Una Vita anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Gennaio!

 

Lunedi 2 Gennaio : Confrontando la foto delle due bambine in ospedale con un ritratto della famiglia Sotelo Ruz Mauro scopre che la bambina  accantonata l’idea della chirurgia estetica, si proponeconosciuta e’ la figlia di una domestica, e intorroga Cayetana , che tuttavia dice di non ricordare dell’incidente.

Martedi 3 Gennaio .Una volta trovate vuote le tombe di German e Manuela, Cayetana viene scacerata. Maximiliano prosegue i suoi misteriosi incontri serali, mentre Rosina , accantonata l’idea della chirurgia estetica, si propone come nuova rappresentante del quartiere al posto di cayetana. Victor  respinge l’avvenente Daria, ingaggiata da Lourdes.

Mercoledi 4 Gennio : Mauro scopre dove potrebbe essere Teresa, la bambina della foto di Cayetana, e si reca in un oranotrofio. La direttrice si mostra collaborativa, ma quando chiede di vedere Teresa la donna lo invita a tornare il giorno dopo. Mauro viene poi colpito alla testa da qualcuno e cade al suolo. Pablo rimprovera Maximiliano per avere scommesso ai cavalli.

Giovedi 5 Gennaio : Suor Brigida evita che Mauro veda e dica all’ispettore che a colpirlo e’ stato un ladro. Mauro intanto si fa dare vari documenti dall’orfanotrofio, scopre alcune anomalie e informa subito Felipe, Lourdes intanto impedisce a victor di parlare con Maria Luisa.

Venerdi 6 Gennaio oggi la soap non andra’ in onda. riprende lunedi 9 gennaio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento