Notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone tra ansia, attese e ritardi

Notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone tra ansia, attese e ritardi

Ieri intorno alle 14.30, un treno ad Alta Velocità in servizio sulla linea Torino-Napoli è andato ad urtare contro l’ingresso della galleria Serenissima.

Quest’ultima dista circa un chilometro dalla stazione Togliatti, nell’area est di Roma.

Da una prima ricostruzione emerge che la motrice della locomotiva in coda al treno ha “sviato” dai binari, andandosi ad appoggiare sul muro della galleria. La locomotiva ha lasciato numerosi detriti sui binari. Fortunatamente non si segnalano feriti tra i passeggeri.

Questo incidente ha inevitabilmente avuto conseguenze sulla puntualità dei convogli e alla stazione Termini si sono  registrati ritardi per oltre tre ore.

A fare le spese di questo inconveniente è stata anche l’ex corteggiatrice Valeria Cardonein viaggio da Napoli per raggiungere la Liguria. Lì come sapete vive il suo fidanzato, l’ex tronista Matteo Ranieri.

Erano già alcune settimane che i due non si vedevano. Qualche fan aveva pensato ad una crisi di coppia ma Valeria aveva prontamente smentito.

Le sue parole qui Valeria Cardone e Matteo Ranieri sono già in crisi? Ecco cosa dice lei e la frecciatina che manda a….

Nei giorni passati Ranieri aveva ospitato l’amico del cuore, l’ex tronista Luca Salatino. Quest’ultimo però, dopo la messa in onda della sua scelta, ha raggiunto la fidanzata Soraia Allam sul lago di Como.

Ieri è stato lo stesso Matteo a raccontare su Instagram dell’incidente ferroviario che ha bloccato anche il viaggio di Valeria. I due ragazzi si erano dati appuntamento a Milano. 

“Sono le 21.30.  Io dovevo essere alla Stazione Centrale di Milano a prendere Valeria. Invece sono ancora a casa perchè ci sono tutti i treni in ritardo.

C’è stato un incidente ferroviario vicino Roma. Mi sa che non passerò una bella serata. Valeria è su quel treno dalle quattro e mezza e non è nemmeno arrivata a Termini.

Napoli Termini ci vuole un’ora. E’ cinque ore che è su quel treno. Non ha fatto manco un’ora di strada”.

Ma tutto è bene quel che finisce bene!

Superato questo spiacevole inconveniente, Matteo e Valeria hanno potuto riabbracciarsi!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/06/2022 23:58

    Luca salatino ha lasciato  Matteo ranieri per raggiungere Soraia?    ma è un fatto grave …non si fanno queste mancanze di rispetto! 

Lascia un commento