UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…

UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…

UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…

Nell’ultima stagione di Uomini e e Donne si sono create numerose coppie, tra cui quella formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

La coppia finora ha cercato di viversi il più possibile, cercando di vedersi a metà strada. Lei vive in Campania, lui in Liguria. Per questo la coppia si è incontrata di sovente a metà strada, ad esempio a Roma.

Due settimane fa la coppia si è anche data appuntamento a Milano, ma ci fu un grosso imprevisto, riguardante la circolazione ferroviaria 

(trovate i dettagli QUI: Notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone tra ansia, attese e ritardi ), e l’incontro si tramutò in una toccata e fuga.

La scorsa settimana invece Valeria e Matteo si sono visti a Roma e sono stati in compagnia della neo coppia formata dal suo “fratello di trono” Luca Salatino e Soraia Allam.

Qualche giorno fa la studentessa di Napoli ha comunicato ai fan che sabato prossimo, il 18 giugno, è il suo compleanno.

Subito gli shippers della coppia si sono chiesti se lo festeggerà con il fidanzato Matteo, ma così non sarà.

Quest’ultimo ha fatto delle storie nelle quali si è mostrato in viaggio con la sua famiglia. Con il camper tutti si recheranno a Manchester, in Inghilterra e lì assisteranno al matrimonio di un loro parente.

Ecco cosa ha raccontato Matteo nelle sue storie.

Matteo ha chiarito ai fan che si tratta di un viaggio che la famiglia fa ogni anno e che, purtroppo, coincide proprio con la data del compleanno di Valeria.

La ragazza si è mostrata sui social molto serena. Quindi ha accettato di buon grado che il suo primo compleanno da fidanzata in realtà sarà senza Matteo?

Voi al suo posto ci sareste rimaste male?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 17/06/2022 20:28

    A me viene da ridere… noi tutti che pensavamo che il problema all’epoca era sophie, e invece ci siamo sbagliati il problema è sempre stato matteo…il buon samaritano HAHA HAHA HAHA

  2. safari92il 17/06/2022 21:14

    Si certo tutto normalissimo :|

  3. NERIOil 17/06/2022 21:15

    parlare di Valeria come “fidanzata” ?  a me sembra una parola troppo grossa 

  4. Adelaideil 18/06/2022 07:07

    Assurdo che non possa fare lo sforzo di prendere un ryanair e andare da lei due giorni per il suo compleanno e poi tornare dalla famiglia.

  5. CapaMoniqueil 18/06/2022 07:15

    Vedremo se davvero non si vedranno. Comunque è una semplice storiella estiva, vissuta alla leggera, ci si vede quando si può, se ci va ci baciamo sennò no…non si può di certo parlare di un grande amore passionale.

  6. Pat28il 18/06/2022 08:40

    Veramente lui nella storia dove ha spiegato dove va e perché non ha proprio nominata lei. Non la nomina né la tagga né fa riferimento alcuno da un mese. Si sono visti due giorni in più di 20 giorni e tutte e due le volte erano con Salatino e Soraia. Quale storia estiva? Nelle storielle estive ci si infratta ogni volta che si può per LAVATRICE come ricci. Questa è sempre stata una non storia e io lo dico dal giorno uno (rofl)
    Oggi è il compleanno di Valeria. Lui sta a Liverpool. Prenderà sicuramente un volo per Napoli. Si si (rofl)

  7. Umbertoil 18/06/2022 09:39

    secondo me no dureranno

  8. emerenzianail 18/06/2022 10:27

    Non c’è proprio chimica, ma il problema è lui. E’ un tipo molto strano. Ho creduto a Sophie ai tempi.

     

  9. Marottail 18/06/2022 10:30

    Se entrambi lavorano e vivono lontanti potrei anche capire che si vedano poco, ma ho ancora in mente quando furono ospiti alla scelta di Luca e ci vedevo solo tanta freddezza. Soprattutto da parte di lui. L’entusiasmo dev’essere finito subito. Come suo solito.

  10. CapaMoniqueil 18/06/2022 13:55

    Ma sicuro è lui, perchè lei era presa e poi da napoletana verace è impossibile sia così fredda…essendo una ragazza educata se ne sta nel suo. Lui incarna il luogo comune che imperversa su chi vive al nord che si dice (che ovviamente non per tutti è così anzi) siano freddini. Anche se poi vediamo che con Luca non è freddino per niente…quindi boh non riesco a capire che problemi abbia questo ragazzo.

  11. Pat28il 18/06/2022 14:48

    Emerenziana ricordo che non gli hai creduto e all’epoca io invece sì e te lo scrivevo però adesso è palese avevi ragione tu e aveva ragione anche Sophie su di lui.

  12. ajil 18/06/2022 15:18

    Buongiorno THESUN questo è uno di quei casi in cui le scelte non c’entrano nulla anzi…io sinceramente do la colpa a lui perché la ragazza mi sembrava presa durante il trono ma è lui che non lo era, non lo è mai stato di nessuno , si sentiva semplicemente in obbligo di scegliere e ha scelto quella più gestibile nel dopo…io credo che la ragazza pensava altro ossia di vivere il rapporto in maniera diversa poi semplicemente si è adeguata alla modalità di lui, non escludo anche che si sia fatta un po’ intortare ( lei non mi sembrava la più scafata anzi mi sembrava un tipo tranquillo e accondiscendente) e quindi ora come ora creda alle baggianate che lui spara per giustificare la lontananza…ma anche lei si sveglierà e capirà..io sempre se il mio lui non stesse vivendo un’emergenza o urgenza, non accetterei assolutamente la non presenza al mio compleanno soprattutto se le premesse sono quelle ben illustrate da marotta..vedremo come andrà a finire comunque non credo finirà bene per la coppia

  13. binauralil 18/06/2022 16:14

    A singhiozzo ho visto un po’ di storie dei due e mi pare che qualcosa non vada più per il verso giusto da quando sono andati a Roma per la scelta del best friend Luca.

    Penso sia questione di poco e si molleranno.

    Lui poi lo vedo sempre di cattivo umore, con quel suo lato del carattere un po’ acidello che notavo a inizio del suo trono, ha un carattere strambo e penso che difficilmente troverà qualcuna di adatta a lui.

  14. binauralil 18/06/2022 16:29

    Beh, in effetti Matteo con Luca è sempre raggiante e la neo coppia mi pare che il primo mesiversario non lo stia passando insieme :P 

  15. NERIOil 18/06/2022 16:54

    ma perchè fate paragoni con il rapporto con Sophie? in quel caso lei era una vippina rampante , già modella (e rifatta)  a 19 anni , ed in cerca intensa di visibilità. In quel caso , lui si è comportato male, sia chiaro….ma colpe ne avevano entrambi !   perchè lei non era di certo coinvolta , e  neppure  convinta di avere una vera storia…pensava a ben altro !!!

    qui è molto diverso…questa Valeria  è assai più “sotto le righe” rispetto a Sophie, vola più basso, e in teoria, potrebbe essere una  ragazza da frequentare e con meno grilli per la testa…  ma qui è lui che non funziona, e ne ha poca voglia! 

    motivo?  semplice: sta troppo bene da solo!  pur trentenne, è viziatello , bamboccione e infantile …    all’inizio puo’ sembrare sensibile fragfile e  romantico…ma poi , al momento di fare sul serio, si  rivela un grigio   peter pan ! non vuole responsabilità. non ha voglia di crescere ! 

  16. Desireil 18/06/2022 19:05

    A me già qualcosa non quadrava quando la settimana scorsa lui è sceso a roma da luca anzichè a napoli da lei che invece l’ha raggiunto il giorno dopo. 

    I primi tempi soprattutto sono quelli in cui vuoi stare sempre insieme a qualcuno perchè la passione è travolgente. Lui invece non ne ha voglia e si vede.

    E’ stato di più con Luca in 1 mese che con Valeria in 2 mesi. E secondo me lei se ne è accorta e le cose non vanno bene. Lui non ha fatto gli auguri neppure pubblicamente ed è un comportamento parecchio strano per persone social che escono da contesti simili.

    Anche io ho sempre creduto a sophie. Aveva ragione quando diceva che non si sentiva desiderata e che lui l’aveva mollata su due piedi dicendole ‘non mi piaci nè esteticamente nè fisicamente’

  17. Desireil 18/06/2022 19:07

    Scusami Nerio ma che discorso è? Se una ragazza è rifatta e fa la modella, allora ha grilli per la testa? Non è capace di avere una relazione seria?
    Lei era alla ricerca della visibilità e invece lui dell’amore vero no?
    Ma cosa mi tocca leggere 

  18. Marottail 18/06/2022 20:23

    Tutti sono lì per visibilità. Che si chiamino Sophie, Valeria o Matteo
    Cmq ho visto che lui non le ha fatto gli auguri ma ha messo una story per luca e anche luca che oggi festeggia il mesiversario ha messo un post per Matteo. Praticamente più foto con l’amico che con Soraia. Pure lui non sta messo benissimo. Bello che abbiano trovato un’amicizia ma in teoria dovrebbero avere più voglia di vedersi con le fidanzate

  19. CapaMoniqueil 18/06/2022 21:10

    Sophie ha dimostrato di volerla una storia stando ora con Alessandro e vivendoselo 24 h su 24. Chi rimane asettico e con gli stessi problemi di sempre è Matteo, quindi è ovvio che la falla è dalla sua parte.

  20. NERIOil 18/06/2022 22:21

    x desire:  ripasso adesso…ma forse non mi haio letto bene…rileggimi x favore 

    io ho scritto che nel caso di Sophie ENTRAMBI avevano colpe …nessuno dei due aveva voglia di iniziare seriamente…quindi io non ho mai detto che lui avesse intenzioni…ripeto, non ne aveva nessuno dei due   

    x quanto riguarda il rifatta…confermo : se una ragazza , già bella, a 19 anni è già stata sotto il chirurgo , ebbene puo’ farlo LIBERAMENTE ANCHE 10 VOLTE, ovvio , è una scelta sua…ma x me è un indizio di una ragazza che ha mire più alte e da all’aspetto fisico una importanza abnorme  

  21. NERIOil 18/06/2022 22:26

    sempre x desire : quello che ho scritto è lo stesso pensiero di una chirurga plastica che conosco

    quindi ti toccherà leggerlo ancora…tu ripeterai “cosa mi tocca leggere” … e io lo scriverò ancora…

    vedi un pò tu   

  22. Desireil 18/06/2022 22:30

    Nerio ma da cosa deduci che lei non avesse intenzioni serie? (rofl) Perchè la storia non è durata?

    E’ ovvio che di fronte ad una persona poco stimolata e stimolante, lei non abbia avuto la possibilità di approfondire e nel caso costruire qualcosa. 

    Per quanto riguarda il secondo punto, avevo compreso il tuo ragionamento e continuo a trovarlo semplicistico.
    Se una ragazza a 19 anni ricorre alla chirurgia cosa c’entra la tv? E’ un collegamento che non comprendo.
    Tutte quelle che passano dal chirurgo, hanno mire alte? FACEPALM 
    Uno può ricorrere alla chirurgia per insicurezza, per vanità, per migliorare una parte del corpo che non piace. E ce ne sono tantissime di ragazze e donne rifatte che fanno lavori normali.

  23. Desireil 18/06/2022 22:33

    Nerio continua a scriverlo, ignorerò. Anche perchè mi ci sono soffermata ora per la prima volta. Alla prossima affermazione simile, passerò oltre. Non ho interesse nel leggere concetti simili, mi soffermerò su pareri più costruttivi THESUN 

  24. NERIOil 19/06/2022 00:29

    desiree…   dai, sù….ma è ovvio che  non ho prove !  neppure tu per sostenere il contrario! secondo me ( ovviamente secondo me ) non aveva intenzione serie—si tratta di  un parere personale , opinabilissimo  …non penso che nè io nè te ci guadagniamo qualcosa 

    la cosa certa è che lui era,  ed è ancora, un peter pan !

    sul fatto del chirurgo, concordo con quello che hai detto…ma nel caso di sophie , pur non essendo una prova, è  un forte indizio  …lei era già bella, molto giovane…labbra e seno non sono prioritari per una commessa di un supermercato ( ripeto, già bella)

    ma per una che abbia velleità di spettacolo, probabilmente sì 

  25. emmaforeveril 19/06/2022 09:49

    Sophie, ragazza sveglia e concreta, già allora fece un riferimento ad un’eventuale omosessualità di Matteo. In lui rivedo Davide Veroli, il pasticcere protagonista de ” La finestra di fronte”. La lettera di Veroli all’amico speciale è una, per me, tra le più belle dichiarazioni d’amore che io abbia mai sentito.

  26. emmaforeveril 19/06/2022 09:52

    Comunque su  Instagram Luca l’ha fatta la dedica per il primo mese a Soraia e lei ha ricambiato

  27. binauralil 19/06/2022 10:55

    Luca il giorno della scelta, durante la cena mandata su Witty, fece pure un bel lapsus, disse più o meno che era grato al programma per avergli fatto trovare soprattutto l’amicizia, con Soraia che le stava di fianco e Matteo di fronte DOH 

    E’ vero che Luca le ha fatto una dedica a Soraia, ma piuttosto striminzita, e il mesiversario, che cadeva nel week-end, non l’hanno passato insieme, mentre per Matteo si sbatte con storie e post dedicati. C’è più feeling fra loro due che con le rispettive compagne, c’è da dirlo.

    Ma Matteo disse di sì a Sophie per accontentare la reda, perché  era chiarissimo da prima che la cotta per lei gli era passata, lo disse pure, ma per non scontentare il programma continuò con la farsa. Sophie pure, non è che fosse innamorata, magari sperava giusto in una LAVATRICE 

  28. Marottail 19/06/2022 12:08

    Certo che ha fatto gli auguri a Soraia ma il post (l’ennesimo) l’ha fatto per l’amico. L’amore l’hanno trovato là dentro, ma in amicizia

    Il trono di Sophie non l’avevo seguito bene. Ricordo solo che inizialmente non riusciva a trovare nessuno, poi arrivò Matteo che divenne il favorito del pubblico. Pensai che non erano nati sentimenti nel programma, ma il problema è che fuori non ci hanno nemmeno provato. E proprio perchè a Matteo non era scattato nulla, nemmeno un minimo di attrazione e si separarono subito. Nemmeno il tempo di un flirt. Quindi tenderei a dare + colpe a lui che non a lei. Sempre che si possano chiamare colpe .. Ci poteva anche stare una volta, ma poi si è visto che ha l’entusiasmo facile che svanisce subito. Doveva avere il carattere (che non ha) di abbandonare senza scegliere o non accettare il trono.

  29. NERIOil 19/06/2022 14:24

    Sophie mi pare che disse di non aver mai avuto un rapporto intimo con lui, o qualcosa del genere …e che aveva pensato pure ad una sua eventuale omosessualità …credo  che lo dicesse durante il gf (  tanto per mantenere la privacy)  …ma potrebbe averlo fatto come rivalsa per le cose non certo gradevoli dette da lui in una intervista

    il fatto dell’omosex , sinceramente mi sembra esagerato …io  continuo a ritenere lui un peter pan  al 100%, sia caratterialmente ( non vorrebbe crescere) sia fisicamente ( nel senso di avere problemi a rapportarsi in maniera importante con le donne ) 

  30. Pat28il 19/06/2022 15:50

    Ragazzi secondo me non è gay è semplicemente viziato e parecchio strunz.
    Ha ragione Nerio in questo. È un Peter Pan che non vuole crescere né prendersi responsabilità. Ma non è mai stato preso da Valeria e per era evidente. Ha provato a farsela piacere ma proprio non ci riesce. Non lo attira da nessun punto di vista. Non so se lei sia vittima o le è convenuto per avere i lavori da influencer fatto sta che quello che si sta comportando da schifo è lui. Se lei vuotasse il sacco e lo mettesse con le spalle al muro sarebbe anche ora
    Ah per quanto riguarda Salatino io credo in Luca nel senso che lui magari vuole difendere l’amico. In Matteo non vedo vera sensibilità né amicizia ma convenienza. Luca serve a lui per fare ancora la recita del puro semplice con buoni sentimenti.
    Matteo usa le persone a convenienza. Per me è così.

1 2

Lascia un commento