#gossip Intervista a Soleil Sorgè: ecco cosa nasconde dietro la sua solarità! È innamorata di Marco Cartasegna? Mentre su Luca Onestini, ecco cos’ha da dire…

#gossip Intervista a Soleil Sorgè: ecco cosa nasconde dietro la sua solarità! È innamorata di Marco Cartasegna? Mentre su Luca Onestini, ecco cos’ha da dire…

Soleil Sorgè ha accettato di confessarsi davanti ai microfoni di Coming Soon per una video-intervista esclusiva, dopo le vicende che l’hanno resa protagonista, a volte a malincuore con diversi commenti negativi del web. Soleil, dopo l’esperienza a Uomini e donne e la relativa decisione di dichiararsi ufficialmente per Luca Onestini dopo aver soppesato la scelta tra quest’ultimo e il suo ‘omologo’ Marco Cartasegna, si è fidanzata con il bolognese, salvo poi mollarlo proprio mentre il futuro odontoiatra era alle prese con il reality Grande Fratello Vip. E si è fidanzata proprio con Marco.

Ora per la prima volta, risponde ad alcune domande. Ecco a voi cos’ha detto… Innanzitutto, Soleil svela di voler andare in Tailandia: è affascinata dalle spiagge e dalla cultura del posto. Sicuramente le piacerebbe tornare a Los Angeles, però se dovesse scegliere un posto dove teletrasportarsi, penserebbe alla Tailandia. La Sorgè ammette che molto spesso chi fa questo lavoro (nello spettacolo) viene giudicato molto facilmente; per questo, tiene per sé (nascoste) alcune parti del proprio carattere, come un tesoro.

Si definisce solare, molto attiva. Ha solo paura dell’«insanità mentale», degli squali e degli insetti; per il resto, teme più i “fantasmi” della quotidianità.

Rifarebbe l’esperienza a Uomini e Donne che l’ha resa popolare? Sì, quell’esperienza le ha dato tantissimo, un vulcano di emozioni che

“mi hanno sbaloccata, aiutata ad ascoltare il mio insisto. Per quanto riguarda lo stress emotio o il fatto di condividere le mie emozioni col mondo, non so se lo rifarei”. L’aspetto positivo è ovvio a tutti, quello negativo è che si diventa personaggi pronti ad essere giudicati”.

L’italoamericana è diventata promotrice di campagne contro il cyberbullismo, affiancando proprio l’iniziativa di Cartasegna, il suo neofidanzato. Un personaggio noto mette la propria immagine al fine di sensibilizzare gli utenti a contrastare il cyberbullismo. Coloro i quali usano il web per denigrare gli altri, si sentono coraggiosi solo perché non ci mettono la faccia. Perché lo fanno?

“Per insoddisfazione personale, repressione, invidia, rabbia, ma soprattutto frustrazione”.

È felice e innamorata in questo momento? L’espressione gioiosa già è esplicita, in più si definisce una

“donna felice sia dal punto di vista lavorativo sia sentimentale. Ho preso molte decisioni sia razionali sia d’istinto”.

A chi si ispira Soleil?

“Mi ispiro alle donne della mia famiglia. Ho sempre capito che sono parte della mia vita, mi hanno dato l’esempio, mi ritengo molto fortunata”.

Cosa nasconde la Sorgè? È davvero sempre così solare (nomen omen)?

“Non sono sempre positiva e determinata, sono molto fragile e volubile, quasi «bipolare». Trovo la forza proprio nella posività e determinazione”.

