UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…

UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…

UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…

Nell’ultima stagione di Uomini e e Donne si sono create numerose coppie, tra cui quella formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

La coppia finora ha cercato di viversi il più possibile, cercando di vedersi a metà strada. Lei vive in Campania, lui in Liguria. Per questo la coppia si è incontrata di sovente a metà strada, ad esempio a Roma.

Due settimane fa la coppia si è anche data appuntamento a Milano, ma ci fu un grosso imprevisto, riguardante la circolazione ferroviaria 

(trovate i dettagli QUI: Notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone tra ansia, attese e ritardi ), e l’incontro si tramutò in una toccata e fuga.

La scorsa settimana invece Valeria e Matteo si sono visti a Roma e sono stati in compagnia della neo coppia formata dal suo “fratello di trono” Luca Salatino e Soraia Allam.

Qualche giorno fa la studentessa di Napoli ha comunicato ai fan che sabato prossimo, il 18 giugno, è il suo compleanno.

Subito gli shippers della coppia si sono chiesti se lo festeggerà con il fidanzato Matteo, ma così non sarà.

Quest’ultimo ha fatto delle storie nelle quali si è mostrato in viaggio con la sua famiglia. Con il camper tutti si recheranno a Manchester, in Inghilterra e lì assisteranno al matrimonio di un loro parente.

Ecco cosa ha raccontato Matteo nelle sue storie.

Matteo ha chiarito ai fan che si tratta di un viaggio che la famiglia fa ogni anno e che, purtroppo, coincide proprio con la data del compleanno di Valeria.

La ragazza si è mostrata sui social molto serena. Quindi ha accettato di buon grado che il suo primo compleanno da fidanzata in realtà sarà senza Matteo?

Voi al suo posto ci sareste rimaste male?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 19/06/2022 16:05

    Ok, ma che uno sia viziato, eterno Peter Pan o tutto quello che volete, ad ogni modo la voglia di un approccio fisico dovrebbe averla. Matteo sembra freddo e distaccato in ogni senso possibile.

  2. binauralil 19/06/2022 16:27

    A me è parso che ci fosse sintonia tra i due nei primi 2 mesi circa, li vedevo carini insieme… è cambiato qualcosa, in modo drastico, nell’ultimo mese.

  3. Pat28il 19/06/2022 17:25

    Emerenziana ma sai no non è detto. Se una non ti piace non ti piace. Non è che siccome è caruccia allora ci riesci a fare le LAVATRICE
    A lui sembra che stia proprio sulle palle.
    Binaural io non ho mai visto nulla fin dall’inizio. Si vedeva che lui si sforzava. Credo abbia scelto perché da lì doveva per forza scegliere e perché il business lo puoi fare solo se c’è la coppia almeno all’inizio.

  4. binauralil 19/06/2022 17:35

    Pat, la mia percezione è diversa dalla tua… io li vedevo bene insieme all’inizio. E il fatto che probabilmente sia già finita o stia per finire, non esclude che almeno all’inizio a lui piacesse lei, e poi, come a tante coppie di questo mondo, passi tutto appena si esaurisce la fase della “luna di miele”.

    Si sono conosciuti per poco nel programma, e una volta fuori le cose ad un certo punto non sono andate. Per me lui poi ha un carattere contorto, un eterno indeciso e insoddisfatto, e penso che resterà single a lungo, se mai troverà una simile a lui.

    Poi boh, il discorso del business può valere solo per Valeria in questo caso: lui un forte seguito ce l’aveva già! Non ritorniamo su questi discorsi…

  5. Pat28il 19/06/2022 19:15

    E ma appunto abbiamo percezioni totalmente differenti anche sulla questione business e seguito. Matteo secondo me è molto interessato a continuare a fare TV. Voci lo danno tra i papabili del prossimo gf, chissà se è vero ma serve comunque fare notizia, gossip, copertine farsi conoscere. L’altro giorno ha fatto un’intervista per la radio rtl e non aveva nulla di interessante da dire. Puzza molto di intervista pagata dall’agenzia e queste cose le fanno se uno deve farsi notare per certi programmi. Come anche il gossip costurito ad arte. Magari anche questa rottura è voluta per fare gossip e i due sono d’accordo. Ormai non mi sorprende più di nulla.

  6. NERIOil 20/06/2022 00:56

    x emerenziana :  siccome sono uomo, penso che il mio parere in questo valga qualcosa 

    la donna ( intendo tecnicamente) è sempre pronta per fare centrifughe…il maschio no ——inutile che vi spieghi il perchè …sarebbe  ridicolo da parte mia 

     e tra i motivi ci sono pure i blocchi psicologici di vario tipo ( e qualche blocco lui ce l’ha , secondo me )  

    come GIUSTAMENTE dice pat 28 , non è assolutamente detto che se ti trovi “a tiro” una bella ragazza , diventi automatico  fare lavatrici…la cosa è più complessa 

    a me lui da la sensazione che non voglia veramente nessuna ragazza , in questo periodo della sua vita  …è uscito con Sophie senza aver più alcun interesse x lei, quindi già sgonfio in partenza,    si era stufato pure di Federica ( è diventato palese quando l’ha fatta ritornare , ma mettendola in competizione con altre due nuove …e lei doveva capirlo )  …non è assolutamente preso neppure da Valeria ( l’ha scelta in modalità televisiva, per far contenta Maria) 

  7. emerenzianail 20/06/2022 08:07

    E allora si fidanzasse col cane, che vi devo dì

  8. Pat28il 20/06/2022 09:22

    Si commenta qui questo post trono o nel post nuovo? Nerio come funziona?
    Vabbè intanto scrivo anche qui
    Ragà io non sarei per nulla sorpresa se poi si venisse a sapere che questi non hanno mai LAVATRICE
    Cioè lei si faceva sempre i viaggi della speranza verso la Liguria e lui non stava mai da solo con lei. Uscivano sempre con sorella amici genitori di lui e dormivano in casa . Ora, ti sei appena messo con una ragazza. Hai trent’anni. Ok vuoi farla conoscere in famiglia ma .. possibile che in tre volte che lei è salita in Liguria tu non hai preso mezzo b&b per stare un po’ con lei?
    A Luca Salatino lo ha portato però a Portofino e a ballare a Santa Margherita Ligure.
    Cioè capite che c’è qualcosa che non va e non parlo di essere gay parlo di lui che non voleva stare con lei da solo nemmeno pagato.

1 2

Lascia un commento