Archivio tag: #STOPVIOLENZACONTROLEDONNE

#UominieDonne Videointervista a Maria De Filippi, il cast di #Amici? Solo chiacchiere per promuovere il tour di Emma Marrone e ci svela come mai abbia deciso di ballare con Claudio Sona! Aveva proposto Tina Cipollari come opinionista al #GFVip ma…

Videointervista a Maria De Filippi, il cast di Amici? Solo chiacchiere per promuovere il tour di Emma Marrone

Maria De Filippi ha rilasciato una videointervista a witty, la prima per il web, in cui affronta molti temi interessanti ad intervistarla il direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”, Aldo Vitali, buona visione:

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE

318x176_C_2_video_643771_videoThumbnail

Maria ci racconta di come segua il web ma sappia discernere da ciò che è utile e cio che lo è un po’ meno, web da lquale ha attinto anche alcune idee che poi ha messo in pratica.

Le tante parole spese sul cast di Amici? Solo chiacchiere, in quanto ne lei ne il suo staff ci hanno ancora messo mano, sul fatto che lei non voglia che Emma Marrone vada a Sanremo ci dice che non è assolutamente vero.

Lei crede che sia tutta una strategia architettata da qualcuno per lanciare il suo tour.

Altro spunto interessante è quando ci spiega come mai abbia deciso di ballare con il tronista gay, Claudio Sona, durante la registrazione di Uomini e Donne.

In quel modo è riuscita a rompere il ghiaccio, tanto è vero che finalmente qualcuno lo ha poi invitato a ballare.

Alla fine apprendiamo che anche lei non può tutto, aveva proposto Tina Cipollari come opinionista al Grande Fratello Vip, ma noi tutti sappiamo come è andata a finire.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Uomini e Donne: Oggi 2 Dicembre in onda il trono…

Quale trono va in onda oggi a Uomini e Donne ?

 

Oggi 1 Dicembre a Uomini e Donne in onda il trono…

Ecco le anticipazioni della puntata che vedrete oggi in onda

Anticipazioni Uomini e Donne del trono over del 25 Novembre: Nuovi amori per Giorgio e Gemma?

Leggi anche...

OGGI 25 NOVEMBRE–Il Vicolo dice STOP alla violenza sulle donne

Salve ragazze! oggi è la giornata mondiale della lotta contro la violenza sulle donne, di ogni nazione,  colore e religione . Anche in Italia si fanno  convegni, manifestazioni, tavole rotonde…ma se si fanno un giorno all’anno ( e gli altri 364 giorni uno se ne frega), allora è pura ipocrisia … e se alle tavole rotonde si siedono teste quadrate, allora si va poco avanti

Ok, premesso questo, diamo qualche numero : in ITALIA nel 2014 ben 152 donne sono state assassinate , più o meno barbaramente ( UNA OGNI DUE GIORNI!!!!! ….il 97 % da uomini !!!!!!…il 78 % da uomini appartenenti al perimetro famigliare!!!—–la  stragrande maggioranza di questi ( il 60 %)  sono l’ex–marito o compagno o convivente o fidanzato!!!! …e di questi  ben il  99% ( quindi praticamente tutti, salvo l’eccezione che conferma la regola) , HANNO COME MOVENTE IL FATTO CHE LA DONNA AVEVA ROTTO LA RELAZIONE OPPURE STAVA PER FARLO !!!!!!!

Qui si tratta di un fenomeno negativo di carattere sociale e culturale, non solo materia per criminologi  o polizia…e attenzione!!! NON DOBBIAMO DAR LA COLPA ALLA PASSIONALITA’ DEL SUD, DEI DELITTI D’ONORE O DELLA IGNORANZA …LA MAGGIOR PARTE DEI DELITTI AVVIENE NEL CENTRO– NORD colto e industrializzato  (dove sono in aumento) , E NON AL SUD (dove sono in calo) …LO SAPEVATE CHE LA LA REGIONE CHE HA IL TRISTE VANTO DI ESSERE LA PIU’ RICCA DI FEMMINICIDI  E’ STATA, NEL 2014,  LA MODERNISSIMA  LOMBARDIA, sede dell’Expo, con ben 30 DONNE ASSASSINATE?????

e ALLORA BASTA CON :

1) la leggenda metropolitana del macho  che dice che la donna non va corteggiata o conquistata, MA PRESA!!!

2) con la favola che se la donna dice no, in realtà è un si che verrà in seguito…se una donna dice no è proprio no!!!

3) basta con i  “celoduristi” …SOPRATTUTTO BASTA A QUELLI CHE VOGLIONO PER FORZA DIMOSTRARLO AD OGNI COSTO , anche perchè sono i primi a farsela sotto appena la donna minaccia di piantarli…altro che celoduristi!!! Quelli sono di burro, incapaci di cavarsela da soli, senza la mamma dietro

4) basta con gli uomini che pensano che avere le palle significhi dominare la donna!!!!! … sono ben altri I indizi che dimostrano che un uomo ha veramente le palle

5) E BASTA ANCHE CON LE DONNE CHE SI VANTANO DI INNAMORARSI DELLO STRONXO DI TURNO, QUELLO CHE CI SA FARE, BELLO E DANNATO ! ( pensano di essere loro le fatine che, uniche e prime, riescono a cambiarlo col loro amore romantico) …forse magari puo’ capitare ogni tanto, per miracolo…ma attente ragazze! IN GENERALE, SE UNO E’ STRONXO, LO RIMANE …prima o poi la sua natura viene fuori

Leggi anche...