Archivio tag: tutto sul gossip

‘Gossip’ Dayane Mello e Mario Balotelli…per voi l’amore continua

‘Gossip’ Dayane Mello e Mario Balotelli…per voi l’amore continua

Il gossip intorno a Dayane Mello e Mario Balotelli continua ad imperversare nonostante i due non facciano nulla, almeno via social, per incoraggiarlo. E’ proprio il settimanale ‘Chi’ a confermare ancora una volta che i due stanno facendo sul serio

Lei uscita dal Grande Fratello Vip aveva insinuato che avrebbe potuto lanciare una bomba se avesse rivelato che si stava rivedendo con un ex fiamma che aveva un figlio, tutti avevano pensato a Stefano a De Martino ma poi si è scoperto potesse essere proprio Mario Balotelli e il giornale di Signorini continua a confermarlo. Vi piace come coppia?

Leggi anche...

‘Gossip’ Celebre cantante apre il suo cuore ai fan e rivela il dramma vissuto da sua figlia

‘Gossip’ Celebre cantante apre il suo cuore ai fan e rivela il dramma vissuto da sua figlia

E’ sempre difficile raccontare il dramma che colpisce una famiglia e lo è ancora di più quando esso riguarda il componente più giovane, ossia un figlio. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e raccontare il dramma vissuto dalla sua amata figlia Teresa:

Era il 2019 quando la vita di questa famiglia è cambiata: un semplice prurito sulla pelle di una ventenne si è trasformato in un incubo. Quando il cancro colpisce una persona molto giovane c’è nella diagnosi una negatività ancora maggiore perchè la prima paura è che la morte impedisca al giovane di vivere quel futuro tanto agognato.

Ma stavolta la storia ha avuto il lieto fine: Teresa ha voluto comunicare al mondo che è ufficialmente guarita il 12 gennaio 2021 e suo padre Lorenzo ha repostato con orgoglio le parole di sua figlia.

Non possiamo che essere felici per questa giovane che ha superato il momento più difficile della sua vita supportata da due genitori uniti e forti e l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano che l’ha accompagnata in questa battaglia.

Che il 2021 sia per questa giovane il primo capitolo di una vita nuova e la speranza per altri come lei che stanno lottando per farcela!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Stefano De Martino allo scoperto con la sua nuova ‘amicizia speciale’ ex di un famoso cantante

‘Gossip’ Stefano De Martino allo scoperto con la sua nuova ‘amicizia speciale’ ex di un famoso cantantestefano de Martino

Sono settimane ormai che non si parla più di lui dopo aver fatto felici i rotocalchi di gossip per tutta l’estate. Stefano De Martino a differenza della moglie Belen, ha tenuto un profilo basso…fino ad oggi…anzi a ‘Chi’, il settimanale che più parla di lui ed i suoi affair sentimentali. Infatti stamattina riporta come non sembri più solo ma si stia frequentando con una bellissima ragazza, non una qualunque ma una delle modelle più famose al mondo: MariaCarla Boscono, l’ex del cantante Ghali.

Il settimanale riporta che i due abbiano trascorso un weekend in montagna e poi siano finiti anche a casa di lui, quella da single presa da settembre a pochi passi da quella dove vive Santiago. Si stanno frequentando da circa un mese, lei ha un figlio di un anno più grande di Santiago e casualmente è nata lo stesso giorno di Belen, anche se più giovane di 4 anni. Sarà la volta buona?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Stefano De Martino si regala un nuovo amore ma non sta con lei!

‘Gossip’ Stefano De Martino si regala un nuovo amore ma non sta con lei!

Stefano De Martino single

Come spesso succede sul settimanale ‘Chi’, una settimana dà uno scoop e quella dopo lo smentisce. Questa volta tocca agli amori di Stefano De Martino. Ci provano da una vita a pizzicarlo con qualcuna eppure non ci riescono mai. Qualche settimana fa dichiaravano che si era rimesso con l’ex Gilda D’Ambrosio, oggi invece ci tengono a precisare che non sta con lei, è solo rimasta un’ottima amica che ha pure invitato al suo 31° compleanno. Perchè non può esserci il ritorno di fiamma? Perchè lei è fidanzata da un anno e mezzo con un altro uomo!

