Archivio tag: una grande famiglia 3 anticipazioni

Una grande famiglia 3 anticipazioni quinta puntata del 5 Maggio

Una grande famiglia 3 : ecco cosa succederà nella quinta puntata in onda il 5 Maggio

unagrandefamiglia3Ancora ottimi ascolti per la terza serie della fiction “Una grande famiglia“, serie televisiva in otto puntate che ripercorre le vicende della famiglia Rengoni e che riprende la storia un anno e mezzo dopo gli eventi della scorsa stagione. Dopo un periodo di apparente tranquillità, i Rengoni dovranno quest’anno vedersela con l’arrivo di Claudia, la figlia segreta di Eleonora (Stefania Sandrelli), ma anche con un lutto inaspettato… La quarta puntata andata in onda lo scorso Martedi , ha ottenuto 5.079.000 spettatori (19,27% di share)

Ma cosa succederà nella prossima puntata?

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda Martedi 5 Maggio in prima serata su rai uno :

 

Edoardo, tornato per il funerale di Ernesto con grande stupore di tutti, decide di costituirsi e finisce in carcere, in attesa di giudizio.

Jamal, intanto, viene accusato della rapina a Villa Rengoni. Il ragazzo, che è innocente, confessa a Valentina  di aver mentito alla polizia: non ha un alibi per la sera della rapina.

Stefano , al lago, conosce Marta e tra i due ha inizio una strana relazione.

Claudia, invece, decide con Edoardo di tenere segreto il loro incontro, quando questi l’aveva pagata per sparire. Ma Domenico continua a tormentarla.

Nel frattempo Melissa Consoli rinnova a Eleonora (Stefania Sandrelli) l’offerta di acquisto per la Rengoni. Eleonora, spiazzata, non sa cosa fare…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Una grande famiglia 3 anticipazioni quarta puntata in onda Martedi 28 Aprile

Una grande famiglia 3 ecco cosa succederà nella quarta puntata in onda Martedi 28 Aprile

Una-grande-famigliaProsegue con ottimi ascolti la terza inedita serie della fiction “Una grande famiglia“, serie televisiva che ripercorre le vicende della famiglia Rengoni e che riprende la storia un anno e mezzo dopo gli eventi della scorsa stagione. Dopo un periodo di apparente tranquillità, i Rengoni dovranno quest’anno vedersela con l’arrivo di Claudia , la figlia segreta di Eleonora…

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata che andrà in onda Martedi 28 Aprile?

 

Arianna, la figlia di Leonardo , si trasferisce a casa di Laura  e del padre. E sin da subito iniziano gli attriti con Nicolò

Martina , messa alle strette, ammette che Lorenzo è figlio di Raoul , ma ribadisce la sua volontà di andarsene da Inverigo non appena avrà venduto la casa di sua madre.

Solo l’intervento di Chiara , che le chiede di rimanere qualche giorno in più per permettere a Lorenzo di conoscere suo padre, riesce a trattenere Martina.

Domenico, intanto, continua a minacciare Claudia  la lascerà in pace solo quando lei gli procurerà il denaro che le ha chiesto.

 

Stefano  capisce di aver bisogno dell’aiuto di uno psicologo, mentre Valentina , nonostante il suo crescente coinvolgimento per Jamal, decide di andare in gita scolastica a Roma insieme a Pierluigi .

In Villa Rengoni entrano dei ladri, che colpiscono alle spalle Eleonora  ed Ernesto , appena rientrati in casa. Le condizioni di Ernesto dopo l’attacco subito, però, sono più gravi del previsto…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Una Grande Famiglia 3: ecco tutte le anticipazioni di Martedì 14 Aprile

Martedì 14 Aprile seconda puntata di Una Grande Famiglia 3 ecco le anticipazioni

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della terza serie di Una grande Famiglia che ha ottenuto  4.421.000 spettatori con uno share del 7,19% , la seconda puntata andrà in onda in via eccezionale domani, Martedì 14 Aprile.

Ecco  qualche anticipazione di quello che vedremo:

Eleonora dopo aver ritrovato la figlia Claudia si confida con Ernesto e decide di raccontare la verità alla sua famiglia.