Prossimi progetti? Un progetto con una fondazione umanitaria (la Oxfam Italia), ancora in cantiere. Inoltre, ci sono altre cose in porto che non vuole svelare al momento. Per quanto riguarda programmi televisivi, non c’è ancora nulla.. porterà avanti i propri studi. Non fa cenno minimamente al suo ex Luca Onestini.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. mattiafat92il 27/12/2017 21:15

    Appena vista l’intervista .. ha rifatto il seno anche lei la signorina

  2. Nannarellail 27/12/2017 22:17

    Menomale che ha ammesso di essere bipolare

  3. NERIOil 27/12/2017 23:32

    non mi sento di dare un parere attendibile  su una intervista di questo tipo, con risposte ” a largo raggio” e che , per la maggior parte , lasciano aperte due o tre porte contemporaneamente . Una  intervista di questo genere, puo’ essere vista da varie angolazioni diverse, ed ognuno focalizzerà la parte che si adegua di piu’ al proprio pensiero 

    mi viene da dire una unica cosa ( assolutamente secondaria, sia chiaro) : Soleil è affascinata dalle spiagge e dalla cultura della Tailandia…la  cosa mi ha colpito e un pò sorpreso 

    ovviamente le avranno spiegato che in Tailandia  c’è  un sacco enorme di poveracci  nella popolazione ( intendo poveracci veri) …insomma, non è come andare ad Ibiza 

  4. oceanoil 28/12/2017 09:44

    Nerio Nerio Nerio THESUN THESUN THESUN certo magari è solo affascinata dalla cultura, mentalità diversa, paesaggi, dalla gentilezza degli abitanti….perché no? La povertà c’è in ogni paese anche a Dubay, anche in Cina, Hong Kong, Maldive, in Egitto… HAHA HAHA eppure ci vanno tutti e non è che pensano solo al fatto che ci sono poveri…magari un pò di soldini del turismo può aiutare no? Che ne dici?

  5. sumi86il 28/12/2017 17:06

    Ha fatto benissimo

  6. Marottail 29/12/2017 08:55

    Io mi aspetto un’intervista dove sparli di Luca. Alla fine lei è quella che si è presa tutti gli insulti senza mai spiegare cosa è successo e le ragioni per cui ha lasciato Luca. Quello che ha detto dalla D’Urso non conta. Una recita.
    Se aggiungesse che con Luca non era nemmeno una vera storia sarebbe il top. Ma non posso chiedere troppo

  7. lianatil 29/12/2017 09:29

    Io concordo con soleil che sui social esiste tanta gente triste che sfoga le proprie fustrazioni insultanto una persona che non si conosce concordo con lei .però se ti esponi e normale che si trovi PARERI (e lo sottolineo non insulti, diversi ) io non critico la nuova storia con marco anzi lunga felicità, ma i tempi e i modi si ! Io non li ho mai seguiti come coppia con luca , ma ho letto spesso da chi li seguiva che tutto questo amore non c’era, ecco io penso che apprescindere che erano una coppia innamorata o meno sole ( che non mi sembra una che li manda a dire ) doveva presentarsi e dire in faccia a luca che non voleva stare con lui .magari le davono addosso lo stesso su questo non ci piove ma come era stata già da barbarella poteva andare 10 minuti al gf per lo più poteva dire a chi la insulta che almeno lei ci aveva messo la faccia .poi per il resto non ho nulla da dire contro sole non mi ha mai fatto impazzire come personaggio e forse a ragione lei quanto dice che è bipolare a volte mi chiedo sole e quella che lottava nello studio di u.d contro tutti ? Quella che ha pianto per luca da barbara per i messaggi ? quella che a due giorni dalla rottura era a casa di marco ? O quella che ha rifiutato l’invito e ha liquidato luca con un bigliettino ? Detto ciò ribadisco che le auguro che il suo lavoro e la storia con marco le diano tanta felicità e che la gente che insulta capisca che nella vita gli errori si fanno e che si è liberi di dare un opinione ma gli insulto non vanno bene per nessuno alla fine questi personaggi tv non hanno fatto nessun crimine .infine resto sempre dall’ opinione che non capirò chi è la vera sole fra tutte le sue sfaccettature HAHA HAHA HAHA

Lascia una risposta