Archivio tag: trono over puntate

#uomini e donne trono over – Sossio Aruta e il suo incommentabile comportamento. Maria De Filippi come può tollerare certi atteggiamenti?

#uomini e donne trono over – Sossio Aruta e il suo incommentabile comportamento. Maria De Filippi come può tollerare questi atteggiamenti?

Sossio Aruta

Nella puntata del trono over di oggi il trash ha fatto da padrone!

Siamo abituate ormai da anni a gente come Giorgio Manetti e Antonio Jorio, tuttavia oggi Sossio Aruta ci ha dato il colpo di grazia e si è preso il primato del peggiore!! :O

In studio si sono sedute dinanzi a lui due dame sia fisicamente che caratterialmente opposte: Ursula, bionda e dalla mise sexy, e Chiara, mora e con un look da impiegata dell’Inps. La prima si è presentata con un approccio molto free, “frequentiamoci ma non abbiamo l’esclusiva”, la seconda Chiara, invece già sognava lo spazzolino da denti a casa di Sossio! Quest’ultimo, con la sua tipica faccia tosta, negli ultimi giorni ha frequentato entrambe le dame e le ha “conosciute” in senso biblico nello stesso frangente. Quest’ultima scottante rivelazione è emersa per quanto riguarda Chiara direttamente oggi in studio e lei, a sua volta, ha rivelato che Sossio le aveva confidato di essere stato in intimità anche con Ursula e si preoccupava della reazione di quest’ultima.

In realtà le due dame hanno reagito in maniera opposta: Chiara è scoppiata a piangere perchè Sossio ha dichiarato davanti a tutta Italia la loro intimità, Ursula invece è rimasta inchiodata alla sedia mentre Tina la copriva di insulti perchè priva di dignità! In tutto questo Sossio, col suo look da clown verde, si districava tra le due con la sua solita faccia da schiaffi!! Certo che quadro desolante!! Possibile che delle donne di mezza età debbano contendersi uno del genere per non rimanere sole?  :( Sappiamo pure che la prossima settimana Chiara, l’unica che ci sembrava con un po’ di cervello, si riproporrà a lui! VOMITO (potete leggerlo nella ANTICIPAZIONI QUI)
E per avvalorare la tesi che è un gran signore ecco cosa ha postato:

Non trovate desolante tutto ciò?

by emmaforever

Leggi anche...