Aria di crisi tra questa coppia di uomini e donne?

Uomini e Donne, una coppia é in crisi?

Aria di crisi tra questa coppia di uomini e donne?

Tra le coppie di Uomini e Donne nate nel 2022 c’è quella formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea (rileggi le scoppiate QUI).

Li avevamo lasciati ad inizio estate felici e contenti e in prossimità di andare a vivere insieme (Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia) 

Poi lui qualche settimana fa si è laureato e i due hanno festeggiato insieme alle famiglie. Tutto sembrava andare liscio, fino a 24 ore fa, poi qualcosa è cambiato.

Dal profilo di Matteo sono spariti tutti i commenti ai post e i like di Veronica (tranne l’ultimo), ed andando a vedere i profili seguiti da lei, il fidanzato non figura più.

Lui invece non si è mosso di una virgola, ha lasciato tutto com’era.

Dev’essere successo qualcosa tra i due proprio nelle ultime ore, forse un litigio che ha fatto talmente arrabbiare lei da smettere di seguirlo ed addirittura bloccarlo (motivo per cui non si vedono più i suoi commenti da lui).

Speriamo sia qualcosa di temporaneo e che presto ripristinino tutto, soprattutto il bel rapporto che ci hanno mostrato dalla scelta fino a ieri.

Secondo voi cosa sarà accaduto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/01/2023 22:44

    direi che vado forte!!! avevo appena messo questi due tra le coppie migliori uscite negli ultimissimi anni dal programma…e magari stanno scoppiando? 

    vi confesso…sinceramente mi dispiacerebbbe un pò! anche  se lei NON mi ha mai esaltato  ….ma insieme mi sembrano ( o sembravano)  una discreta coppia 

    spero sia solo una sclerata momentanea 

  2. binauralil 08/01/2023 11:06

    Pure loro! Ma speriamo sia una sfuriata passeggiera, anche se lui durante il trono non mi piaceva, poi usciti dal programma mi erano sembrati tanto affiatati, come se si conoscessero già da prima STLOMPA Però sul serio, mi spiacerebbe, me li immaginavo già sposati nel giro di pochi anni.

  3. CapaMoniqueil 08/01/2023 11:25

    Sarà una lite, ma lei è ridicola a togliere subito il segui, sapendo che la gente se ne sarebbe accorta. Un’altra morta di immaturità.

Lascia un commento