Una grande famiglia 3 anticipazioni quinta puntata del 5 Maggio

Una grande famiglia 3 : ecco cosa succederà nella quinta puntata in onda il 5 Maggio

unagrandefamiglia3Ancora ottimi ascolti per la terza serie della fiction “Una grande famiglia“, serie televisiva in otto puntate che ripercorre le vicende della famiglia Rengoni e che riprende la storia un anno e mezzo dopo gli eventi della scorsa stagione. Dopo un periodo di apparente tranquillità, i Rengoni dovranno quest’anno vedersela con l’arrivo di Claudia, la figlia segreta di Eleonora (Stefania Sandrelli), ma anche con un lutto inaspettato… La quarta puntata andata in onda lo scorso Martedi , ha ottenuto 5.079.000 spettatori (19,27% di share)

Ma cosa succederà nella prossima puntata?

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda Martedi 5 Maggio in prima serata su rai uno :

 

Edoardo, tornato per il funerale di Ernesto con grande stupore di tutti, decide di costituirsi e finisce in carcere, in attesa di giudizio.

Jamal, intanto, viene accusato della rapina a Villa Rengoni. Il ragazzo, che è innocente, confessa a Valentina  di aver mentito alla polizia: non ha un alibi per la sera della rapina.

Stefano , al lago, conosce Marta e tra i due ha inizio una strana relazione.

Claudia, invece, decide con Edoardo di tenere segreto il loro incontro, quando questi l’aveva pagata per sparire. Ma Domenico continua a tormentarla.

Nel frattempo Melissa Consoli rinnova a Eleonora (Stefania Sandrelli) l’offerta di acquisto per la Rengoni. Eleonora, spiazzata, non sa cosa fare…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento