Una grande famiglia 3 anticipazioni quarta puntata in onda Martedi 28 Aprile

Una grande famiglia 3 ecco cosa succederà nella quarta puntata in onda Martedi 28 Aprile

Una-grande-famigliaProsegue con ottimi ascolti la terza inedita serie della fiction “Una grande famiglia“, serie televisiva che ripercorre le vicende della famiglia Rengoni e che riprende la storia un anno e mezzo dopo gli eventi della scorsa stagione. Dopo un periodo di apparente tranquillità, i Rengoni dovranno quest’anno vedersela con l’arrivo di Claudia , la figlia segreta di Eleonora…

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata che andrà in onda Martedi 28 Aprile?

 

Arianna, la figlia di Leonardo , si trasferisce a casa di Laura  e del padre. E sin da subito iniziano gli attriti con Nicolò

Martina , messa alle strette, ammette che Lorenzo è figlio di Raoul , ma ribadisce la sua volontà di andarsene da Inverigo non appena avrà venduto la casa di sua madre.

Solo l’intervento di Chiara , che le chiede di rimanere qualche giorno in più per permettere a Lorenzo di conoscere suo padre, riesce a trattenere Martina.

Domenico, intanto, continua a minacciare Claudia  la lascerà in pace solo quando lei gli procurerà il denaro che le ha chiesto.

 

Stefano  capisce di aver bisogno dell’aiuto di uno psicologo, mentre Valentina , nonostante il suo crescente coinvolgimento per Jamal, decide di andare in gita scolastica a Roma insieme a Pierluigi .

In Villa Rengoni entrano dei ladri, che colpiscono alle spalle Eleonora  ed Ernesto , appena rientrati in casa. Le condizioni di Ernesto dopo l’attacco subito, però, sono più gravi del previsto…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento