C’è Posta per Te’ La storia di Emanuele e Cristal: lei gli ha riaperto il suo cuore dopo il programma? Ecco cos’è successo

C’è Posta per Te’ La storia di Emanuele e Cristal: lei gli ha riaperto il suo cuore dopo il programma? Ecco cos’è successo

Crystal e Emanuele c'é posta per te

Emanuele è un ragazzo di Gela che ha scritto alla redazione di C’è Posta per Te per convincere Cristal a ritornare insieme a lui. Lui è il proprietario di un’agenzia funebre, la sua famiglia è molto conosciuta a Gela.

Cristal accetta l’invito e si presenta in studio accompagnata dai suoi genitori (la mamma veramente una forza della natura). La loro relazione è turbolenta, è un amore contrastato dai genitori di lui che non approvano e non amano la nuora. Lei ormai delusa dai comportamenti del fidanzato, che l’ha lasciata praticamente quasi all’altare, benchè ancora innamorata ha paura di ritornarci insieme:

“Io non voglio passare il resto della mia vita avendo paura che tu mi lasci”.

I genitori di Cristal non sono favorevoli a questa unione, non vogliono più vedere la loro figlia soffrire. La ragazza sofferente decide di chiudere la busta.

Abbiamo poi scovato Cristal che sul suo profilo Facebook ha scritto un post nei confronti di coloro che stavano esprimendo idee sbagliate sulla sua storia, facendo addirittura girare file audio errati:

“A tutti quelli che stanno elaborando teorie fantascientifiche e inventando complotti inesistenti, state sparando a zero senza sapere nulla. Quindi smettetela di fare i sapientoni e di fare girare audio perché la storia la sapete tutti sbagliata ve lo assicuro io”.

Quello che ci ha incuriosito è che sotto il post di Cristal tra i like con l’emoticon meravigliato troviamo proprio quello di Emanuele. Una persona che li conosce, nei commenti sulla pagina Facebook del programma sotto il video che anticipa la loro storia, ha scritto che i due sono ritornati insieme. Altro indizio lo dà Emanuele che sul suo profilo posta frasi che parlano dell’amore, di come sia impossibile che un affetto così particolare possa svanire. Un ragazzo romantico e pentito…e infine notate il like di un profilo addirittura di coppia, dove di certo non appare solo ;) In tutto ciò ovviamente i due ragazzi si seguono su instagram ed anche i parenti di lei seguono lui. Voi che ne dite…alla fine l’amore ha vinto?

Leggi anche...

Lascia un commento