Quindi al momento Stefano rimane single e dedica tutto il suo tempo al figlio Santiago e il nuovo amore di entrambi, il cucciolo che ha preso proprio per far crescere il figlio con un compagno di giochi che può fare veramente tanto compagnia, il bel labrador choco. Uno dei regali più belli che un bambino potrebbe mai ricevere non trovate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista a Diletta Leotta: perchè è finita con Daniele Scardina? Cosa c’è stato tra lei e Zlatan Ibrahimovic?

‘Gossip’ Intervista a Diletta Leotta: perchè è finita con Daniele Scardina? Cosa c’è stato tra lei e Zlatan Ibrahimovic?

Diletta Leotta intervista

Diletta Leotta è una delle donne più chiacchierate del momento. Prima la storia con Daniele Scardina che ora sta partecipando a Ballando con le stelle, poi le chiacchiere di un flirt con Zlatan Ibrahimovic, ancora prima un’ospitata a Sanremo poco capita a causa di un monologo non proprio convenzionale. Per tale motivo il settimanale ‘Chi’ l’ha raggiunta ed abbiamo deciso di riportarvi uno stralcio dell’intervista riportata, quello che sa di gossip e che a noi sembrava più interessante, soprattutto dove rispondeva alle curiosità degli internauti:

Domanda. All’inizio del libro parla del lockdown e dice di averlo trascorso con “il mio amore”, Daniele Scardina. Perchè ha lasciato quella frase?

Risposta. «Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Quando ho iniziato a scrivere il libro eravamo ancora insieme, poi ci siamo lasciati. Ma non ho voluto togliere quel riferimento perchè, quando ho scritto quella frase, era cosi».

D. Ci disse che lo scelse perche voleva leggerezza, voleva sentisi protetta e aprirsi a nuovi mondi. Poi che cos’è successo?

D. Perche ha chiuso con Scardina, che adesso balla da solo a Ballando?

D. Quest’estate ha smentito le voci di un flirt con Zlatan Ibrahimovic: ci sarebbe stato qualcosa di male  o regole dell’attrazione non conoscono divieti?

R. «Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei princìpi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere Ia lucidità di non metteRTi in situazioni sbagliate».

D. Con i suoi primi amori  veniva lasciata, non veniva notata, si è presa le sue rivincite?

R. «Secondo me ero “sfigatina” e mi sento ancora così, anche se ho fatto passi avanti nel lavoro. Non mi vergogno di dire che ho sofferto tante volte, ma che resto quella innamorata dell’amore, quella che piace a tutti tranne a quello che le piace (RIde, ndr). E voglio ancora essere sorpresa».

D. Nel libro Bellissime! Le donne dei sogni italiani dagli Anni 50 a oggi. Bruno Vespa ha scritto di lei: “E’ una grazia di Dio e dei chirurghi. Di mestiere appare”. ln un’intervista. poi, ha dichiarato: “Diletta sconta quel senso di bambola italiana made in China uscita da un catalogo”. Non proprio commenti garbati.

R. «Scelgo di sorridere. come il titolo del mio di libro, come faccio di fronte alle cose negative. Alla fine mi ha messo fra le donne dei sogni degli italiani e prendo questo di buono. Preferisco disinnescare le polemiche piuttosto che aggiungere nuovi capitoli».

D. Racconta anche di un ricatto che ha sublto poco tempo fa: le hanno chiesto 30 mila euro per non diffondere un suo presunto video hot che non è mai esistito.

R. «Dopo il trauma delle foto rubate dal cellulare questo ricatto ha risvegliato in me un dolore che non era mai passato. Chi lo ha messo in pratica ha giocato sulla mia debolezza mandandomi messaggi di notte il momento in cui sei piu fragile e indifesa. Il video non esisteva ma dopo quello che mi era successo pensavo che non ci fossero limiti».

D. Arriviamo al discusso monologo di Sanremo: “La bellezza capita”. Perché non si èdifesa dicendo che era stato scritto dagli autori e lei lo ha solo interpretato?

R. «Perchè lo avevo condiviso e letto più volte, ero intervenuta su alcuni punti ed ero onorata di salire sul palco di Sanremo a recitarlo. Ma ho fatto tesoro anche delle critiche di alcune donne che, dopo averlo ascoltato, lo hanno commentato in rete e sui giornali. La prossima volta, se lo vorranno, prima di portare in tv un monologo lo farò leggere a loro. Dico sul serio».

