Archivio tag: Take me out esci con me

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia realmente non è interessata a far tv? Si è forse dimenticata di quando ha fatto i provini per…

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia realmente non è interessata a far tv? Si è forse dimenticata di quando ha fatto i provini per…

giulia cavaglia

 

“Non ho mai fatto concorsi di bellezza o altro in vita mia”


Questa è la frase pronunciata da Giulia Cavaglia che più ci ha colpito nell’ultima puntata di Uomini e donne. La ragazza è una che non passa inosservata, un po’ per il suo fare provocante un po’ per la sua linguetta tagliente che a quanto pare piace molto a Lorenzo Riccardi. Però a volte la bella torinese le spara grosse, come quando ha fatto questa affermazione per dimostrare che è una che non è interessata affatto al mondo dello spettacolo e del business.

Forse la giovane ha dimenticato di raccontare che oltre a far i provini per Uomini e donne, ha fatto pure quelli di ‘Take me out: esci con me‘ prima dell’estate su per giù nello stesso periodo, proprio mentre era ancora fidanzata con l’ex. La memoria corta a 20 anni diventa quasi pretestuosa non credete? A questo punto ci si chiede se lo abbia comunicato alla redazione e quindi Maria De Filippi la difende tanto perchè le piace la ragazza oppure non sa niente e le dà fiducia incondizionata. Per carità, tutti quelli che arrivano alla sua corte ormai sappiamo aver fatto almeno mezza cosa per sfondare in tv, ma almeno ammettiamolo no?

Leggi anche...