Archivio tag: Sonia Puglisi

‘Uomini e Donne’ Sonia Puglisi non ci sta ad esser messa in discussione per un presunto fidanzato e risponde per le rime ai suoi haters…ecco cos’è successo!

Uomini e Donne Sonia Puglisi non ci sta ad esser messa in discussione per un presunto fidanzato e risponde per le rime ai suoi haters…ecco cos’è successo! Ha fatto bene secondo voi?

luigi mastroianni

Una delle ex corteggiatrici di Luigi Mastroianni, Sonia Puglisi, che da più di un mese ha lasciato il programma (anche se la puntata nella quale é andata via è stata trasmessa qualche settimana fa) ha deciso di concedersi un viaggio a Vienna.

Ma non é andata da sola, ci é andata con un “misterioso ragazzo” che lei stessa ha ripreso all’interno delle sue storie; la cosa non ė stata presa affatto bene dalle fan della sue ex rivali (di Irene Capuano in primis…), che l’hanno accusata ovunque di essere falsa, visto che solo pochi giorni fa aveva condiviso un messaggio in cui dichiarava di voler “ricominciare da me”.

La Puglisi stanca delle critiche ha così risposto:

Sonia risponde per le rime a chi l’accusa di essere fidanzata ed aggiunge che nella vita ognuno fa cio che vuole e lei non deve dare risposte a nessuno, visto che ha lasciato il programma da più di un mese.

Siete d’acconto con le sue oaparo?

Leggi anche...

Sonia Puglisi parla della sua esperienza con Luigi Mastroianni dopo l’eliminazione da Uomini e Donne

Sonia Puglisi parla della sua esperienza con Luigi Mastroianni dopo l’eliminazione da Uomini e Donne

sonia puglisi

 

 

 

 

 

 

Sonia Puglisi una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni che nell’ultima registrazione si è eliminata definitivamente, ha risposto ad alcune domande su Instagram dei suoi followers adoranti:

Nonostante tutto ha detto che la partecipazione al programma é stata una bella esperienza e si è espressa chiaramente anche sulla finta scelta di Lorenzo Riccardi. Ovviamente non poteva mancare la domanda su Irene Capuano a cui lei ha preferito rispondere ironicamente.

A voi piaceva Sonia?

Leggi anche...

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sul trono di Luigi Mastroianni: un bacio ‘puro’ per Giorgia, il mutismo ostile di Irene e l’indifferenza di Sonia

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sul trono di Luigi Mastroianni: un bacio ‘puro’ per Giorgia, il mutismo ostile di Irene e l’indifferenza di Sonialuigi mastroiani anticipazioni trono

Per Luigi Mastroianni ci sono 4 corteggiatrici: Irene, Sonia, Giorgia e una ragazza nuova, Sofia.

Irene nota subito la nuova arrivata e si dice un po’ delusa perché Luigi invece di chiudere il cerchio, ha addirittura richiesto nuove corteggiatrici. Lui le risponde: “e chiediti il perché”. Maria gli chiede come si fosse trovato con la ragazza nuova e lui risponde: “bene, molto bene”. Vediamo quindi l’esterna tra i due. Molto carina, i due chiacchierano, lei gli racconta un po’ della sua vita, che ha i genitori separati che da sempre hanno fatto tanti sacrifici per farla studiare e per pagarle un corso di fotografia, infatti lei per mantenersi stà sia dietro che avanti all’obiettivo. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Termina l’esterna e Luigi peró dichiara che nonostante si sia trovato molto bene con Sofia, di voler comunque chiudere il cerchio perché è sicuro che tra Giorgia , Irene e Sonia ci sia la sua scelta. Saluta quindi Sofia e anche le altre tre ragazze che era lì per lui.

Una di queste, Rossella se non sbaglio, lo accusa di essere incoerente perché prima ha fatto scendere nuove ragazze e poi le elimina. Lo invita inoltre a riflettere che se le ha fatte scendere è perché evidentemente in quelle che ha non ha trovato ciò che cerca. Lui si difende dicendo che durante le festività quando era a pranzo con i suoi nonni e la sua famiglia, non pensava a Rossella ma immaginava Irene, Giorgia o Sonia insieme a tutti loro. Maria spiega che non avendo parlato d Luigi la scorsa puntata, questa settimana ha avuto l’opportunità di fare l’esterna solo con una ragazza, e ha scelto di vedere Giorgia, organizzandole anche una sorpresa.

Parte l’esterna e vediamo Giorgia arrivare in albergo dove trova un tavolo ben apparecchiato, con le candele e un biglietto nel quale c’era scritto che quella sera avrebbe voluto renderla felice. Mentre legge il biglietto Luigi le si presenta davanti e lei è contentissima, addirittura trema. Lui la abbraccia e si vede che i due si piacciono davvero tanto. Lei afferma che mai nessuno le aveva organizzato una cosa così ed è davvero contentissima e senza parole. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Dopo varie coccole, carezze, e dopo che lei afferma di voler arrivare dritta al suo cuore, tra i due scatta il bacio.

