Anticipazioni quarto serale di Amici 20: un solo eliminato e tanti ballottaggi

Anticipazioni quarto serale di Amici 20: un solo eliminato e tanti ballottaggi

Estrazione della busta numero 3 scelta da Stash e iniziano Zerbi/Celentano che sfidano la squadra degli intoccabili. La Pettinelli regala la parrucca arancione a Zerbi.

1° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni forever young vs Aka7evencon 24k magic di Bruno Mars e vince Sangiovanni. Stash ama letteralmente il modo di scrivere di Sangio e gli fa un sacco di complimenti.

2° sfida: Serena vs Samuele (con il sopporto di Giulia). Vince Samuele. La Celentano dice che ha vinto solo grazie alla partecipazione di Giulia.

3° sfida: Deddy vs Aka sul guanto di sfida vince Deddy perchè ritenuto molto intimista, vero, toccante. Anche Aka ha ricevuto i complimenti, lo vedono migliorato rispetto alle prime puntate nonostante ciò non vince. Rudy critica le barre di Aka e soprattutto la sua pronuncia inglese.

Perdono gli intoccabili. Prima a salvarsi Giulia e va al ballottaggio Aka7even. (Molto arrabbiato, ha cantato Mi manchi).

2° MANCHE

Zerby/Celentanto sfidano Arisa/Cuccarini.

1° sfida: Raffaele vs Deddy e vince Deddy.

2° sfida: Enula vs Alessandro e vince Alessandro.

3° sfida: Serena vs Martina sul guanto di sfida (dimostrazione sul led di Francesca Tocca mentre balla Martina su cui sbavano tutti i maschi presenti sia in giuria che tra gli allievi). Quando balla Serena invece la Celentano fa mettere dietro di lei per la comparazione il video di Martina. Vince Martina, solo il Principe ha votato per Serena.

Perdono Zerbi/Celentano. Al ballottaggio Sangiovanni che canta Hype, Enula Con(torta) e Deddy. Zero passi. Primo salvo Sangiovanni. All’eliminazione Enula.

3° MANCHE

Arisa/Cuccarini decidono di sfidare Zerbi/Celentano ritenendo che Giulia e Samuele non siano da mandare fuori. Zerbi irrita le due prof facendoli prima risalire e poi facendole riscendere (per scherzare). Arisa crede che abbiano paura sapendo di non poter vincere contro il due di danza della Peparini.

1° sfida: Sangiovanni vs Tancredi con il guanto di sfida. Vince Sangiovanni sempre più apprezzato dai giudici.

2° sfida: Serena vs Alessandro vince Alessandro.

3° sfida: Deddy vs Raffaele vince Deddy. Secondo i giudici Arisa non dà a Raffaele canzoni cucite addosso a lui.

Perdono Arisa/Cuccarini e vanno al ballottaggio, deciso prettamente da Rudy che se ne prende la completa responsabilità, Raffaele con il sole alle finestre, Alessandro e Tancredi con fuori di testa. Primo a salvarsi Raffaelle. Al ballottaggio per l’eliminazione Tancredi.

Ballottaggio finale Aka, Tancredi ed Enula, ci sarà un solo eliminato. Salvo subito Aka.

L’eliminato di questa sera tra Enula e Tancredi lo scopriremo sabato.

Giulia vince di nuovo il premio Tim.

Ospite comica: Francesca Manzini

Ospite cantante: Alessandra Amoroso

Stash ha detto ai prof che non è bello vederli discutere prima che i ragazzi inizino ad esibirsi.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sniixil 08/04/2021 22:41

    È uscita Enula l’hanno vista uscire . Il circo è un circo

  2. sniixil 08/04/2021 22:43

    Rudy comunque ha sempre da criticare Aka , a sto giro non gli è andato bene il suo inglese .
    Lo stanno distruggendo perché è l’unico che può mettere i bastoni tra le ruote a Sangiovanni . Non c’è altra spiegazione

  3. emerenzianail 08/04/2021 22:46

    Io capisco tutto tranne il motivo per cui insistere con Martina e Raffaele. A quello proprio non trovo spiegazione logica.

  4. Teveeeil 08/04/2021 22:46

    Ho letto che Alessandro durante una performance è scivolato, con quel pavimento aspettavo il prima cappottone CANDELA HAHA

  5. CapaMoniqueil 08/04/2021 22:48

    Niente Aka pure al piano ma non c’è niente da fare, non piace proprio ai giudici. Mettiamoci l’anima in pace.

  6. emerenzianail 08/04/2021 22:49

    Ad Aka potevano far cantare When I was your man al piano se proprio volevano fargli fare Bruno Mars, ma 24k magic è veramente un azzardo.

  7. leail 08/04/2021 22:49

    Quasi nessuna canzone di Bruno Mars è una canzone.

