‘Gossip’ Belen Rodriguez ci mette la faccia e rivela tutta la sofferenza del momento promettendo che presto parlerà e poi se la prende ingiustamente con la stampa on line per il gossip che la vede coinvolta con Andrea Iannone! Eppure a lanciare l’indiscrizione è stata quella cartacea…

‘Gossip’ Belen Rodriguez ci mette la faccia e rivela tutta la sofferenza del momento promettendo che presto parlerà e poi se la prende ingiustamente con la stampa on line per il gossip che la vede coinvolta con Andrea Iannone! Eppure a lanciare l’indiscrizione è stata quella cartacea…Belen Rodriguez sfogo

Stamattina vi abbiamo postato le foto uscite sul settimanale Chi dell’incontro in un locale milanese tra Belen Rodriguez (in compagnia di familiari e amici) ed il suo ex Andrea Iannone ( i particolari qui).

Ma ieri già vi avevamo accennato qui al sospetto di una crisi tra Belen e suo marito Stefano De Martino.

Poco fa, è la stessa argentina a dire la sua su Instagram con questo video:

Belen è dunque molto stanca del continuo chiacchierare intorno alla sua vita privata e ce l’ha non con la carta stampata (ossia la rivista Chi perché fa il suo lavoro) ma con giornalisti on line perché dicono delle inesattezze e delle cattiverie. Ecco come ha risposto poi ai fan su ig facendo intendere che sta soffrendo molto e non per colpa sua:

Belen ce l’ha con qualcuno che ha messo in mezzo sua madre Veronica e suo fratello Jeremias.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’argentina ha ammesso che è un momento difficile e che a suo tempo ne parlerà col web perché è un personaggio pubblico e nel contempo una madre che deve tutelare la sua famiglia .

Insomma, la vicenda che ha come protagonista Belen, Stefano e di nuovo Iannone si sta ingarbugliando! In realtà cara Belen è stato proprio il tuo amico Alfonso Signorini con quel reportage sulla serata al ristorante a lanciare il sasso e fare sottili insinuazioni. Ecco cosa c’è scritto su Chi:

Forse i primi a dover riprendere dovrebbero essere quelli che ritieni amici ma che poi raccontano di incontri ‘quasi clandestini’. Alla prossima puntata, naturalmente vi terremo informati!  HAHA

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 28/05/2020 11:57

    A me Belen in se piace, è tutto il contorno che non mi piace. Il circo che ha intorno la fa apparire frivola cosa che secondo me lei in fondo non è. Ogno volta che si lascia col marito si fa vedere in giro a far finta di divertirsi con familiari e amici, von tanto di polemiche e frecciatine da parte di mamma e fratello sui social. Ora che è più grande potrebbe gestire le cose diversamente. Un pò di silenzio e meno ostentazione le farebbero bene.

  2. Sardissimail 28/05/2020 11:59

    Anche i video con il suo nuovo stylist in questi giorni ci stanno come cavoli a merenda. È inutile ostentazione. Sembrano atteggiamenti da ragazzina ferita.

  3. gabryguil 28/05/2020 12:25

    Marlu non ho capito il tuo commento sulle copertine

  4. CapaMoniqueil 28/05/2020 13:37

    Che deve ostentare? Non è gay lui?

    Sardissima: Anche i video con il suo nuovo stylist in questi giorni ci stanno come cavoli a merenda. È inutile ostentazione. Sembrano atteggiamenti da ragazzina ferita.

     

  5. gabryguil 28/05/2020 14:17

    Alby per me dovrebbe studiare dizione e non è così talentuosa come alcune sue colleghe

  6. Sardissimail 28/05/2020 14:30

    Non in quel senso. Si penso sia gay. Ostentare l’ uscita per star bene. “Mi hai lasciata, ora esco faccio mille storie così faccio vedere al mondo che mi diverto”. Io fossi in lei in determinati momenti manterrei un profilo basso. Poi vabbè sono personaggi pubblici sicuramente ragionano diversamente da me.

1 2 3

Lascia un commento