‘Gossip’ Celebre cantante apre il suo cuore ai fan e rivela il dramma vissuto da sua figlia

‘Gossip’ Celebre cantante apre il suo cuore ai fan e rivela il dramma vissuto da sua figlia

E’ sempre difficile raccontare il dramma che colpisce una famiglia e lo è ancora di più quando esso riguarda il componente più giovane, ossia un figlio. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e raccontare il dramma vissuto dalla sua amata figlia Teresa:

Era il 2019 quando la vita di questa famiglia è cambiata: un semplice prurito sulla pelle di una ventenne si è trasformato in un incubo. Quando il cancro colpisce una persona molto giovane c’è nella diagnosi una negatività ancora maggiore perchè la prima paura è che la morte impedisca al giovane di vivere quel futuro tanto agognato.

Ma stavolta la storia ha avuto il lieto fine: Teresa ha voluto comunicare al mondo che è ufficialmente guarita il 12 gennaio 2021 e suo padre Lorenzo ha repostato con orgoglio le parole di sua figlia.

Non possiamo che essere felici per questa giovane che ha superato il momento più difficile della sua vita supportata da due genitori uniti e forti e l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano che l’ha accompagnata in questa battaglia.

Che il 2021 sia per questa giovane il primo capitolo di una vita nuova e la speranza per altri come lei che stanno lottando per farcela!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 13/01/2021 22:45

    Il silenzio di Jovanotti in questi mesi era strano, molto strano…oggi ho capito e il cuore mi si è fatto un po piu leggero. Teresa ha usato parole bellissime, semplici e piene di affetto e gratitudine per chi ha lottato con e per lei. Lei è una di quelle 20enni che io definisco di sostanza

  2. Riloniil 13/01/2021 22:49

    La ragazza magica ha vinto la sua battaglia (iuppi) (iuppi) LOVE LOVE

  3. Losiril 13/01/2021 23:32

    LOVE

  4. lun44il 14/01/2021 08:43

    LOVE

  5. marluil 14/01/2021 09:21

    È per te il dubbio e la certezza
    La forza e la dolcezza
    È per te che il mare sa di sale
    Per te la notte di natale
    È per te ogni cosa che se’è ninna na, ninna eh

    Un abbraccio a Teresa e alla sua famiglia. Da leggere il post della sua mamma Francesca Valiani in questi tempi bui per negazionisti e detrattori della scienza

  6. aldiamail 14/01/2021 11:46

    persone di spessore. di sicuro, non è merito loro essere nati con questo dono, ma lo è l’alimentarlo continuamente ed il diffonderlo. sempre col sorriso. anche quando il destino si accanisce.

Lascia un commento