La Mamma di Soleil confessa di chi è stata innamorata la figlia tra Jeremias, Cartasegna e Luca Onestini

La Mamma di Soleil confessa di chi è stata innamorata la figlia tra Jeremias, Cartasegna e Luca Onestini

Nel numero di Chi uscito oggi la mamma di Soleil Sorgé, Wendy Kau ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del percorso della figlia nella casa del Grande Fratello Vip e ovviamente ha criticato il comportamento di Alex Belli e di Delia Duran, confermando la sua convinzione che i due abbiano organizzato tutto e messo in mezzo la figlia. Poi le è stato chiesto se è mai stata innamorata e di chi ed ecco le risposte:

«La trappola in cui é cascata é stata quella di credere che Alex non stesse recitando. Gli ha detto: “Non so se crederti, ma scelgo di farlo per il mio benessere psicologico”. E’ l’ennesima delusione che subisce sul piano umano, non c’entra niente l’amore, piange allo stesso modo quando la tradisce un’amica».

Le viene chiesto se la figlia ė stata mai innamorata:

R. «Era innamorata di Jeremias (Rodriguez, ndr), lo era di Marco Cartasegna».

D. E con Luca Onestini?

R. «Non lo ha mai amato, era una sfida conquistarlo perché lei è competitiva, Onestini é stato il premio da vincere e, infatti, é durata un mese».

D. E Gianmaria Antinolfi?

R. «L’ha corteggiata per un anno e mezzo da amico, aveva una cotta per lei. Quando Soleil é rimasta single, è subentrato con questo trasporto emotivo, ma lei ha visto che non funzionava e lui le è stato dietro per mesi».

D. E chi é questo Carlo, l’attuale fidanzato?

R. «Si conoscevano come amici da quattro anni, quest’estate é esplosa la storia. Lei era molto presa. Mi dispiace che lui possa aver dubitato di Soleil, ma è un ragazzo di ampie vedute e spero che la possa capire».

Siete d’accordo con le sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 22/12/2021 12:22

    Soleil Sorge amerà sempre e solo una persona  SE STESSA troppo narcisista e egoriferita per provare un sentimento verso qualcuno lei ama se stessa e solo il suo personale tornaconto VOMITO 

  2. NERIOil 22/12/2021 12:39

    mi sa che Carlo è un ragazzo di ampie vedute …e possenti corna 

  3. Marottail 22/12/2021 13:04

    Con Onestini è durata un mese? quindi ci conferma che non erano già più una coppia quando lui entrò al gf. Grazie

    Con Cartasegna la vedevo bene. Uguali. Non credo invece alla storia con questo Carlo

Lascia un commento