Tornati in studio Irene è molto arrabbiata, ma Luigi prima di parlare di lei dice di voler spendere qualche parola per Giorgia. Le tesse un vero e proprio elogio. Dice che Giorgia è l’eccezione, è rara in questo mondo in cui tutte le ragazze pensano ad apparire e a farsi pubblicità. Dice inoltre che si sente molto protettivo nei suoi confronti e che non riuscirebbe mai a farle del male per quanto è PURA (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) (aggettivo utilizzato da Maria per rendere meglio il concetto di Luigi). Luigi con Giorgia si sbilancia in maniera esagerata tanto che Maria stessa gli dice: “scusa Luigi ma stai dicendo che è la tua scelta?” E lui spiega che la vuole ancora conoscere, però gli piace molto e continua facendo anche degli esempi. Spiega che quando l’ha visto tremava, quando le fa un complimento arrossisce. Ritrova in lei tutto ciò che ha sempre desiderato. Irene in tutto ciò muta. È Maria a chiederle ripetutamente di parlare e di esprimere ciò che pensa. E niente, continua a stare in silenzio e a ripetere sempre: “in questo momento non gli voglio parlare, non lo voglio guardare.” Luigi le chiede di esprimersi perché così non riesce a capire cosa pensa, cosa prova, ma niente lei continua a stare in silenzio, apre bocca solo per fare qualche battuta con Maria del tipo: ”se non sta zitto gli faccio limonare anche il muro” cose di questo genere comunque.

Interviene Giorgia e ribadisce di essere molto interessata a Luigi, ne ha parlato anche con la mamma, la quale le ha detto di non mollare. Lei dice che anche se quel contesto non è adatto a lei, lei cercherà in tutti i modi di arrivare al cuore del bel siciliano. Maria insiste con Irene ma essendo quest’ultima chiusa nel suo mutismo , chiede a Claudia se lei sa qualcosa in più visto che sono amiche. Claudia spiega che Luigi ad Irene piace molto però non riesce ad uscire per quella che è realmente. Maria chiede: “Claudia tu che avresti fatto al suo posto?(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) E lei dice : “da mo che me ne sarei andata!” E Irene dice: “anche io vorrei andarmene, perché la mia testa così mi dice, ma se devo seguire testa e cuore, resto seduta” La conversazione viene interrotta da Luigi che chiede a Maria di poter ballare con Giorgia. Mentre i due ballano Irene si alza e se ne va. Finita la musica Maria chiede a Luigi perché avesse chiesto a Giorgia di ballare, e lui dice che era infastidito perché Irene non parlava ed era Claudia a parlare per lei. Spiega che fuori di lì non ci sarà la Claudia della situazione che gli spiegherà le cose. Maria gli chiede se lo avesse fatto apposta a chiedere il ballo con Giorgia ma lui ribette che non lo ha fatto per provocare Irene, ma solo perché aveva davvero voglia di ballare con Giorgia. In tutto ciò Sonia gli dice che non si è alzata per rispetto, ma che la prossima puntata non si presenterà. Luigi comunque esce dallo studio per parlare con Irene, senza fare rientro.

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Sonia Puglisi non ci sta e replica così alle offese degli haters…la sua unica colpa? L’essersi avvicinata “troppo” a Luigi Mastroianni…voi cosa pensate?

Uomini e Donne Sonia Puglisi non ci sta e replica così alle offese degli haters…la sua unica colpa? L’essersi avvicinata “troppo” a Luigi Mastroianni…voi cosa pensate?

luigi mastroianni e sonia puglisi

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno segnalato il seguente sfogo social di Sonia Puglisi, la bella corteggiatrice di Luigi Mastroianni; Sonia è l’unica, fino ad ora, ad aver strappato un bacio (passionale) al bel tronista, rendendosi così “colpevole” di aver minato le certezze di Irene Capuano:

Voi cosa pensate? Ha fatto bene a rispondere così alle offese ricevute o avrebbe fatto meglio ad ignorarle?

Leggi anche...

Chi è Sonia la corteggiatrice che ha messo a tappeto Luigi Mastroianni? Le talpine l’hanno scovata per voi…

Chi è Sonia la corteggiatrice che ha messo a tappeto Luigi Mastroianni? Le talpine l’hanno scovata per voi…44996493_188282752052084_9198602088580382720_n

 

 

 

 

Si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne (LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE QUI) e una nuova corteggiatrice ha colpito Luigi Mastroianni. La ragazza in questione si chiama Sonia Puglisi (riconosciuta subito dalle nostre talpine e talpino), è siciliana e non si evince molto altro dalle foto su instagram, se non chè le piace apparire e far qualche sponsorizzazione.

Mora, fisico a dir poco perfetto…ama le arti marziali…e poi? Il resto scopritelo voi e fatecelo sapere ;)

Leggi anche...