Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

Finalmente la prossima settimana vedremo la scelta della tronista Veronica Rimondi.

Ovviamente sappiamo già chi ha scelto (per chi vuole lo spoiler può leggere Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha scelto!) ma vederlo è tutt’altra cosa.

Soprattutto non potendosi mostrare (tronista e corteggiatore scelto) insieme, molti si chiedono se realmente dopo la scelta stiano insieme o magari, se a telecamere spente, qualcosa sia andato storto.

Ieri però, nonostante Veronica si stia nascondendo, abbiamo scovato un particolare che ci ha fatto capire come sta procedendo tra lei e il suo amato.

E’ stato il compleanno di Veronica (tanti auguri da parte nostra) e una sua amica l’ha taggata su instagram per farle gli auguri.

Il bello però viene subito dopo. Guardate le seguenti foto:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’amica di Veronica posta una foto di due persone indefinite. Essendo amica di Veronica si può presumere che la bionda in foto sia proprio l’ex tronista.

Non si capisce però chi è accanto a lei, ma ci pensa lui a farci capire chi sia.

Matteo Farnea ricondivide la foto nelle sue storie, quindi la conclusione che si trae è che sia proprio lui con la Rimondi che stanno andando dall’amica di lei.

Dopo poco però Matteo elimina la storia, probabilmente rimproverato dalla redazione che avrà visto i movimenti che non tengono nascosto il loro amore.

Perchè tutti sappiamo che finchè la scelta non andrà in onda, Maria e staff non vogliono che le coppie si facciano vedere insieme.

Peccato però che le talpine del Vicolo sono sempre all’erta e Veronica e Matteo sono stati beccati!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/05/2022 10:12

    Alla faccia di chi doveva star chiuso in caso o nei residence per settimane

  2. NERIOil 28/05/2022 17:53

    a me Veronica come persona  non entusiasma, anche se come tronista forse avrebbe meritato più spazio e più tempo  ( mi pareva adatta per il ruolo) 

    quanto alla scelta…Andrea mi era decisamente  antipatico, quindi preferisco sicuramente abbia scelto Matteo…questo a prescindere dal fatto se dureranno o no 

  3. safari92il 28/05/2022 18:07

    Così magari la smetteranno di registrare le scelte secoli prima.. già ormai uomini e donne è quel che è FIENO

  4. CapaMoniqueil 28/05/2022 18:30

    Ma è assurdo imporre a dei ragazzi di stare lontani o nascosti per settimane. Fanno benissimo ad uscire, viversi, non far passare l’entusiasmo iniziale.

Lascia un commento