‘Gossip’ Tira aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco gli strani segnali

‘Gossip’ Tira aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco gli strani segnali

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La pandemia del Coronavirus è stato uno tsunami non solo per la salute delle persone ma anche per la stabilità delle coppie. Dopo Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, e forse anche Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, è forse ora il turno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

La domanda nasce dal fatto che ora, per motivi di lavoro, i due stanno separati lei a Milano, lui a Napoli e causa lockdown per adesso lei non può raggiungerlo col piccolo Santiago nella città partenopea.

Sara’ forse per questo che  ultimamente sono poco presenti likes reciproci sui social e post su Instagram che li raffigurano insieme?

L’ultimo commento  di lei a lui è ad una foto del 24 aprile, invece Stefano ha likkato una foto di Belen e Santiago di una settimana fa ma era un post riferito al piccolo:

Sappiamo quanto Belen soffra la lontananza del marito anche se la causa è il lavoro (ricordate come circa cinque anni fa l’argentina ci rimase male quando Stefano si trasferì a Roma per entrare nel corpo di ballo dei professionisti di Amici di Maria De Filippi e lei gli fece un’improvvisata in un pomeridiano e girò un video mentre lui ballava?). Il desiderio di Stefano di realizzarsi professionalmente ha portato dunque l’uomo a fare delle scelte che lo hanno allontanato dalla famiglia e creato situazioni di tensione con la moglie ma tra i due il sentimento è veramente forte, soprattutto dopo la lunga separazione e probabilmente, dopo il 3 giugno, lei potrebbe raggiungerlo a Napoli, perlomeno è quello che tutti che auguriamo no?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marty_944il 27/05/2020 00:05

    le minestre riscaldate non sono mai buone

  2. emerenzianail 27/05/2020 08:51

    Spero di no perché comunque è sempre meglio tenere insieme una famiglia che sfasciarla, però io lei con lui non ce la vedo. Non ho mai capito di cosa si sia innamorata THINKING

  3. cristianail 27/05/2020 08:53

    O sono in crisi o vogliono farlo credere :)

  4. pacificil 27/05/2020 09:29

    Un po’ di chiacchericcio non fa male a nessuno

  5. lightstepil 27/05/2020 10:00

    ce ne faremo una ragione, nel caso, e comunque non sono d accordo su di lui , mi sembra un ragazzo che si sta facendo strada ed è bravo nel condurre i programmi. altrimenti non ce lo mettevano ne a rai 2 ne in altri programmi 

  6. marty_944il 27/05/2020 12:00

    Per me de martino un po’ raccomandato lo è

Lascia un commento