Nina Moric e tutta la verità svelata da Notorius sul motivo che l’ha spinta al gesto estremo del suicidio

Tutta la verità sul tentato suicidio di Nina Moric

In questi giorni si sta parlando molto di Nina Moric e del tentato non-tentato suicidio. Secondo le varie versioni prima avrebbe tentato di tagliarsi le vene, poi si trattava solo di un livido sul braccio causato da una caduta, ed ora la conferma da Notorius di Parpiglia che in realtà aveva tentato realmente di uccidersi (mai avuto dubbi in proposito).

Oltre a questo però, Gabriele Parpiglia rivela pure il perchè lei sia arrivata a fare questo gesto estremo

Come avrete potuto notare dal video, sembra che il tribunale abbia deciso di affidare il figlio di Nina e Fabrizio Corona al fratello di lui. I motivi sono sconosciuti, forse qualcuno aveva già allarmato chi di dovere riguardo l’umore altalenante della donna e delle crisi depressive che sembrano colpirla puntualmente. La donna non ha reagito ovviamente bene a questa decisione e ha deciso di farla finita, anche se in questo caso forse era meglio decidere di lottare e affrontare il problema invece che arrendersi, soprattutto per il bene di Carlos che già sta crescendo senza un padre.

Tra l’altro di Nina si può dire tutto tranne che non ami suo figlio

Non sappiamo quale sarà l’epilogo di questa triste storia, speriamo sinceramente a questo punto che il riesamino della situazione di Fabrizio Corona possa portare ad una decisione vantaggiosa per il piccolo Carlos Maria, che ha il diritto di crescere con dei genitori come tutti gli esseri umani di questa terra, che per quanto possano avere una fama altalenante rimangono i suoi genitori e come si viene amati da bambini da loro non si verrà mai amati da nessun altro (in teoria).

In bocca a lupo piccolo Carlos Corona!

 

Leggi anche...

Lascia un commento