittura” “Ho frequentato frequentato i corsi di scrittura automatica”: Image

  7. pincapallinail 09/04/2021 11:58

    Sono abbastanza shockata. non ci vedo nessuna logica in tutto ciò. neppure da parte degli autori EMOO DOH 

  8. Vero95il 09/04/2021 12:07

    Ma infatti non è una buona strategia.. Sangiovanni ottiene sempre più haters, i fan di quelli sconfitti crescono, Giulia si esibisce una volta ogni sabato e non è mai protagonista di nulla, questo immagino sia fatto per far calare un minimo l’attenzione su di lei altrimenti sarebbe troppo facile

  9. Vilfioreil 09/04/2021 12:13

    Io ce la vedo invece: Sangio non deve avere rivali, ma solo strada spianata già costellata di sole vittorie quindi agli occhi dei più appare come fortissimo ed imbattibile, Aka viene silurato per non farlo apparire come oppositore temibile ma è smontato sul nascere. Beh poi tra Martina e Serena è una questione di puro trash: Serena purtroppo è usata per taluni siparietti a scapito della Cele.

  10. effeil 09/04/2021 12:15

    Vero: ma in realtà è una buona tecnica per il risultato che vogliono raggiungere cioè fare vincere a Giulia l’edizione. Il fatto che crescano gli “hater” di Sangiovanni è una cosa che fa sì che si assicurino che la vittoria finale del programma sia di Giulia in più oggi si dice che se un personaggio del mondo musicale non ha “hater” non è così forte come personaggio musicale quindi questo non danneggia veramente Sangiovanni. Lo dico a prescindere dal fatto che possa essere d’accordo o meno con questa idea. Il divario di consensi tra Giulia e tutti gli altri concorrenti (compreso Sangiovanni che appunto ora sta avendo più “hater” di prima anche in virtù del trattamento privilegiato che gli riservano i giudici) è troppo grande perché possa impensierirli il fatto che ad esempio una Serena o un Alessandro ricevano sempre più apprezzamento dal pubblico.

  11. leail 09/04/2021 12:33

    Penso anche io che Giulia vincerà facile, facilissimo. Ma è talmente netto il distacco di consensi che anche per me non ha neppure senso cacciare in gola Sangio al pubblico in questo modo, qualsiasi sia il fine, Sangio non è un contendente. Forse è più una cosa interna al circuito canto e conseguente affaccio al mercato. Sangiovanni ha pur sempre dietro Dardust. L’unico che come “giro” può competere è Tancredi ma non arriverà mai in finale. 

    Ah, l’unica che può mettere in mezzo Giulia è la Cele, a strascico delle polemiche su Samuele che sono imminenti. Ma Giulia ne uscirà comunque bene, come quella che si porta il peso morto dietro (ed in effetti è così).

  12. leail 09/04/2021 12:41

    Comunque adesso non ci sono più scuse. Il latino è stato fatto. Martina DEVE fare un pezzo con dei passi di classico. Almeno di modern. 

  13. hope16il 09/04/2021 14:21

    Sempre più convinta che a vincere sarà Giulia sfidandosi proprio con il suo sangio non mi stà entusiasmando per niente questo serale non mi piace il meccanismo non mi piace la giuria che commenta e vota ad cazzum non mi spiego come arrivati a questo punto non diano il giusto risalto a chi davvero le merita a me Giulia piace ma a finale ieri quando si è esibita una volta sola con Samuele cioè fossi in lei mi annoierei e penserei ma quando mi permetteranno di mettermi in gioco davvero so che per molti è questo il modus operandi per portarla alla vittoria tenerla defilata fino a quando non la vedremo esplodere nelle ultime puntate ma io avrei preferito che tutti avessero pari opportunità che tutti potessero esibirsi e non che certi se ne stanno per due ore e passa di puntata seduti senza manco essere inquadrati bah

  14. CapaMoniqueil 09/04/2021 15:48

    Ti spiego tutto io: dietro deddy c’è Canova un gran produttore, dietro Tancredi c’è la Warner, dietro Enula al momento nulla e dietro Aka la Phoenix che è una ciofeca peggio della Honiro di Briga che almeno lo ha fatto arrivare in finale all’epoca sua. Dietro Martina ci sarà qualche coreografa importante.

    binaural: Ma com’è che Deddy le vince tutte e pure Martina? Ma in giuria non si vergognano per niente? E ad essere eliminato sarà uno tra Enula e Tancredi, ma sul serio?

     

  15. marluil 09/04/2021 16:33

    il latino e’ stato fatto. E’ stato pure vinto. La possiamo accompagnare alla porta cortesemente? E prima di silurare Serena e’ possibile una comparata con Giulia che se aspettiamo la Peparini la reginetta del ballo sta a fare le ragnatele? Le  sue fanatiche stanno a rompere  in direct a Veronica e pubblicano tutto su twitter. Invadenti ed invasive come la gramigna. Sono oramai troppo vecchia per questa trasmissione. Oggi pomeriggio non ho riso per nulla

  16. binauralil 09/04/2021 17:35

    @CapaMonique

    In soldoni dobbiamo dire ciao ciao a Enula… DOH 

    Poi boh, a naso per me sta iniziando la santificazione di Deddy in stile Irama. Non mi stupirei se a sorpresa il programma lo vincesse Deddy il parrucchiere: dalle forbici agli stadi  FIENO 

  17. lianatil 09/04/2021 17:48

    Praticamente nessuno sceglie , già è tutto pianificato alla fine i ragazzi non centrano niente recitano un copione nella speranza di lavore fuori ,
    finito il programma. ci sta ! Alla fine i talent sono una vetrina e si sa ! , però così non scelgono nulla ,fanno quello che sanno fare bene male che sia .Il tutto si riduce a chi ha più seguaci pro o contro a chi sta simpatico o meno.Questa alla fine è la realtà, uno dei motivi per cui non ho mai votato nessuno. Guardo amici perché mi piace la musica il ballo e il tutto si ferma lì, anche perché io penso che nella vita ci voglia meritocrazia ,mi auguro che fuori da quel contesto questi ragazzi trovano ognuno la loro strada e per quello che sanno fare e trasmettere realmente . Sembra brutta detta così ma è la realtà GRR e il fatto che non c’è una giuria non competente perché non sono maestri di canto o di ballo e che i tutor sono più interessati a fare la gara buoni cattivi ,tisane ,dolci ,guanti e blaterare,”cosa che io trovo di una noia mortale e a volte pure pesante”cmq detto ciò alla fine è un passa tempo che si guarda il sabato sera visto che non si può uscire GRR e dei ragazzi con dei sogni e voglia di lavorare va bene anche così .una volta era più facile fare i sotto e fuggi litigate pro adiens,adesso basta aprire internet e sai pure quante volte sono andati in bagno HAHA PS cmq per quello che può valere mi piacerebbe che restasse Tancredi

  18. CapaMoniqueil 09/04/2021 23:20

    Binaural già detto l’altro giorno che le fan di Sangio non dovrebbero dormire sonni tranquilli perchè Deddy sta facendo una risalita incredibile. Certo gli streaming di Lady ancora se li sogna ma sta facendo molto bene con il nuovo singolo che ha superato hype di Sangio. Stesse attento che il milanese può essere fregato sul traguardo.

  19. binauralil 10/04/2021 10:56

    Capa, la discussione sulle fan di Sangio me la sono persa. Allora la mia non è solo una sensazione, c’è davvero qualche fondamento a supporto che un papabile vincitore, a sorpresa, alla fine possa essere Deddy. Non seguo i cantanti al di là del programma, è davvero raro che me ne piaccia sul serio qualcuno proveniente da Amici, e in generale li trovo sempre troppo piccoli e immaturi artisticamente parlando, magari orecchiabili sì, ma maturi molto di rado. Forse l’unico che quest’anno mi sembrava vagamente pronto ad una carriera poteva essere Leonardo.

