Archivio tag: soleil e marco cartasegna

#gossip Intervista a Soleil Sorgè: ecco cosa nasconde dietro la sua solarità! È innamorata di Marco Cartasegna? Mentre su Luca Onestini, ecco cos’ha da dire…

#gossip Intervista a Soleil Sorgè: ecco cosa nasconde dietro la sua solarità! È innamorata di Marco Cartasegna? Mentre su Luca Onestini, ecco cos’ha da dire…

Soleil Sorgè ha accettato di confessarsi davanti ai microfoni di Coming Soon per una video-intervista esclusiva, dopo le vicende che l’hanno resa protagonista, a volte a malincuore con diversi commenti negativi del web. Soleil, dopo l’esperienza a Uomini e donne e la relativa decisione di dichiararsi ufficialmente per Luca Onestini dopo aver soppesato la scelta tra quest’ultimo e il suo ‘omologo’ Marco Cartasegna, si è fidanzata con il bolognese, salvo poi mollarlo proprio mentre il futuro odontoiatra era alle prese con il reality Grande Fratello Vip. E si è fidanzata proprio con Marco.

Ora per la prima volta, risponde ad alcune domande. Ecco a voi cos’ha detto… Innanzitutto, Soleil svela di voler andare in Tailandia: è affascinata dalle spiagge e dalla cultura del posto. Sicuramente le piacerebbe tornare a Los Angeles, però se dovesse scegliere un posto dove teletrasportarsi, penserebbe alla Tailandia. La Sorgè ammette che molto spesso chi fa questo lavoro (nello spettacolo) viene giudicato molto facilmente; per questo, tiene per sé (nascoste) alcune parti del proprio carattere, come un tesoro.

Si definisce solare, molto attiva. Ha solo paura dell’«insanità mentale», degli squali e degli insetti; per il resto, teme più i “fantasmi” della quotidianità.

Rifarebbe l’esperienza a Uomini e Donne che l’ha resa popolare? Sì, quell’esperienza le ha dato tantissimo, un vulcano di emozioni che

“mi hanno sbaloccata, aiutata ad ascoltare il mio insisto. Per quanto riguarda lo stress emotio o il fatto di condividere le mie emozioni col mondo, non so se lo rifarei”. L’aspetto positivo è ovvio a tutti, quello negativo è che si diventa personaggi pronti ad essere giudicati”.

L’italoamericana è diventata promotrice di campagne contro il cyberbullismo, affiancando proprio l’iniziativa di Cartasegna, il suo neofidanzato. Un personaggio noto mette la propria immagine al fine di sensibilizzare gli utenti a contrastare il cyberbullismo. Coloro i quali usano il web per denigrare gli altri, si sentono coraggiosi solo perché non ci mettono la faccia. Perché lo fanno?

“Per insoddisfazione personale, repressione, invidia, rabbia, ma soprattutto frustrazione”.

È felice e innamorata in questo momento? L’espressione gioiosa già è esplicita, in più si definisce una

“donna felice sia dal punto di vista lavorativo sia sentimentale. Ho preso molte decisioni sia razionali sia d’istinto”.

A chi si ispira Soleil?

“Mi ispiro alle donne della mia famiglia. Ho sempre capito che sono parte della mia vita, mi hanno dato l’esempio, mi ritengo molto fortunata”.

Cosa nasconde la Sorgè? È davvero sempre così solare (nomen omen)?

“Non sono sempre positiva e determinata, sono molto fragile e volubile, quasi «bipolare». Trovo la forza proprio nella posività e determinazione”.

Prossimi progetti? Un progetto con una fondazione umanitaria (la Oxfam Italia), ancora in cantiere. Inoltre, ci sono altre cose in porto che non vuole svelare al momento. Per quanto riguarda programmi televisivi, non c’è ancora nulla.. porterà avanti i propri studi. Non fa cenno minimamente al suo ex Luca Onestini.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Soleil Sorgè arrabbiata con Luca Onestini per le dichiarazioni su di lei a Verissimo? Ecco l’indizio…ha fatto bene?

Soleil Sorgè arrabbiata con Luca Onestini per le dichiarazioni su di lei a Verissimo? Ecco l’indizio…ha fatto bene?luca e soleil

Ieri Luca Onestini a Verissimo, dietro domanda delle due conduttrici Silvia Toffanin e Ilary Blasi riguardo l’ex Soleil Sorgè, ha dichiarato di non voler nemmeno chiarire con lei, visto come si è comportata mentre lui era recluso nella casa del GFVIP e di come abbia approfittato dell’occasione per accrescere la sua popolarità, non ben disposta ed intenzionata come lo era lui (potete leggere la sua intervista QUI).

Come era prevedibile la cosa non è andata già a Soleil che si è trovata d’accordo con un commento poco piacevole di una sua fans su instagram rivolto all’ex tronista

E così la tregua tra i due sembra essere giunta al termine, nonostante lei prima della finale avesse speso parole pacifiche nei suoi confronti (potete rileggerle QUI). Immaginiamo che la cosa non farà andare Luca in paranoia, che ormai non pensa più a lei da tempo, così come lei che ormai si sta vivendo da più di un mese (ufficiale, ufficiosamente chissà) la sua storia con Marco Cartasegna. Daltronde quando non si ha più nulla da dirsi forse è giusto così…non trovate?

Leggi anche...