Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: Mentre Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono insieme in Sicilia, Alex fa un gesto molto significativo ) vi abbiamo raccontato del nuovo triangolo dell’estate.

I due ex allievi di Amici 21, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanellihanno trascorso insieme il Ferragosto in Sicilia ed era anche presente la famiglia di lui. I loro followers sono quasi certi del fatto che tra i due ci sia del tenero. Nel talent hanno avuto poche occasioni per incontrarsi, lei è uscita nel pomeridiano e lui è entrato in sostituzione dell’allievo latinista Mattia Zenzola

Ma il destino li ha fatti rincontrare questa estate nel corpo di ballo di Battiti Live. Lì la loro amicizia si è sicuramente rafforzata.

Cosmary da circa un mese si era detta addio con il cantante Alex Wyse, finalista di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Sembravano molto innamorati, ma evidentemente la frequentazione limitata, quando erano in casetta e i due mesi lontani durante il serale hanno indebolito un rapporto già fragile, che si è velocemente e irrimediabilmente deteriorato.

Se Cosmary ha un interesse per Nunzio e se lo stesso è reciproco, non c’è nulla di strano, non vi pare? Strano è invece il segui tolto ad entrambi da Alex. Una reazione sicuramente inaspettata.

Ma, nelle ultime ore, su Twitter alcuni utenti hanno rispescato un rumor che girava mesi fa su Cosmary e… Aka7even!

Questi utenti sostengono che i due abbiano avuto una storia la scorsa estate. Lui a Battiti Live 2021 aveva portato la sua canzone di successo, “Loca” e la Fasanelli era anche l’anno scorso nel corpo di ballo della kermesse canora.

Durante il tour il cantante e la ballerina sono spesso usciti insieme e con loro era presente anche un’altra coppia. 

Gli utenti dicono che la storia d’amore fra Aka7even e Cosmary sia andata avanti fino a febbraio e la canzone che lui ha scritto per il Festival di Sanremo, “Perfetta”, sia proprio dedicata a lei. La relazione è finita poco prima che la ballerina entrasse ad Amici dove poi si è innamorata di Alex.

Si tratta di supposizioni. Di certo c’è che Cosmary lo scorso anno aveva realmente iniziato una bella amicizia con Aka7even e ve ne avevamo già parlato QUI: ‘Amici 21’ Ecco dove abbiamo visto già la nuova allieva Cosmary Fasanelli.

Che ne pensate di questo ex triangolo divenuto ormai quadrilatero dell’estate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 21/08/2022 11:44

    Per me incide il fatto che non è accattivante per il pubblico come gli altri due. Spero non finisca a fare solo il produttore.

  2. Bio2011il 21/08/2022 12:34

    Può essere!!!

  3. pacificil 21/08/2022 16:56

    Tancredi Sissi e Alex io li vedrei benissimo a ‘Sanremo giovani’ se proprio 

  4. Bio2011il 21/08/2022 17:10

    Sanremo giovani lo fanno sempre???

1 2

Lascia un commento