  20. CapaMoniqueil 10/04/2021 10:59

    Era anche il più grande, 26 anni compiuti, ovvio che sia più preparato. Il problema di Leo è che è troppo ‘normale’ in un contesto come Amici dove negli ultimi anni cercano solo rapper e trapper. Gli sarebbe stato più congeniale un X-Factor.

  21. danibil 10/04/2021 11:16

    A me quest’anno i cantanti di amici piacciono quasi tutti tranne Raffaele e quella di muevelo, Deddy mi è piaciuto dalla prima volta che l’ho sentito ma con Sangiovanni credo non ci sia storia , penso che vincerà quest’ultimo senza problemi

    Sul discorso produttori Canova non era anche dietro a Leonardo?

  22. leail 10/04/2021 11:21

    Comunque devo dire che “Zero passi” in radio funziona. 

    Sangio di fatto ha solo Lady perché gli altri pezzi non piacciono neanche lontanamente altrettanto. 

  23. binauralil 10/04/2021 11:55

    Su Leonardo non ne faccio una questione di età, ma proprio di mentalità, è uno che mi pare abbia davvero qualcosa da dire, però non so se ci sarà qualcuno che investirà su di lui, effettivamente credo abbia scelto il palcoscenico sbagliato.

    Zero passi sì, è vero funziona, ma per me è un pezzo già sentito, non aggiunge niente al panorama musicale, ed è un pezzo molto poco personale. Deddy, non so, mi sembra un bimbo sperduto, con poca consapevolezza artistica e una personalità poco definita.

  24. marluil 10/04/2021 12:14

    Leonardo scrive con giovanni Pollax che ha scritto anche per Emma e per altri amiciani. È nel giro barese dei musicisti che gravitano attorno ad Ermal Meta. È quello che farà musica bisogna vedere se davanti o dietro le quinte. Troppo fuori target per il pubblico di Amici che considera Lady al pari di una canzone dei Beatles di cui ignorano bellamente l’esistenza

  25. LC96il 10/04/2021 15:56

    ma alla fine in conclusione chi è uscito spero no enula
    Alcuni dicono enula alcuni hanno visto tancredi con le borse uscire dagli studi
    ‍♂️‍♂️‍♂️

  26. miril 10/04/2021 16:09

    C’è anche da dire che ‘Zero passi’ è un inedito assegnato e non farina del suo sacco…

     

  27. pacificil 11/04/2021 10:49

    marlu in teoria ora che appunto il latino è stato fatto :x  si potrebbe toccare a lei l’uscita (come cantati probabile raffaele  ) e poi da lì potremmo vedere ,finalmente,qualche sfida di ballo con Alessandro Serena Samuele e Giulia THINKING 

    l’uscita di martina potrebbe anche portare la risalita di Aka …come la battuta su deddy che viene magicamente rivalutato dopo l’uscita di Rosa …

  28. pincapallinail 11/04/2021 11:23

    L’inedito di ieri di Sangio per me era molto bello THINKING 

  29. leail 11/04/2021 11:28

    Sì non mi aspettavo un pezzo simile da Sangio, mi ha stupita. 

  30. sara1990il 11/04/2021 11:48

    mai come quest’anno i risultati si vedranno alla distanza, perchè non so quanti di questi cantanti riusciranno ad avere uno spazio ed essere ricordati dopo Amici.

    Così come per i ballerini.

    Per adesso solo Tommaso ha avuto chance che si rispetti

    Rosa dovrà abbassare un pò le sue aspettative e, se riesce a trovare qualche ingaggio in qualche programma televisivo ( visto anche i tempi di pandemia) dovrà accendere un cero a S. Gennaro

    Martina la ritroveremo in qualche musical in cui c’è in mezzo Silvio Testi il marito di Lorella 

    Alessandro e Serena un ingaggio lo troveranno di sicuro così come Giulia

    per Samuele sono più incerta, lui oltre il suo non va per cui o fa anche il coreografo nella compagnia dove entra altrimenti resta al palo, a meno che non entri nel mondo Pepariniano come aiuto coreografo

     

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento