Archivio tag: Storie c’è posta per te

‘C’è Posta per Te’ Calogero e Valentina hanno preso in giro Maria De Filippi? Gli indizi lanciano i sospetti…

‘C’è Posta per Te’ Calogero e Valentina hanno preso in giro Maria De Filippi? Gli indizi lanciano i sospetti…

cepostaperte

 

 

 

 

 

Le puntate di “C’è Posta Per Te” sono sempre seguitissime, sono tante le storie che appassionano il pubblico italiano. Nella sesta puntata andata in onda ieri ci sono stati come protagonisti Calogero e Valentina, entrambi di Licata.

Calogero si è rivolto alla redazione del programma per far pace con la sua ex fidanzata. La loro relazione è durata un anno, lei lo ha lasciato perché convinta che lui l’abbia tradita ripetutamente. Dopo due mesi di relazione ha scoperto che chattava con ben 5 ragazze diverse. Lui ha cercato di farla ricredere, ha chiesto aiuto anche alla sua ex suocera, con esito negativo, anzi gli chiede di lasciar stare la ragazza altrimenti l’avrebbe denunciato. Lui sostiene di non averla mai tradita. Valentina è molto gelosa, non si fida del fidanzato ragion per cui inizia ad essere una vera 007, lo controlla in palestra, controlla su Instagram tutti i profili delle ragazze che si allenano con lui per vedere se mette i like alle loro foto. Entra sui social con il suo profilo per leggere le chat. Valentina impone delle regole fisse soprattutto su come doveva comportarsi a lavoro. Non può trattenersi con i colleghi, non può togliere la maglia al mare. Nel momento in cui si accorge che Calogero ha detto bugie, lo lascia.

Pure lui è geloso e non vuole che posti foto in costume. Alla fine Valentina ha deciso di aprire la busta, Calogero le ha chiesto persino di andare a convivere. Come prosegue oggi la storia? Fate attenzione a quello che vi stiamo per mostrare:

1) A quanto pare si amano ancora, lui sul suo profilo Facebook in copertina ha una foto che li ritrae insieme..anzi l’ha stranamente cambiata d’improvviso il 22 febbraio. Inoltre lui posta una foto che ritrae la loro storia di sabato sera.

2) Quando ha annunciato la nascita del proprio nipotino sempre su Facebook, Valentina ha commentato con un emoticon di un bimbo e tanti cuori.

3) Lei sul profilo Instagram il 9 Dicembre ha postato una foto in cui sono insieme, godendosi l’atmosfera natalizia a Catania, inoltre ha aggiunto l’emoticon della coppia, tra gli hashtag: love, magic, beatiful.

4) Ma a tutto questo c’è un MA: ci ha stupiti che i followers di lei siano lievitati dopo la puntata, ma il bello è vedere che non erano proprio sconosciuti prima, guardate quali hashtag riporta frequentemente: blogger, fashion blogger, style, fashion, cool. Entrambi postano foto facendo pubblicità a fotografi e marchi.

5) Alcuni internauti che li conoscono e sono della loro stessa città ovvero Licata, sostengono che abbiano mentito, che sia tutta una montatura per ottenere un po’ di visibilità e aumentare i followers.

Inoltre qualche giorno prima della messa in onda della puntata, pare che Valentina abbia tolto tutte le fotografie pubblicate da ottobre 2018 a febbraio 2019 ma non ha tolto i tag del cognato che testimoniano il fatto che hanno trascorso le vacanze di Natale insieme.

Insomma la storia ha dei chiaro-scuri che fanno pensare quasi ad una presa in giro da parte dei ragazzi. I due non si sono mai lasciati veramente e hanno sfruttato Maria De Filippi per raggiungere la notorietà necessaria per far i fashion blogger?

Leggi anche...

C’è Posta per Te’ La storia di Emanuele e Cristal: lei gli ha riaperto il suo cuore dopo il programma? Ecco cos’è successo

C’è Posta per Te’ La storia di Emanuele e Cristal: lei gli ha riaperto il suo cuore dopo il programma? Ecco cos’è successo

Crystal e Emanuele c'é posta per te

Emanuele è un ragazzo di Gela che ha scritto alla redazione di C’è Posta per Te per convincere Cristal a ritornare insieme a lui. Lui è il proprietario di un’agenzia funebre, la sua famiglia è molto conosciuta a Gela.

Cristal accetta l’invito e si presenta in studio accompagnata dai suoi genitori (la mamma veramente una forza della natura). La loro relazione è turbolenta, è un amore contrastato dai genitori di lui che non approvano e non amano la nuora. Lei ormai delusa dai comportamenti del fidanzato, che l’ha lasciata praticamente quasi all’altare, benchè ancora innamorata ha paura di ritornarci insieme:

“Io non voglio passare il resto della mia vita avendo paura che tu mi lasci”.

I genitori di Cristal non sono favorevoli a questa unione, non vogliono più vedere la loro figlia soffrire. La ragazza sofferente decide di chiudere la busta.

Abbiamo poi scovato Cristal che sul suo profilo Facebook ha scritto un post nei confronti di coloro che stavano esprimendo idee sbagliate sulla sua storia, facendo addirittura girare file audio errati:

“A tutti quelli che stanno elaborando teorie fantascientifiche e inventando complotti inesistenti, state sparando a zero senza sapere nulla. Quindi smettetela di fare i sapientoni e di fare girare audio perché la storia la sapete tutti sbagliata ve lo assicuro io”.

Quello che ci ha incuriosito è che sotto il post di Cristal tra i like con l’emoticon meravigliato troviamo proprio quello di Emanuele. Una persona che li conosce, nei commenti sulla pagina Facebook del programma sotto il video che anticipa la loro storia, ha scritto che i due sono ritornati insieme. Altro indizio lo dà Emanuele che sul suo profilo posta frasi che parlano dell’amore, di come sia impossibile che un affetto così particolare possa svanire. Un ragazzo romantico e pentito…e infine notate il like di un profilo addirittura di coppia, dove di certo non appare solo ;) In tutto ciò ovviamente i due ragazzi si seguono su instagram ed anche i parenti di lei seguono lui. Voi che ne dite…alla fine l’amore ha vinto?

Leggi anche...