  8. honeypeopleil 08/04/2021 22:50

    Perché la semifinale/finale è già scritta e non prevede che ci arrivi Aka. Oggi gli hanno fatto due complimenti semplicemente perché poi avrebbero dovuto salvarlo contro Enula (che secondo me è uscita)

    Per altro ho letto che Rudy Zerbi ha criticato il suo inglese… con che coraggio dopo che Sangio ha rovinato Viva la vida la scorsa settimana? :O

  9. Hanna87il 08/04/2021 22:51

    Aka perde tutte le sfide ma lo salvano come primo, Raffaele perde tutte le sfide e lo salvano come primo, non ha molto senso. Non che io volessi uscisse uno dei due perchè, sarò l’unica forse, ma non trovo Raffaele così orrendo e scandaloso tanto da ritenerlo scarso scarso e che deve uscire subito; su Luca credo sia il più completo per cui figuriamoci, ma questo dimostra che votano un pò come capita questi. Cioè se uno non ti piace non lo salvi per cui davvero non capisco il metro. Poi bello il fatto che “sei migliorato, continua, ma voto l’altro lo stesso” però se fosse stato all’incontrario avrebbero detto “Aka sei nel tuo ma l’altro ci ha provato, ha emozionato per cui voto lui lo stesso”

  10. CapaMoniqueil 08/04/2021 22:52

    No Jill deve rimanere finchè glielo consentono, ma credo che a questo punto sia tutto molto palese.

  11. Jill26il 08/04/2021 22:56

    quanto vorrei che fuori di lì Aka fra qualche anno si prendesse le sue belle rivincite….quanto lo vorrei

  12. CapaMoniqueil 08/04/2021 22:57

    Cmq gliel’abbiamo proprio tirata ad Enula HAHA

  13. sniixil 08/04/2021 22:58

    Ma Luca può cantare anche attaccato ai lampadari mentre suona il piano e la tromba assieme non sbagliando una nota che tanto il punto non lo prende . Oramai è così . Sarà nerissimo e io con lui .

  14. CapaMoniqueil 08/04/2021 22:58

    Hanna io continuo a dire che ad Aka non si danno le giuste canzoni. Bruno Mars e in particolare quella canzone, fa pena. Lui può fare molto di più.

  15. Vero95il 08/04/2021 23:01

    Capa comunque c’è un qualche errore nelle Anti, come mai la seconda manche viene persa da rudy e celentano se poi decidono loro chi sfidare nella terza manche?

  16. Hanna87il 08/04/2021 23:24

    Si Bruno Mars non è lo stile di Aka manco per niente pure la Pettinelli. Peccato perchè poi quello che io penso di Aka lo hanno detto come complimento a Deddy, cioè anche Aka mi pare intimo e toccante

  17. emerenzianail 08/04/2021 23:43

    A dirla tutta non ha nemmeno senso che salvi Aka per primo quando non gli hai mai fatto vincere manco una sfida. Tra lui, Enula e Tancredi mi sarei aspettata che salvassero per primo Tancredi, vedendo i giudizi che hanno espresso fino ad ora i giurati.

  18. miril 08/04/2021 23:46

    Bisona considerare alcuni aspetti importanti:
    1)Le case discografiche. Sangiovanni, Tancredi e Deddy hanno dietro già case discografiche. I produttori di aka7even sono i cosmophonix (praticamente il nulla).
    2) Zerbi ci sguazza con la debolezza psicologica di aka7even. Quest’ultimo probabilmente è il prescelto da massacrare per esaltare Sangiovanni in tipico stile amiciano
    3) Maria de filippi ha già scelto i suoi cocchi da tempo: Giulia e Sangiovanni. La vincitrice finale sarà Giulia così da rendere ‘felici’ i tantissimi haters di Sangiovanni.

  19. Hanna87il 08/04/2021 23:54

    Si sì l’ho detto anche io prima, non gli fai vincere una sfida e lo salvi per primo? Non ha senso se uno no ti piace, il senso lo ha se invece non è che non ti piace ma voti gli altri per partito preso o perchè per ora deve andare così. Comunque per esempio l’altra volta Sangiovanni ha cantato i Coldplay, invece io assegnerei come brano ad Aka “the scientist” secondo me al pianoforte la farebbe benissimo altro che

  20. Jill26il 08/04/2021 23:58

    io veramente non ho parole…io fossi zerbi starei zitto sulla pronuncia inglese di Aka quando il suo pupillo ha ucciso la canzone dei Coldplay l’altra volta

  21. silviat76il 09/04/2021 05:53

    Buongiorno a tutti (flower)
    Ma x me dai è già tutto così chiaro…
    Sangiovanni continua a vincere sfide su sfide…Giulia non ha mai ricevuto guanti di sfida ovviamente…e vince il.prrmio Già.tutte le volte…
    La facessero finita e li dichiarassero entrambi vincitori a tavolino per le loro categorie e stop…lo vedo proprio come jna presa in giro x tutti gli altri..
    E poi…si diceva tanto di Rosa , giusto? Ma Martina che è ancora dentro d vince addirittura su Serena? Ne vogliamo parlare….è tutto assurdo…
    L’unica cosa..sono contenta che Deddy in entrambe le sfide abbia vinto… BRAA

  22. effeil 09/04/2021 06:13

    Comunque l’anno scorso la Gozzi riceveva un sacco di sponsorizzazione direttamente dalla De Filippi e dalle radio,ma almeno nel programma hanno costruito un racconto in cui qualcuno poteva credere che non avrebbe vinto, quest’anno pure il racconto relativo all’aspetto talent è noiosissimo per me. Giulia che vincerà senza aver fatto mai un guanto di sfida neanche per sbaglio e esibendosi pochissimo al serale e Sangiovanni vincerà il premio di categoria avendo perso solo con l’innocuo Raffaele (innocuo perché fuori non vende quindi certo non è un vero pericolo per lui). Comunque io temo che presto dovrò salutare i miei “protetti” Alessandro e Tancredi,spero almeno di farlo dopo l’eliminazione di Martina,ma non ne sono così sicura. In tutto questo auguro loro un futuro di soddisfazioni fuori dal programma e alla povera Serena che si è ballata di tutto un ingaggio come ballerina professionista visto che ha dimostrato una buona versatilità (per fortuna in ogni caso se il clan Peparini non la vuole non esistono solo loro specie considerando che appunto ha dimostrato una buona versatilità).

  23. effeil 09/04/2021 06:16

    Penso poi che a questo punto la finale sarà: Giulia,Sangiovanni,Deddy,Samuele o Giulia,Sangiovanni,Deddy,Aka.

  24. selvaggiail 09/04/2021 06:16

    Silviat KISS hanno scelto di eliminare Rosa perché con lei la Celentano si era proprio accanita e anche per equilibrare l’uscita di Tommaso

  25. selvaggiail 09/04/2021 06:21

    Samuele ci saluterà alla prossima. Deve uscire per forza un ballerino.

  26. Ada8il 09/04/2021 07:11

    A parte il fatto che preferisco Tancredi e soprattutto che Rudy si è preso la responsabilità delle nomination, spero che sia uscita Enula… Anche se a lui interessa solo di Sangiovanni. Tristezza anche per i giudici che per partito preso fanno vincere sempre lui

  27. ajil 09/04/2021 07:48

    No raga la prossima ad uscire dei ballerini e serena, ha perso contro tutti i ballerini pure Martina ergo non piace , anche se diciamolo non perde perché non è brava ma perché stash e de Martino si vendicano sulla Celentano tramite lei NOTME ma comunque non c’è da prendersela anche perché ripeto, perdere con sti giudici quasi quasi è un complimento, non piacere a loro significa che hai talento HAHA tipo Gianni sperti, se a ued la coppia non piace a Gianni , allora stai certo che andrà avanti nella vita ed hai scelto la ship giusta HAHA anzi è dirò di più , alla fine del programma dire che si è vinto perché stash, de Martino e filiberto vi hanno decretato i migliori che vittoria è HAHA , fa riferissimo HAHA non vedo l’ora che escano serena, Alessandro e aka cioè quelli che piacciono a me così vedo veramnete le pippe confrontarsi e “vincere” HAHA 

    Io vivo solo per vedere le esibizioni dei miei protetti e la loro immensa bravura, e le brutte figure dei giudici , tutto il resto noia, noia noia HAHA 

  28. pacificil 09/04/2021 08:10

    No però dobbiamo rivedere il concetto di intoccabili per Giulia, Samuele e Aka … Quest’ultimo poi lo stanno facendo perdere addirittura contro Daddy… E I due ballerini si esibiscono il minimo sindacale, 3 minuti di orologio se gli va bene . Se questi tre sono intoccabili EMOO

  29. emerenzianail 09/04/2021 08:44

    Io, questa volta, se Martina ha vinto contro Serena sul latino non me la sento di gridare allo scandalo. Se non riesce a vincere nemmeno nel suo…

  30. marluil 09/04/2021 09:23

    stash che invidia il modo di scrvere le barre di  Sangio…beh se tu canti se parli troppo e poi hai mal di gola…qualche domanda me la farei.

    Giulia ha ballato per se nel ballottaggio e come supporto a Samuele. Serena tre volte…ma ha perso sempre.  Cosa e’ meglio?  Visto il livello della giuria e i commenti in giro…penso la seconda.  Pare l’abbia votata il Principe…quindi i voti contro sono per la sua insegnante. Dopo 4 puntate tocca cambiare registro.

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento