#anticipazioni #uominiedonne trono over: in studio magliette per tutti grazie a Tina Cipollari e Gemma Galgani. Giorgio ricicla un regalo di Gemma per un’altra donna e… Chi si contende Sossio Aruta?

#anticipazioni #uominiedonne trono over: in studio magliette per tutti grazie a Tina Cipollari e Gemma Galgani. Giorgio ricicla un regalo di Gemma per un’altra donna e… Chi si contende Sossio Aruta?tronoover

Anche questa settimana il gruppo fb “Uomini e donne original club” ha rilasciato le anticipazioni sul trono over

“Questa settimana andrà in onda che alcune partecipanti del pubblico, si sono presentate in studio con una maglietta con su scritto Viva Tina ed il suo viso stampato, quindi come poteva non cominciare la registrazione con la Sgem che porta in studio una maglietta con il suo viso stampato e tentare di regalarla a qualcuna del pubblico per contrastare le fans di Tina?… … Ida e Riccardo tutto bene tra loro ma …. strano in puntata litigano, Giorgio è andato a trovare una sua corteggiatrice a Verona e le ha regalato una borsa, che prontamente Sgem replica di averla ricevuta, anche lei da lui ai suoi tempi ( parole di lusinghe tra loro) la farsa continua…Ursula che aveva continuato a corteggiare Sossio,( pur sapendo dell’inciuciamento con Chiara) passa 4 bei giorni con lui ma… in questa puntata Chiara ci ripensa e vuole ri-frequentarlo … al centro Tomas e Donatella che continuano la conoscenza ma, lei non lo vede come un concreto ”futuro” … una cosa risalta subito all’occhio, che più si … più si sta al centro studio …. a voi l’ardua sentenza”.

Insomma niente di nuovo sul fronte occidentale come direbbe il caro buon vecchio Remarque, nonostante ciò gli over continuano a fare un alto share quindi… Bene così!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 29/03/2018 08:22

    Ma solo a me piace l’over :O :O

  2. emmaforeveril 29/03/2018 08:25

    Non penso proprio lun! (rofl) Anche a me, anche se farei a meno di Giorgio, ormai ha stufato

  3. lun44il 29/03/2018 08:40

    Mi sa che nessuno dice di guardarlo ma alla fine siamo tutti davanti alla ti e nonostante abbia una faccia da schiaffi a me piacciono usa e Riccardo e credo proprio che LAVATRICE parecchio HAHA

  4. emmaforeveril 29/03/2018 15:59

    Infatti lo guardano per le storie che si creano non più per Giorgio che ha rotto come Antonio ;) ida è bellissima

Lascia un commento