‘Gossip’ Stefano De Martino allo scoperto con la sua nuova ‘amicizia speciale’ ex di un famoso cantante

‘Gossip’ Stefano De Martino allo scoperto con la sua nuova ‘amicizia speciale’ ex di un famoso cantantestefano de Martino

Sono settimane ormai che non si parla più di lui dopo aver fatto felici i rotocalchi di gossip per tutta l’estate. Stefano De Martino a differenza della moglie Belen, ha tenuto un profilo basso…fino ad oggi…anzi a ‘Chi’, il settimanale che più parla di lui ed i suoi affair sentimentali. Infatti stamattina riporta come non sembri più solo ma si stia frequentando con una bellissima ragazza, non una qualunque ma una delle modelle più famose al mondo: MariaCarla Boscono, l’ex del cantante Ghali.

Il settimanale riporta che i due abbiano trascorso un weekend in montagna e poi siano finiti anche a casa di lui, quella da single presa da settembre a pochi passi da quella dove vive Santiago. Si stanno frequentando da circa un mese, lei ha un figlio di un anno più grande di Santiago e casualmente è nata lo stesso giorno di Belen, anche se più giovane di 4 anni. Sarà la volta buona?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 28/10/2020 12:45

    Maria Carla con Ghali??? E io pensavo che il peggio fosse la Ceretti con quel coso là. 

Lascia un commento