Archivio tag: turchese baracchi

Ex vincitrice del GF Vip esordisce nel mondo dello spettacolo!

Si aprono le porte dello spettacolo per un’ex vincitrice del GF Vip

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip finalmente farà ciò che desiderava

Lei è stata una tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6, fino al punto di vincerlo. Ci riferiamo alla principessa Jessica SelassièPartita in sordina, la giovane piano piano è entrata nel cuore dei telespettatori.

La sua storia non storia con il concorrente Barù ha appassionato migliaia di fan, facendo nascere il fandom jerù, assai agguerrito che ha portato la principessa alla vittoria.

L’ex vincitrice del GF Vip sognava di entrare nel mondo dello spettacolo, molto in più delle sue sorelle Clarissa e Lulù. Più volte aveva detto che avrebbe voluto avere una rubrica in radio o in tv dove parlare di moda o di cucina, sua grande passione.

E finalmente la sua grande occasione è arrivata!

Dal 10 gennaio 2023 Jessica condurrà un programma radiofonico insieme alla giornalista Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus.

 Quest’ultima ha conosciuto le principesse Selassié durante un’intervista a loro nel suo programma “Turchesando”.

E’ nata una bella amicizia, al punto che la Baracchi era anche presente al compleanno di Jessica due giorni fa. I particolari qui Grande Festa di compleanno per Jessica Selassiè con tanti amici ex gieffini presenti…tranne lui.

Jessica e Turchese insieme affronteranno diversi argomenti che sono d’interesse per il pubblico.

E voi seguirete la principessa Selassié in questa nuova avventura radiofonica?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga risponde a tono a Dayane Mello che ha avuto da ridire sulla passionalità sua e della sua fidanzata Rosalinda Cannavò

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga risponde a tono a Dayane Mello che ha avuto da ridire sulla passionalità sua e della sua fidanzata Rosalinda Cannavò

Ieri l’ex gieffino Andrea Zenga è stato intervistato da Turchese Baracchi nel suo programma radio ‘Turchesando’ ed ha risposto così all’insinuazione di Dayane Mello che lui e Rosalinda Cannavò si fossero fidanzati gli ultimi giorni nella Casa per strategia e che fossero poco passionali nell’intimità:

Come avrete ascoltato, Zenga non si scompone più di tanto mantenendo il suo tipico aplomb e dimostrando ancora una volta che se ne frega delle critiche di chi non può sapere come stiano realmente le cose.

Sul discorso convivenza, l’ex portiere sostiene che Rosalinda è interessata a cercare un appartamento per sé ma per ora resterà da lui. Secondo voi questo trasloco di Rosalinda in un’altra abitazione lo farà prima o poi?

by emmaforever

Leggi anche...

Nilufar Addati ospite a Turchesando: in che rapporti è oggi con Giordano Mazzocchi? E’ pronta per un nuovo amore?

Nilufar Addati ospite a Turchesando: in che rapporti è oggi con Giordano Mazzocchi? E’ pronta per un nuovo amore?

giordano Mazzocchi e nilufar addati civili

 

 

 

 

 

Nilufar Addati ospite a Radio 60 Italia oggi nella trasmissione ‘Turchesando’, dalla bravissima Turchese Baracchi, si è aperta a 360° e ci ha raccontato un po’ di sè, della sua famiglia e delle sue emozioni. Figlia di una donna iraniana e un napoletano, è cresciuta tra l’amore di mamma e papà. Grazie alla notorietà acquisita a Uomini e Donne è diventata un’influencer molto seguita, ed ora è riuscita a diventare anche la testimonial della Olaz. Viene considerata troppo sognatrice, e non sempre con un’accezione positiva, ma lei è felice di esserlo e non rinuncerà mai ai suoi sogni, a costo di dover soffrire in alcuni momenti.

Ovviamente si passa a parlare dell’amore ed è inevitabile parlare del suo ex Giordano Mazzocchi ma l’unica cosa che dice è che sono rimasti in rapporti civili.

Si dà voce al popolo e quindi partono le domande degli utenti, tra cui cosa le ha lasciato la partecipazioni a Temptation Island:

“E’ un programma che ti mette alla prova, prima come persona e dopo come coppia…E’ stata un’esperienza tosta ma bella e mi ha insegnato un sacco di cose che tuttora mi porto dietro”.

Le piacerebbe fare l’opinionista insieme a Tina e Gianni?

“Non so se è la mia dimensione, ho la lingua biforcuta… ma sì mi divertirei”.

Le viene chiesto se è pronta per un nuovo amore, dice di essere molto concentrata su sè stessa ma l’amore non si programma e se arriverà lo accoglierà a braccia aperte. Poi parla di Maria De Filippi e afferma di essere rimasta in buoni rapporti con lei, perchè lei E’…

Tra i messaggi che le arrivano, inavvertitamente ce n’è uno di una fan che dice di vederla bene con Antonio Moriconi o con Agostino il fratello dell’ex HAHA Che fantasie eh? HAHA

Leggi anche...

‘GF16’ Gennaro Lillio a “Turchesando” su Radio Italia rivela dettagli inediti sulla sua “prima volta” con Francesca De Andrè! Come procede la loro storia? Lui le ha imposto un Ultimatum…e sulla partecipazione a Temptation Island Vip rivela che…

 

‘GF16’ Gennaro Lillio a “Turchesando” su Radio Italia rivela dettagli inediti sulla sua “prima volta” con Francesca De Andrè! Come procede la loro storia? Lui le ha imposto un Ultimatum…e sulla partecipazione a Temptation Island Vip rivela che…

Francesca de Andrè e Gennaro lillio

 

 

 

 

 

 

Stamattina Gennaro Lillio è stato ospite di “Turchesando” l’appuntamento settimanale di ‘Radio Italia’ anni ’60, condotto da Turchese Baracchi.

Innanzitutto Gennaro ha risposto a diverse insinuazioni di Vladimir Luxuria, in ordine:

1) Gennaro non ritiene di essere un maggiordomo, anzi è Francesca che da sempre lo accudisce, gli prepara da mangiare, gli mette le cremine sul viso;

2) A lui il cognome De Andrè non serve per la carriera, in quanto prima di entrare nella Casa già aveva fatto una prestigiosa campagna pubblicitaria.

A proposito di lavoro, Gennaro vuole continuare nel campo della moda e magari studiare come attore; in ogni caso non si sente adatto ad un talk show stile Pomeriggio Cinque dove non riesce a mantenere la calma quando lo attaccano!  HAHA

Sulla questione della mamma Immacolata, che non gradiva Francesca così come sembrava dai likes su Instagram, Gennaro regala uno scoop alla conduttricepiù volte la mamma aveva chiesto di partecipare ai talk show che parlavano del Grande Fratello per dire la sua sul figlio e la De Andrè, ma le è stato impedito!  :O

Un’altra domanda è stata questa: come procede la storia al di fuori? Gennaro rivela di avere scoperto una Francesca molto più tranquilla, piena di coccole e baci.

Lui naturalmente non condivideva i suoi atteggiamenti rabbiosi e, finito il reality, ha posto a lei una condizione: se si fosse comportata con lui come nella Casa, Gennaro avrebbe chiuso!  :O

Per fortuna ciò non è avvenuto!! Anzi il modello rivela che sono stati 8 giorni molto positivi!  LOVE

Sotto l’aspetto passionale  LAVATRICE naturalmente i due hanno consumato la sera stessa usciti dalla Casa, ma non era la prima volta, anzi la settima!!! LAVATRICE

La passione è scoppiata l’ultima settimana: Gennaro alle telecamere non pensava più, ma s’imbarazzava per le ragazze che dormivano nella stessa loro stanza.

Francesca invece si faceva molti più problemi! Inoltre, durante il lunedì, hanno trasmesso scene di passione molto contenute, quelle veramente hard sono state censurate!! (cool)

E su Temptation Island Vip cosa ha rivelato Gennaro? Ha confermato le dichiarazioni di Francesca, che non è stato proposto loro. Lui comunque si dimostra sfavorevole a questa esperienza, perchè le dinamiche dei reality sono dure.

Se poi ci dovesse essere l’ex di Francesca, Giorgino (sul quale non vuole rilasciare nessun giudizio personale, ma  Gennaro ribadisce di essere una persona sana)  tra i tentatori, allora per  Gennaro sarebbe proprio impossibile la partecipazione !!! HAHA

Ecco una parte dell’intervista:

Insomma Gennaro ha dichiarato di essere proprio felice dei giorni trascorsi con  Francesca. Cosa ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

 

 

Leggi anche...

Spunta un nuovo nome che potrebbe essere l’opinionista della prossima edizione del Grande Fratello

Chi saranno gli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello? Ecco il nuovo nome che spunta…

Grande Fratello

Da quando é stato ufficializzato il nome di Barbara D’Urso alla conduzione del Grande fratello, sono nati i primi rumors sugli opinionisti che la affiancheranno e tra i nomi fatti c’è stato anche Cristiano Malgioglio che port ha smentito sul suo profilo instagram. Poi si e detto di Luxuria e di Mara Maionchi.

Oggi tra tutti gli opinionisti in corsa spunta il nome di Turchese Baracchi la presenza fissa a Mattino 5 e che ora partecipa alla trasmissione di Rita Dalla Chiesa “Ieri, oggi è domani!” Ma al grande pubblico si ė fatta conoscere grazie a Forum, nel quale fece parte del pubblico per qualche anno!

Turchese è una che non le manda a dire ed accanto a Barbara potrebbe darci grandi soddisfazioni magari in coppia con Vladimir Luxuria, altra che non ha peli sulla lingua! Vi piacerebbero?

Leggi anche...

Francesco Monte accusato di aver tradito Teresanna Pugliese mentre erano insieme e anche Cecilia Rodriguez…ecco l’amaro racconto di Angela l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

Francesco Monte accusato di aver tradito Teresanna Pugliese mentre erano insieme e anche Cecilia Rodriguez…ecco l’amaro racconto di un’ex corteggiatrice di Uomini e donne

da emmaforever

PhotoGrid_1513868678185

 

 

 

Francesco Monte è uno dei personaggi più amati del momento, ha ricevuto tanto affetto e solidarietà dal web per essere stato lasciato in diretta tv dall’argentina Cecilia Rodriguez, anche se il suo tornare alla ribalta ha riportato in superficie le accuse che pendevano sulla sua testa riguardo il tradimento passato verso Teresanna Pugliese con Jessica Cerniglia.

Ieri però si sono aggiunti nuovi tasselli al passato del bel tronista. Nella diretta Facebook di Turchese Baracchi (la simpatica commentatrice di Forum e per questo collega di Monte ma a quanto pare non amica) c’era ospite Angela Achilli, che nel 2013 aveva partecipato al trono Ragazzi e ragazze di Uomini e Donne e che vanta nel suo curriculum altre esperienze lavorative nello spettacolo.

All’incalzare delle domande della Baracchi, Angela ha dichiarato questo:

“Ho rivisto Francesco in tv e mi sono ricordata che nel 2013 degli amici me lo presentarono in un ristorante. Abbiamo cominciato a frequentarci, ma premetto non sapevo che stesse ancora con Teresanna. Da lì uscirono foto di noi due insieme. Lui aveva dichiarato che si era lasciato con Teresanna, ma non era vero. Successivamente lo rincontrai in una cena a Villa Brasini, dove c’era anche la qui presente Turchese. Lui mi si riappioppò come un polipo, volle il mio numero di telefono, ma sapendo che stava con Cecilia non ho voluto assecondarlo. Io avevo delle conoscenze in ambito cinematografico che a lui interessavano. Secondo me lui è un arrivista, disposto a tutto pur di arrivare al successo. Poco gli fregava di Cecilia e di chiunque, io potevo portargli conoscenze interessanti, ma non ho voluto riprendere la frequentazione che fu invece reale nel 2013″.

Parole forti, che potete riascoltare voi stessi nei seguenti video

Che ne pensate…sarà vero o si tratta di un’altra che vuole vivere di luce riflessa?

Leggi anche...

Intervista esclusiva de il ilvicolodellenews.it a Turchese Baracchi: l’esperienza a Forum e l’amicizia con Maurizio Costanzo, come sono Rita Dalla Chiesa e Barbara Palombelli lontano dalle telecamere? Cosa pensate delle sue parole?

Intervista esclusiva de il ilvicolodellenews.it a Turchese Baracchi

Si è fatta conoscere perché per molti anni è stata una delle opinionisti più amate di Forum, stiamo parlando di Turchese Baracchi che quest’anno dopo tanti anni ha lasciato la trasmissione per intraprendere una nuova avventura lavorativa.

Turchese si è fatta notare per i suoi commenti e non solo, infatti non tutti sanno che ha avuto problemi alla vista fin dalla nascita ma nonostante le difficoltà è riuscita a realizzarsi sia nel campo privato che professionale.

Si è laureata presso a La Sapienza di Roma con un rotondo 110 e lode e il suo relatore è stato un certo Maurizio Costanzo al quale è rimasta profondamente legata.

Turchese ricorda di averlo conosciuto dopo aver dato un esame con lui, che era rimasto colpito dalla sua tenacia ed accettò di farle da relatore e, dopo la laurea, la volle con sé in radio.

Ora vi lascio alla nostra chiacchierata, buona lettura:

Ciao Turchese, nelle passate edizioni ti abbiamo visto a forum, parlaci di questa tua esperienza e come mai ti sei ritrovata a fare l’opinionista?

“Ciao vicolo, sono stata opinionista di punta di Forum per 7 edizioni, 4 anni con Rita Dalla Chiesa e 3 con Barbara Palombelli, è stata un esperienza che mi ha dato tantissimo, mi ha insegnato molto, regalandomi l’affetto di un pubblico splendido che mi conosce per quella che sono e che mi ha seguito in radio per 3 anni ed ora sul web. Mi sono ritrovata a far l’opinionista dopo un provino per toccare con mano uno studio TV e perché adoro esprimere le mie idee con sincerità adoro il contatto con il pubblico e quel ruolo me lo sentivo cucito addosso.”

Raccontaci qualche retroscena che non abbiamo mai visto in TV, la Palombelli com’é dal vivo? Lontano dalle telecamere è come appare davanti allo schermo?

“Devo dire che durante le pubblicità spesso si rideva molto o si continuava a discutere della causa….sia Barbara che Rita sono due bravissime professioniste che hanno dato il proprio imprinting alla trasmissione…Barbara a telecamere spente è una persona socievole, mai diva, sempre disponibile a dare una mano e sempre giornalista con la sua curiosità insaziabile. Ho imparato tantissimo da entrambe, due donne tanto diverse quanto speciali.”

Come mai quest’anno non sei presente a Forum? Ti rivedremo lì prossimamente?

Forum per me è una vera famiglia e sicuramente mi rivedrete lì, perché ho bisogno ogni tanto di ritornare alle origini.”

Ti abbiamo visto a Forum, ma oltre all’opinionista cosa fai nella vita e di cosa ti occupi?

Vengo da una famiglia di cinema, mio nonno era produttore cinematografico ed ho il senso dello spettacolo dentro, scovo format di programmi televisivi e radiofonici, sono stata conduttrice radiofonica di due programmi ideati da me: “D come donna e O come omo” e ” Turchesando”.

“Ora sono conduttrice web in collaborazione con la pagina Gossip news ed imprenditrice nel campo della moda, sto lanciando un nuovo brand, Mosar by Monica Saraceni con una borsa molto particolare ispirata a Roma ed ogni tanto organizzo eventi.”

 

Da poco hai iniziato a fare dirette, com’é nata questa cosa? Ti trovi a tuo agio? Quali personaggi ti piace intervistare?

“Le dirette web su facebook sono cominciate un po’ per  gioco, ho avuto l’idea di creare una web TV che commentasse i programmi televisivi di punta ed argomenti di vario genere, una specie di TV nella TV. Ho cominciato sulla mia pagina e le visualizzazioni sono cresciute sempre di più e poi è nata la collaborazione con Gossip news. Sono stata ospite del Costanzo show per parlare di questo e sono arrivate, nel salotto di casa mia dal quale si fanno le dirette, le telecamere di Forum che mi hanno dedicato un bellissimo servizio.”

Ti piacerebbe lavorare nella TV e magari intervistare dei personaggi famosi? Ti piace più parlare di gossip o di temi sociali? Quali progetti hai per il futuro ?

“Per il futuro sicuramente vorrei continuare con il web, che a mio parere è il futuro. Vorrei ricominciare in radio con “Turchesando” e vorrei continuare a lavorare in TV come opinionista per poi avere, magari, un programma tutto mio. Mi piace intervistare chiunque, adoro lo scambio umano a qualsiasi livello. Mi definisco eclettica e diretta, mi piace parlare di qualsiasi argomento, dalle cose più leggere e divertenti, strappando un sorriso ed andare piuttosto in profondità con argomenti più importanti ed intensi, arrivando a fare delle vere e proprie battaglie.”

Ringraziamo la nostra amica Turchese per il tempo che ha dedicato alla nostra bella chiacchierata, oggi posso dire che mamma è stata un po’ “gelosa” di me e del mio “lavoro”, in quanto seguiamo insieme il programma “Forum” da una vita e quando ha saputo che l’avrei intervistata mi ha detto:

“Finalmente una persona che conosco e con tanto sale in zucca!”.

Grazie ancora, speriamo vivamente di poterti rivedere al più presto in TV, sei la dimostrazione che la qualità e l’impegno ti possono far arrivare nella vita, magari non con il percorso più breve, ma è proprio la strada che si fa che ti fornisce il bagaglio di esperienza del quale si ha bisogno per sfondare nel mondo del lavoro, specie in un mondo competitivo come il suo, un abbraccio dal vicolo  KISS !

Leggi anche...