Archivio tag: Veronica Rimondi e Matteo Farnea

E’ finita anche per Veronica Rimondi e Matteo Farnea: “Sono estremamente delusa, affranta e ferita”

Veronica Rimondi annuncia la rottura con Matteo Farnea

La maledizione sulle coppie di Uomini e Donne si abbatte ancora su una di esse. Stavolta si tratta dell’ex tronista Veronica Rimondi che annuncia sui social la rottura con Matteo Farnea.

“Io e Matteo non stiamo più insieme, non è minimamente una cosa che mi aspettavo, non è minimamente una cosa voluta da me, soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa. Ovviamente da essere pensante e da donna, mettendo insieme i puntini ad una conclusione penso di essere arrivata. Voglio spiegare perché sto dicendo questa cosa in maniera diretta. Perché voglio che non mi si mandino più messaggi dove mi si chiede che fine abbiamo fatto. Lui non c’è e non ci sarà più. Con tutta la sincerità del mondo vi dico che le ragioni che mi sono state date sono praticamente inesistenti, non sono a parer mio sufficienti per poter chiudere una storia, che almeno da parte mia, era non importante ma di più.

Era un amore e un sentimento a questo punto unidirezionale in cui io credevo al 200% su sui avrei messo una mano sul fuoco e non mi sarei mai aspettata una delusione tale.

L’amore che credevo di vivere in questa relazione era totalmente a senso unico ed è stato completamente rinnegato alla fine da parte sua. In questo momento mi sento estremamente delusa, affranta e ferita, da una persona che ero convinta non mi avrebbe mai ferita e non avrebbe mai tradito la mia fiducia e che non mi avrebbe mai fatto del male. Mi sbagliavo. Mi sono resa conto che abbiamo età diverse, princìpi e ideali di vita diversi, stili dii vita diversi che non combaciano. Maturità diverse. Necissità e bisogni diversi. Detto ciò spero di essere stata chiara per chiudere questo discorso. Mettetevi nei miei panni,  continuare a ricevere messaggi insistenti che chiedono di noi come coppia mi crea disagio. Non ho intenzione di parlarne mai più”.

Queste le parole di Veronica che fanno ben comprendere che a lasciarla sia stato lui e senza una vera motivazione. Lui avrà il coraggio di ribattere? Fatto sta che un’altra coppia creata dal programma di Maria De Filippi non esiste più da oggi.

Vi dispiace?

Leggi anche...

Crisi rientrata tra una coppia di Uomini e Donne

Avevano litigato ed ora hanno risolto la crisi

Torna il sereno  per una coppia di Uomini e Donne

Una coppia di Uomini e Donne, formatasi nel 2022, negli ultimi giorni sembrava essere entrata in crisi. Sono stati i segnali social ad allertare le talpine.

Veronica Rimondi e Matteo Farnea avevano litigato e i fan se ne sono accorti dal segui che lei gli ha tolto.

Aria burrascosa tra questa coppia di uomini e donne?

Magicamente però ieri glielo ha rimesso e successivamente hanno fatto un post di sponsorizzazione, dove appaiono felici e contenti.

La speranza è che la crisi non sia rientrata per la pubblicità che dovevano fare insieme. Fatto sta che nelle storie i due non appaiono insieme questi giorni, perchè lei è in vacanza con la sua mamma a Trieste e di lui nemmeno l’ombra.

Sicuramente ci saranno motivi validi, o forse hanno bisogno di una piccola pausa, visto che da quando lei ha scelto Matteo, non si sono quasi mai separati.

Vediamo nei prossimi giorni come evolverà la loro storia, sperando in un prosieguo felice e senza ostacoli. Sempre w l’amour!

Leggi anche...

Aria di crisi tra questa coppia di uomini e donne?

Uomini e Donne, una coppia é in crisi?

Aria di crisi tra questa coppia di uomini e donne?

Tra le coppie di Uomini e Donne nate nel 2022 c’è quella formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea (rileggi le scoppiate QUI).

Li avevamo lasciati ad inizio estate felici e contenti e in prossimità di andare a vivere insieme (Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia) 

Poi lui qualche settimana fa si è laureato e i due hanno festeggiato insieme alle famiglie. Tutto sembrava andare liscio, fino a 24 ore fa, poi qualcosa è cambiato.

Dal profilo di Matteo sono spariti tutti i commenti ai post e i like di Veronica (tranne l’ultimo), ed andando a vedere i profili seguiti da lei, il fidanzato non figura più.

Lui invece non si è mosso di una virgola, ha lasciato tutto com’era.

Dev’essere successo qualcosa tra i due proprio nelle ultime ore, forse un litigio che ha fatto talmente arrabbiare lei da smettere di seguirlo ed addirittura bloccarlo (motivo per cui non si vedono più i suoi commenti da lui).

Speriamo sia qualcosa di temporaneo e che presto ripristinino tutto, soprattutto il bel rapporto che ci hanno mostrato dalla scelta fino a ieri.

Secondo voi cosa sarà accaduto?

Leggi anche...

Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia

Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia

Bella notizia per la coppia uscita da Uomini e Donne.

Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea e da lì non si sono mai separati. Tra poco faranno un mese di fidanzamento serio.

Serio perchè a parte viversi pienamente, hanno anche dei seri progetti futuri da realizzare insieme in tempi brevi.

Il trono a Uomini e Donne di Veronica era partito veramente in sordina, prendendo piede e interesse del pubblico poco per volta.

Alla fine seppur poco ansiolitico come è abituato a godersi il pubblico del programma, ha portato i frutti reali di un amore vero che due ragazzi stanno cercando di viversi appieno.

A differenza del compagno di trono Matteo Ranieri, che si vede con Valeria Cardone quando può e che ha deciso di non festeggiare il suo compleanno perchè impegnato in un viaggio familiare.

UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…

Due modi di vivere l’amore diversi, più o meno condivisibili. Tra l’altro Veronica e il suo Matteo, cercano di essere anche molto presenti con i fan.

Proprio ieri hanno deciso nuovamente di aprire il box domande e per l’occasione hanno dato ai loro followers una meravigliosa notizia.

I due non solo sono già andati a convivere ma…hanno anche preso una casa con un piccolo mutuo.

Molti diranno che in fondo possono permetterselo perchè non sono indigenti, ma ricordiamo a tutti che sono tante le coppie che non hanno problemi economici ma ciò non li spinge a convivere e comprarsi casa insieme, se non dopo anni di amore consolidato.

Pertanto la notizia della casa è indubbiamente un mattone molto edificante su questa storia d’amore presa seriamente da entrambi.

Felici per loro?

Leggi anche...

Rimondi Veronica svela cosa le ha detto Maria De Filippi quando le ha rivelato che avrebbe scelto Matteo Farnea

Veronica Rimondi svela cosa le ha detto Maria De Filippi quando le ha rivelato che avrebbe scelto Matteo Farnea

Rimondi Veronica ha scelto Matteo Farnea e da lì non si sono mai separati.

Al settimanale Nuovo in una intervista ha dichiarato che grazie a Uomini e Donne ha trovato l’uomo che sognava.

La ex tronistsa alla domanda per cui ha deciso di scegliere Matteo ha risposto:

“Sin dall’inizio c’è stata grande affinità tra noi. Conoscendoci poi abbiamo scoperto di avere due caratteri simili.

A prima vista può sembrare essere il classico ragazzo belloccio, con la battuta pronta che fa colpo sulle donne, però io sono andata oltre l’apparenza.

Lui é molto sensibile e io vado pazza per questa sua dolcezza.

Le viene chiesto come ha reagito Maria De Filippi quando le ha comunicato chi sarebbe stata la sua scelta e lei hai rivelato:

“Lei é stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perchè è il ragazzo giusto per te. Non la ringrazierò mai abbastanza per l’opportunità che mi ha dato.

Veronica ha poi raccontato che si dividono tra Ferrara, dove vive lei, e Roma ,dove lui studia, e che dopo l’estate hanno intenzione di andare a convivere.

Alla domanda se la vedremo di nuovo in TV, ha detto che non si preclude nulla e che se le venisse proposto un buon progetto accetterebbe, concludendo:

Mai dire mai nella vita

Vi piacerebbe rivederla in qualche programma o reality?

Leggi anche...

Veronica Rimondi e Matteo Farnea postano la prima dedica social dopo la scelta

Veronica Rimondi e Matteo Farnea postano la prima dedica social dopo la scelta

E anche quest’anno Uomini e Donne è finito!

Rispetto agli altri anni è durato anche di più, arrivando ad allungarsi fino al 1 giugno.

Da oggi saremo orfani del programma per più di tre mesi. Siete tristi per questo?

Quest’anno ci è sembrato un po’ sottotono, con tronisti e corteggiatori che non hanno lasciato un grande segno, complice anche il fatto che alcuni tronisti hanno abbandonato prima del tempo.

Matteo Fioravanti, Joele Milan, Andrea Nicole se ne sono andati troppo presto e non ci hanno dato modo di affezionarci più del dovuto e i pochi followers, rispetto ai tronisti passati, lo dimostrano.

Le ultime scelte sono andate in onda proprio questa settimana, formando così due nuove coppie formate da:

Luca Salatino e Soraia Allam

Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Soprattutto per la tronista, sembrava scontata la scelta, vista la grande attrazione fisica che provava per il veneziano dall’inizio.

A differenza di Luca e Soraia, Veronica e Matteo sono rimasti insieme svariati giorni dopo la scelta.

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

E ieri, dopo la messa in onda hanno postato una piccola dedica sui loro social:

Poche parole ma significative, che dimostrano che ce la stanno mettendo tutta per portare avanti una relazione che potrebbe “fare la storia”.

Addirittura non è arrivato nemmeno il post incensatorio verso tutto lo staff di Uomini e Donne che sono soliti fare tutti. Al momento hanno altro da fare evidentemente eheheh

Appena potranno sicuramente lo faranno, ormai sappiamo che è quasi un obbligo scontato che dobbiamo sorbirci a fine di ogni trono.

Auguri alla neo coppia.

Leggi anche...