‘GF16’ Gennaro Lillio a “Turchesando” su Radio Italia rivela dettagli inediti sulla sua “prima volta” con Francesca De Andrè! Come procede la loro storia? Lui le ha imposto un Ultimatum…e sulla partecipazione a Temptation Island Vip rivela che…

 

‘GF16’ Gennaro Lillio a “Turchesando” su Radio Italia rivela dettagli inediti sulla sua “prima volta” con Francesca De Andrè! Come procede la loro storia? Lui le ha imposto un Ultimatum…e sulla partecipazione a Temptation Island Vip rivela che…

Francesca de Andrè e Gennaro lillio

 

 

 

 

 

 

Stamattina Gennaro Lillio è stato ospite di “Turchesando” l’appuntamento settimanale di ‘Radio Italia’ anni ’60, condotto da Turchese Baracchi.

Innanzitutto Gennaro ha risposto a diverse insinuazioni di Vladimir Luxuria, in ordine:

1) Gennaro non ritiene di essere un maggiordomo, anzi è Francesca che da sempre lo accudisce, gli prepara da mangiare, gli mette le cremine sul viso;

2) A lui il cognome De Andrè non serve per la carriera, in quanto prima di entrare nella Casa già aveva fatto una prestigiosa campagna pubblicitaria.

A proposito di lavoro, Gennaro vuole continuare nel campo della moda e magari studiare come attore; in ogni caso non si sente adatto ad un talk show stile Pomeriggio Cinque dove non riesce a mantenere la calma quando lo attaccano!  HAHA

Sulla questione della mamma Immacolata, che non gradiva Francesca così come sembrava dai likes su Instagram, Gennaro regala uno scoop alla conduttricepiù volte la mamma aveva chiesto di partecipare ai talk show che parlavano del Grande Fratello per dire la sua sul figlio e la De Andrè, ma le è stato impedito!  :O

Un’altra domanda è stata questa: come procede la storia al di fuori? Gennaro rivela di avere scoperto una Francesca molto più tranquilla, piena di coccole e baci.

Lui naturalmente non condivideva i suoi atteggiamenti rabbiosi e, finito il reality, ha posto a lei una condizione: se si fosse comportata con lui come nella Casa, Gennaro avrebbe chiuso!  :O

Per fortuna ciò non è avvenuto!! Anzi il modello rivela che sono stati 8 giorni molto positivi!  LOVE

Sotto l’aspetto passionale  LAVATRICE naturalmente i due hanno consumato la sera stessa usciti dalla Casa, ma non era la prima volta, anzi la settima!!! LAVATRICE

La passione è scoppiata l’ultima settimana: Gennaro alle telecamere non pensava più, ma s’imbarazzava per le ragazze che dormivano nella stessa loro stanza.

Francesca invece si faceva molti più problemi! Inoltre, durante il lunedì, hanno trasmesso scene di passione molto contenute, quelle veramente hard sono state censurate!! (cool)

E su Temptation Island Vip cosa ha rivelato Gennaro? Ha confermato le dichiarazioni di Francesca, che non è stato proposto loro. Lui comunque si dimostra sfavorevole a questa esperienza, perchè le dinamiche dei reality sono dure.

Se poi ci dovesse essere l’ex di Francesca, Giorgino (sul quale non vuole rilasciare nessun giudizio personale, ma  Gennaro ribadisce di essere una persona sana)  tra i tentatori, allora per  Gennaro sarebbe proprio impossibile la partecipazione !!! HAHA

Ecco una parte dell’intervista:

Insomma Gennaro ha dichiarato di essere proprio felice dei giorni trascorsi con  Francesca. Cosa ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento