‘Gossip’ Intervista a Diletta Leotta: perchè è finita con Daniele Scardina? Cosa c’è stato tra lei e Zlatan Ibrahimovic?

‘Gossip’ Intervista a Diletta Leotta: perchè è finita con Daniele Scardina? Cosa c’è stato tra lei e Zlatan Ibrahimovic?

Diletta Leotta intervista

Diletta Leotta è una delle donne più chiacchierate del momento. Prima la storia con Daniele Scardina che ora sta partecipando a Ballando con le stelle, poi le chiacchiere di un flirt con Zlatan Ibrahimovic, ancora prima un’ospitata a Sanremo poco capita a causa di un monologo non proprio convenzionale. Per tale motivo il settimanale ‘Chi’ l’ha raggiunta ed abbiamo deciso di riportarvi uno stralcio dell’intervista riportata, quello che sa di gossip e che a noi sembrava più interessante, soprattutto dove rispondeva alle curiosità degli internauti:

Domanda. All’inizio del libro parla del lockdown e dice di averlo trascorso con “il mio amore”, Daniele Scardina. Perchè ha lasciato quella frase?

Risposta. «Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Quando ho iniziato a scrivere il libro eravamo ancora insieme, poi ci siamo lasciati. Ma non ho voluto togliere quel riferimento perchè, quando ho scritto quella frase, era cosi».

D. Ci disse che lo scelse perche voleva leggerezza, voleva sentisi protetta e aprirsi a nuovi mondi. Poi che cos’è successo?

D. Perche ha chiuso con Scardina, che adesso balla da solo a Ballando?

D. Quest’estate ha smentito le voci di un flirt con Zlatan Ibrahimovic: ci sarebbe stato qualcosa di male  o regole dell’attrazione non conoscono divieti?

R. «Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei princìpi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere Ia lucidità di non metteRTi in situazioni sbagliate».

D. Con i suoi primi amori  veniva lasciata, non veniva notata, si è presa le sue rivincite?

R. «Secondo me ero “sfigatina” e mi sento ancora così, anche se ho fatto passi avanti nel lavoro. Non mi vergogno di dire che ho sofferto tante volte, ma che resto quella innamorata dell’amore, quella che piace a tutti tranne a quello che le piace (RIde, ndr). E voglio ancora essere sorpresa».

D. Nel libro Bellissime! Le donne dei sogni italiani dagli Anni 50 a oggi. Bruno Vespa ha scritto di lei: “E’ una grazia di Dio e dei chirurghi. Di mestiere appare”. ln un’intervista. poi, ha dichiarato: “Diletta sconta quel senso di bambola italiana made in China uscita da un catalogo”. Non proprio commenti garbati.

R. «Scelgo di sorridere. come il titolo del mio di libro, come faccio di fronte alle cose negative. Alla fine mi ha messo fra le donne dei sogni degli italiani e prendo questo di buono. Preferisco disinnescare le polemiche piuttosto che aggiungere nuovi capitoli».

D. Racconta anche di un ricatto che ha sublto poco tempo fa: le hanno chiesto 30 mila euro per non diffondere un suo presunto video hot che non è mai esistito.

R. «Dopo il trauma delle foto rubate dal cellulare questo ricatto ha risvegliato in me un dolore che non era mai passato. Chi lo ha messo in pratica ha giocato sulla mia debolezza mandandomi messaggi di notte il momento in cui sei piu fragile e indifesa. Il video non esisteva ma dopo quello che mi era successo pensavo che non ci fossero limiti».

D. Arriviamo al discusso monologo di Sanremo: “La bellezza capita”. Perché non si èdifesa dicendo che era stato scritto dagli autori e lei lo ha solo interpretato?

R. «Perchè lo avevo condiviso e letto più volte, ero intervenuta su alcuni punti ed ero onorata di salire sul palco di Sanremo a recitarlo. Ma ho fatto tesoro anche delle critiche di alcune donne che, dopo averlo ascoltato, lo hanno commentato in rete e sui giornali. La prossima volta, se lo vorranno, prima di portare in tv un monologo lo farò leggere a loro. Dico sul serio».

Nell’intervista appare una donna determinata, con le sue fragilità ma conscia delle sue scelte di vita. Vi piace Diletta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/09/2020 14:52

    Più che “sfig-tina” era bruttina STICAPP Per il resto, è una starletta come tante, non comprendo l’acrimonia verso di lei da parte delle donne. 

  2. sumi86il 23/09/2020 14:59

    A me piace

  3. Memy.91il 23/09/2020 17:37

    La trovo poco spontanea, finta e costruita. Non ho capito nulla di ciò che ha detto nell’intervista. Next.

  4. arymil 23/09/2020 17:46

    Pure lei ha scritto un libro??? :O

Lascia una risposta