Nell’intervista appare una donna determinata, con le sue fragilità ma conscia delle sue scelte di vita. Vi piace Diletta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Gossip’ Belen Rodriguez ci mette la faccia e rivela tutta la sofferenza del momento promettendo che presto parlerà e poi se la prende ingiustamente con la stampa on line per il gossip che la vede coinvolta con Andrea Iannone! Eppure a lanciare l’indiscrizione è stata quella cartacea…

‘Gossip’ Belen Rodriguez ci mette la faccia e rivela tutta la sofferenza del momento promettendo che presto parlerà e poi se la prende ingiustamente con la stampa on line per il gossip che la vede coinvolta con Andrea Iannone! Eppure a lanciare l’indiscrizione è stata quella cartacea…Belen Rodriguez sfogo

Stamattina vi abbiamo postato le foto uscite sul settimanale Chi dell’incontro in un locale milanese tra Belen Rodriguez (in compagnia di familiari e amici) ed il suo ex Andrea Iannone ( i particolari qui).

Ma ieri già vi avevamo accennato qui al sospetto di una crisi tra Belen e suo marito Stefano De Martino.

Poco fa, è la stessa argentina a dire la sua su Instagram con questo video:

Belen è dunque molto stanca del continuo chiacchierare intorno alla sua vita privata e ce l’ha non con la carta stampata (ossia la rivista Chi perché fa il suo lavoro) ma con giornalisti on line perché dicono delle inesattezze e delle cattiverie. Ecco come ha risposto poi ai fan su ig facendo intendere che sta soffrendo molto e non per colpa sua:

Belen ce l’ha con qualcuno che ha messo in mezzo sua madre Veronica e suo fratello Jeremias.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’argentina ha ammesso che è un momento difficile e che a suo tempo ne parlerà col web perché è un personaggio pubblico e nel contempo una madre che deve tutelare la sua famiglia .

Insomma, la vicenda che ha come protagonista Belen, Stefano e di nuovo Iannone si sta ingarbugliando! In realtà cara Belen è stato proprio il tuo amico Alfonso Signorini con quel reportage sulla serata al ristorante a lanciare il sasso e fare sottili insinuazioni. Ecco cosa c’è scritto su Chi:

Forse i primi a dover riprendere dovrebbero essere quelli che ritieni amici ma che poi raccontano di incontri ‘quasi clandestini’. Alla prossima puntata, naturalmente vi terremo informati!  HAHA

by emmaforever

 

Leggi anche...

Francesco Totti e Ilary Blasi con Cristian e Chanel su Chi: che famiglia!

Una delle coppie televisive più belle che ci siano, romani, schietti e sinceri come pochi, ecco i coniugi Totti e i loro figli che si apprestano al sacramento della Comunione. Dicono che Cristian e Chanel siano uguali a Francesco e Ilary, voi che ne pensate?

Leggi anche...

Nina Moric e tutta la verità svelata da Notorius sul motivo che l’ha spinta al gesto estremo del suicidio

Tutta la verità sul tentato suicidio di Nina Moric

In questi giorni si sta parlando molto di Nina Moric e del tentato non-tentato suicidio. Secondo le varie versioni prima avrebbe tentato di tagliarsi le vene, poi si trattava solo di un livido sul braccio causato da una caduta, ed ora la conferma da Notorius di Parpiglia che in realtà aveva tentato realmente di uccidersi (mai avuto dubbi in proposito).

Oltre a questo però, Gabriele Parpiglia rivela pure il perchè lei sia arrivata a fare questo gesto estremo

Come avrete potuto notare dal video, sembra che il tribunale abbia deciso di affidare il figlio di Nina e Fabrizio Corona al fratello di lui. I motivi sono sconosciuti, forse qualcuno aveva già allarmato chi di dovere riguardo l’umore altalenante della donna e delle crisi depressive che sembrano colpirla puntualmente. La donna non ha reagito ovviamente bene a questa decisione e ha deciso di farla finita, anche se in questo caso forse era meglio decidere di lottare e affrontare il problema invece che arrendersi, soprattutto per il bene di Carlos che già sta crescendo senza un padre.

Tra l’altro di Nina si può dire tutto tranne che non ami suo figlio

Non sappiamo quale sarà l’epilogo di questa triste storia, speriamo sinceramente a questo punto che il riesamino della situazione di Fabrizio Corona possa portare ad una decisione vantaggiosa per il piccolo Carlos Maria, che ha il diritto di crescere con dei genitori come tutti gli esseri umani di questa terra, che per quanto possano avere una fama altalenante rimangono i suoi genitori e come si viene amati da bambini da loro non si verrà mai amati da nessun altro (in teoria).

In bocca a lupo piccolo Carlos Corona!

 

Leggi anche...