‘Amici 17’ Irama e Biondo non ci stanno più a essere oggetto di becero gossip e sbottano sui social: hanno ragione secondo voi?

‘Amici 17’ Irama e Biondo non ci stanno più a essere oggetto di becero gossip e sbottano sui social: hanno ragione secondo voi?

irama e biondo

 

 

 

 

 

 

Biondo e Iramaoltre ad essere colleghi di talent e amici, sono accomunati dallo stesso destino in amore: entrambi in questi giorni hanno concluso le loro importanti storie d’amore, Biondo con Emma Muscat, Irama con la De Lellis

Nei nostri articoli precedenti, vi abbiamo mostrato come i due cantanti si siano comportati con signorilità dinanzi alla fine delle storie. Biondo non ha lasciato nessun commento sulla sua ex, ha semplicemente chiuso il profilo e taciuto davanti a Maria De Filippi, durante l’ospitata al pomeridiano di Amici.

Irama, al contrario, ha pubblicato un post dove dichiara pubblicamente la fine della sua storia con Giulia, che è in buoni rapporti con lei e che vuole che si pensi solo alla sua musica.

Ma gli amanti del gossip non demordono e continuano a tormentarli: Biondo è stato invaso dai cinguettii su Twitter che lo vogliono insieme all’influencer Taylor Mega :Onel caso di Irama è stato inseguito fino a Parigi per essere fotografato insieme a Victoria Doritou, forse la sua nuova fiamma ed anche ex di Andrea Zelletta attuale tronista di Uomini e Donne, mentre la sua ex Giulia De Lellis veniva sorpresa nel cuore della notte a Milano nello stesso albergo col suo ex  Andrea DamanteInsomma, una trama così romanzata che nessun sceneggiatore sarebbe in grado d’inventare!!!  HAHA

I due bellissimi pupilli di Maria De Filippi non ne possono più che la loro musica finisca in secondo piano per faccende di cuore e ieri, nel cuore della notte, hanno postato le seguenti intense frasi:

Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 07/03/2019 14:17

    Allora é vero che andare a Parigi in coppia porti male….per San Valentino sono andati a Parigi e ora è giá finita…gli altri due stavano insieme alla fashion Week di Milano…bo ma li capisce?

  2. sarah_michelazziil 07/03/2019 14:20

    Beh il settimo a Sanremo è anche grazie al becero gossip. Nigiotti (di cui io sono innamorata HAHA NOTME ) aveva una canzone più bella e originale, ma ahilui non era fidanzata con nessuna GDL. Quindi Pippo rompi meno e ringrazia FACEPALM BUD

  3. albeazzurrail 07/03/2019 14:22

    uno s’è fatto una storia dentro un programma in teoria di musica, per andare avanti, e l’altro non mi sembrava tanto contrario a far mettere i codici del televoto alla fidanzata durante Sanremo, quanta ipocrisia  GRR , cantate va se vi riesce  e sfruttate questo momento anche di gossip finchè dura  ;) 

  4. sabry68gil 07/03/2019 15:01

    Umiltà spicciami casa….

  5. pier_liguori_01il 07/03/2019 15:10

    Per quel che so io Biondo ed Emma non si sono lasciati, ma hanno avuto una brutta litigata… spero per loro che possano risolvere e fare pace

  6. Vero95il 07/03/2019 15:12

    INCHINO chi vuole spiegare loro che se la musica vale vale pure se ci affoghi nel gossip? NOTME 

    albeazzurra: uno s’è fatto una storia dentro un programma in teoria di musica, per andare avanti, e l’altro non mi sembrava tanto contrario a far mettere i codici del televoto alla fidanzata durante Sanremo, quanta ipocrisia , cantate va se vi riesce e sfruttate questo momento anche di gossip finchè dura

     

  7. Bio2011il 07/03/2019 15:22

    Sulla carta è vero che il cantante andrebbe seguito per le canzoni se piacciono, ma loro sono nati e/o cresciuti grazie al gossip, quindi il rovescio della medaglia se lo prendono ;) . Il tempo dirà se potranno essere seguiti per quello che cantano ;)

  8. samarcandail 07/03/2019 15:30

    Beh pippo piuma ci farâ presto una canzone su lei che ama ancora l’altro e lui che come un cavaliere volta pagina
    Sono pronta a firmarlo qua col sangue
    Quindi arevuá

  9. marluil 07/03/2019 16:25

    chissa’ perche’ quelli bravi veri non ci sguazzano nel gossip…ci mettono il triplo del tempo ma ne guadagnano in credibilita’…bella fine hanno fatto il povero lele,ma pure elodie. Confermo la superiorita’ manifesta del buon Nigiotti che non aveva bimbe al televoto oppure i miei cari la Rua che continuano a macinare km, Daniele scrive ( pure) per la Amoroso che ricambia ospitandoli come open act ai concerti. Il talento non bluffa, mai.

  10. Boby123il 07/03/2019 17:09

    Quando “entri” nel “giro” gossip prendi il bello è il brutto, se non vuoi far parlare di te per il privato non fai sapere nulla del tuo privato, come fanon altri

Lascia un commento