‘Amici 21’ Ecco dove abbiamo visto già la nuova allieva Cosmary Fasanelli

‘Amici 21’ Ecco dove abbiamo visto già la nuova allieva Cosmary Fasanelli

Nella puntata in onda oggi abbiamo visto che la ballerina Virginia, giudicata dal coreografo Garrison Rochelle, ha perso la sfida e ha lasciato il posto ad una nuova allieva, Cosmary Fasanelli che si è esibita ballando con le scarpe con i tacchi.

Questa giovane e bella ballerina non è un volto nuovo della tv: la scorsa estate ha fatto parte del corpo di ballo della kermesse musicale Battiti Live, dove ha stretto una bella amicizia con Deddy e Aka7even e si è esibita anche a Tu si que vales, e sulla Rai ai programmi “Da Grande”, “Canzone segreta”  e “Un’ora sola ti vorrei”.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Un curriculum di tutto rispetto, alla faccia dell’allieva, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 06/12/2021 09:42

    Ma come ballerina sembra limitata uguale. Classica ballerina televisiva che piace a Garrison.

  2. marluil 06/12/2021 11:13

    pure in un video della Amoroso coreografie della Peparini. Come ti sbagli.

  3. effeil 06/12/2021 12:54

    Ma che c’entra?Per me è limitato come ballerino anche Andreas che è il professionista di punta della Peparini quindi per me pure questa nuova potrebbe essere tranquillamente limitata come ballerina per i miei gusti. Staremo a vedere comunque. Per ora mi dà l’idea che sia stata fatta entrare solo per dare fastidio alla Celentano e avere una ballerina “televisiva” che poi possa tornare a far parte dei corpi di ballo TV.Immagino che essendo Serena perennemente infortunata sia considerata il suo “rimpiazzo”. Vedremo come evolveranno le cose comunque. Con il prolungamento del programma è anche più difficile fare ipotesi.

  4. pacificil 06/12/2021 14:05

    Penso che in prossimità del serale capiremo che direzione deve prendere il ballo quest’anno .Sembra sempre più palese che tra -Virginia durata quanto un gatto in tangenziale (a me non piaceva ma qualitativamente era tanta roba)-Guido sostituito a casaccio e-  Carola usata giusto per puntare le luci iniziali su Luigi e per essere messa ultima nelle classifiche di ballo come dimostrazione (sbagliata)che studio e tecnica non contino nulla …..non stanno puntando alla vittoria di un ballerino con la B maiuscola . Come ciliegina sulla torta ingresso di questa ragazza che andrà forse a sostituire Serena mentre si riposa NOTME  oppure vista anche la presenza di Garrison a riproporre la pagliacciata che si sperava morta e sepolta della questione  Cuore vs Tecnica

    tristezza infinita

  5. pacificil 06/12/2021 14:07

    dimenticavo ,se questa ragazza riuscirà a crearsi qualche coppietta come Dario e Serena chissà magari arriva anche al serale

  6. Yuna Kimil 06/12/2021 21:35

    Così come Cannito abbia fatto il famoso “post IG” in cui parlava dell’importanza di Amici e dei diversi ‘linguaggi’ di tv vs teatro, dopo 19 anni si dubita la Celentano non abbia capito come giri il mondo. Lo sa benissimo che non possa avere 8 primi ballerini classici di teatri stabili importanti, come cast; magari ogni anno.
    Quindi il “fastidio” alla Celentano è per modo di dire. Peraltro già lo sapeva – sono tutti d’accordo prima – e di questa Virginia (stilisticamente poco appetibile al grande pubblico) a malapena ricordava il nome.
    Quindi parliamo del nulla.

    Resta che, per gli spettatori non troppo da reality, ci si potrebbe comunque auspicare un compromesso migliore di bravura anche per una ballerina televisiva. Questa avrà lavorato parecchio ma non pare minimamente al livello di una Lorella Boccia ecc. (la quale ovviamente non fa neppure lo stesso sport di Javier&co., ma non nemmeno è una inetta). Quando ti ritrovi le ValeKiki o le Rosa è solo GF.

  7. marluil 07/12/2021 11:46

    Yuna INCHINO INCHINO INCHINO e’ sempre un piacere.  Per lo Schiaccianoci a Roma, nel ruolo del Principe  il buon Cannito ha chiamato Javier…quello meno bravo di NiKolai supportato dalla Abbagnato. Peccato che alla formazione della classe la stella Eleonora si e’lasciata sfuggire che ragiona come la Celentano. E’ la tv bellezza….e quindi caro Guido, per quanto mi dispiaccia non vederti e’ solo una cosa positiva non vederti disquisire di mutande e calzini lasciati per strada. 

  8. Yuna Kimil 07/12/2021 14:53

    A prescindere dal fatto che si presuma Nikolai qualcuno lo dovesse sostenere per contraltare televisivo, e non necessariamente per spontanea convinzione, resta che in questi casi si da per scontato entrino in gioco anche discorsi meramente commerciali.
    Un Javier nel ruolo del principe, si da per scontato che farà staccare svariati biglieti in  in più rispetto al metterci un Nicolai.
    Cannito 10 anni fa per un suo spettacolo (‘Cassandra’) mise come primo ballerino Stefano De Martino; ricordiamocelo.

Lascia un commento