Chiara in un incontro con Martina e suo figlio, dubita che Raoul possa essere il padre del bambino

Il confronto tra Raoul e Jamie continua e quest’ultimo non riesce a scrollarsi di dosso la reputazione da cattivo ragazzo

Valentina e Pierluigi sono in crisi e la presenza di un nuovo ragazzo, sembrerebbe rendere la vita difficile alla ragazza

Stefano dopo aver chiesto la mano a Giovanna ed aver ottenuto una risposta affermativa, decide di interrompere la storia e rivela a Giovanna di essere venuto a conoscenza di essere stato tradito.

Ecco qua i primi 5 minuti della seconda puntata (cliccate sull’immagine per guardare il video) 

Guarderete la seconda puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...

Una Grande Famiglia 3 riparte domenica 12 Aprile si aprirà con il funerale di uno dei protagonisti? ecco tutte le anticipazioni

Lunedi 12 Aprile riparte Una grande famiglia 3 … ecco tutte le anticipazioni della terza serie…

unagranefamiglia3Da domenica 12 Aprile andrà in onda  su RaiUno la terza  stagione della fiction “Una grande famiglia“, serie televisiva composta da otto puntate e si sconterà in prima serata con il segreto che andrà in onda su canale 5.

La serie  racconta la storia di una famiglia di industriali lombardi, i Rengoni, composta da Ernesto, dalla moglie Elena e dai loro cinque figli: Edoardo, Raoul, Laura, Nicoletta e Stefano.

Il finale della seconda serie ci ha mostrato la famiglia Rengoni finalmente felice e serena, ma con una serie di interrogativi che ci rimbalzano in testa.Edoardo  non li ha traditi come temevano, l’azienda è salva, Chiara  e Raoul  possono finalmente ricominciare una vita insieme, Nicoletta e Ruggero hanno deciso di adottare Salvatore , Stefano  è riuscito a conquistare il cuore di Giovanna, Leonardo ha deciso di rispettare le scelte di Laura , la quale, a sua volta, ha finalmente accettato l’omosessualità del figlio Nicolò .

Ma quella serenità non è destinata a durare. Eleonora, infatti, riceve una misteriosa telefonata da parte di una bambina, Elena, la quale dice di essere sua nipote. Eleonora è sconvolta, non sa cosa dire, mentre la bambina chiede a sua madre (della quale non vediamo il volto) se conoscerà mai sua nonna.

E allora ecco qualche anticipazioni della nuova serie:

Per la famiglia Rengoni è un momento di grande festa: non solo, infatti, hanno appena inaugurato un nuovo stabilimento, ma si preparano a celebrare il matrimonio di Laura e Leonardo.

Alle nozze mancherà solo Nicoletta perchè, essendo nuovamente in dolce attesa, ha preferito rimanere a Los Angeles con la primogenita.

A Inverigo, intanto, arriva una donna misteriosa, Claudia , con le figlie Irene  ed Elena

Quando Eleonora la incontra, la riconosce subito: Claudia è sua figlia, ed è la figlia che lei è stata costretta a dare in adozione in giovane età, prima di conoscere il suo futuro marito Ernesto

Chiara continua a ricevere strane e-mail che sembrano provenire da Edoardo, che ancora una volta è scomparso nel nulla.

Raoul incontra Martina , la sua ex fidanzata. E quando scopre che ha avuto un bambino, si domanda se sia lui il padre.

La relazione tra Chiara e Raoul subirà degli alti e bassi, dovuti a una presumibile perdita del bambino che stanno aspettando.

Stefano, invece, vuole sposare Giovanna. Quando sta per chiederglielo, però, il ragazzo scopre che lei lo tradisce.

Stando alle anticipazioni trapelate, inoltre, pare che la serie di aprirà con il funerale di uno dei protagonisti principali. Non sappiamo ancora di chi si tratta, ma con ogni probabilità a dirci addio sarà proprio di Ernesto, il capostipite di casa Rengoni.

Nel cast ci sarà anche Giampaolo Morelli, che interprerà un nuovo impiegato dell’azienda Rengoni: lui è un uomo bello, bravo nel suo lavoro, ma disastroso nel suo rapporto con le donne. Si innamorerà di Claudia, una donna molto diversa lui.

Ecco in esclusiva i primi dieci minuti della puntata cliccate sull’immagine per vedere il video

La seguirete la prima puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...