Una Grande Famiglia 3 riparte domenica 12 Aprile si aprirà con il funerale di uno dei protagonisti? ecco tutte le anticipazioni

Lunedi 12 Aprile riparte Una grande famiglia 3 … ecco tutte le anticipazioni della terza serie…

unagranefamiglia3Da domenica 12 Aprile andrà in onda  su RaiUno la terza  stagione della fiction “Una grande famiglia“, serie televisiva composta da otto puntate e si sconterà in prima serata con il segreto che andrà in onda su canale 5.

La serie  racconta la storia di una famiglia di industriali lombardi, i Rengoni, composta da Ernesto, dalla moglie Elena e dai loro cinque figli: Edoardo, Raoul, Laura, Nicoletta e Stefano.

Il finale della seconda serie ci ha mostrato la famiglia Rengoni finalmente felice e serena, ma con una serie di interrogativi che ci rimbalzano in testa.Edoardo  non li ha traditi come temevano, l’azienda è salva, Chiara  e Raoul  possono finalmente ricominciare una vita insieme, Nicoletta e Ruggero hanno deciso di adottare Salvatore , Stefano  è riuscito a conquistare il cuore di Giovanna, Leonardo ha deciso di rispettare le scelte di Laura , la quale, a sua volta, ha finalmente accettato l’omosessualità del figlio Nicolò .

Ma quella serenità non è destinata a durare. Eleonora, infatti, riceve una misteriosa telefonata da parte di una bambina, Elena, la quale dice di essere sua nipote. Eleonora è sconvolta, non sa cosa dire, mentre la bambina chiede a sua madre (della quale non vediamo il volto) se conoscerà mai sua nonna.

E allora ecco qualche anticipazioni della nuova serie:

Per la famiglia Rengoni è un momento di grande festa: non solo, infatti, hanno appena inaugurato un nuovo stabilimento, ma si preparano a celebrare il matrimonio di Laura e Leonardo.

Alle nozze mancherà solo Nicoletta perchè, essendo nuovamente in dolce attesa, ha preferito rimanere a Los Angeles con la primogenita.

A Inverigo, intanto, arriva una donna misteriosa, Claudia , con le figlie Irene  ed Elena

Quando Eleonora la incontra, la riconosce subito: Claudia è sua figlia, ed è la figlia che lei è stata costretta a dare in adozione in giovane età, prima di conoscere il suo futuro marito Ernesto

Chiara continua a ricevere strane e-mail che sembrano provenire da Edoardo, che ancora una volta è scomparso nel nulla.

Raoul incontra Martina , la sua ex fidanzata. E quando scopre che ha avuto un bambino, si domanda se sia lui il padre.

La relazione tra Chiara e Raoul subirà degli alti e bassi, dovuti a una presumibile perdita del bambino che stanno aspettando.

Stefano, invece, vuole sposare Giovanna. Quando sta per chiederglielo, però, il ragazzo scopre che lei lo tradisce.

Stando alle anticipazioni trapelate, inoltre, pare che la serie di aprirà con il funerale di uno dei protagonisti principali. Non sappiamo ancora di chi si tratta, ma con ogni probabilità a dirci addio sarà proprio di Ernesto, il capostipite di casa Rengoni.

Nel cast ci sarà anche Giampaolo Morelli, che interprerà un nuovo impiegato dell’azienda Rengoni: lui è un uomo bello, bravo nel suo lavoro, ma disastroso nel suo rapporto con le donne. Si innamorerà di Claudia, una donna molto diversa lui.

Ecco in esclusiva i primi dieci minuti della puntata cliccate sull’immagine per vedere il video

La seguirete la prima puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento