Archivio tag: Simona Izzo

‘Live Non è la D’Urso‘ Elena Morali sbotta e rinfaccia ad ognuno dei presenti qualcosa del loro passato che non le va a genio e crea dei momenti trash imperdibili

‘Live Non è la D’Urso‘ Elena Morali sbotta e rinfaccia ad ognuno dei presenti qualcosa del loro passato che non le va a genio e crea dei momenti trash imperdibili

Elena Morali live

 

Ieri, all’una di notte, abbiamo assistito durante  Live Non è la D’Urso al momento trash a cui i programmi di Barbara D’Urso ci hanno abituato: Elena Morali era stata invitata per parlare del suo rapporto burrascoso con la suocera Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso,  ma è finita a discutere in maniera molto accesa con le opinioniste Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. Innanzitutto Eleonora Giorgi le ha chiesto se si era rimessa con il suo ex (Daniele Di Lorenzo) ed Elena si è alterata perché era lì per parlare invece del fidanzato che ama, Luigi Favoloso. Ma Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti l’hanno incalzata con attacchi alla sua dubbia moralità ed Elena ha rinfacciato alla Izzo che lavora in tv solo perché ex sposa e compagna di Maurizio Costanzo, Antonello Venditti ed infine Richy Tognazzi!  :O Invece alla Bonaccorti, ha rinfacciato di non difenderla benché ha fatto un programma dove c’erano donne giovani!

Inevitabilmente si è finiti a parlare del poliamore che Elena ha vissuto con il comico Scintilla ed il produttore Di Lorenzo e qui le tre opinioniste hanno gridato alla scarsa moralità dell’ex pupa. Quest’ultima si è difesa asserendo che in America e Spagna il poliamore non suscita clamore, lei però in quanto donna viene giudicata una poco di buono, invece il cantante Pupo diviso tra moglie e amante è ritenuto un grande!

Alla fine della discussione però la Giorgi ha definito Jessica Mazzola un’ospite del talk show molto educata sottointendendo quanto invece fosse stata maleducata la Morali.

E voi da che parte vi schierate? Ha fatto bene la Morali a difendersi dalle offese attaccando a sua volta le tre opinioniste?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Live Non è la D’Urso’ Aida Nizar, tra lacrime e rabbia, si difende dalle accuse di violenza contro il fidanzato e mostra una prova inequivocabile…

‘Live Non è la D’Urso’ Aida Nizar, tra lacrime e rabbia, si difende dalle accuse di violenza contro il fidanzato e mostra una prova inequivocabile…

Aida Nizar live non é la D'Urso

Aiza Nizar torna ad essere ospite da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso e ovviamente non poteva mancare la sua penna d’accompagno. La donna ha accettato l’invito per venire a difendersi dalle accuse di violenza verso il fidanzato sfornate nei giorni scorsi dalla stampa spagnola (ne abbiamo parlato QUI).

“Il mio fidanzato è l’amore della mia vita e siamo extrafelicissimi…è una bufala perchè non ci sono gossip e notizie e qualcuno che non mi vuole bene ha inventato una bugia che mi ha ferito. Io sono provocatrice di emozioni vere però…le notizie negative su Aida fanno tanto rumore.”

Barbara le fa notare che la notizia non riguarda lei che buttava l’immondizia nel cassonetto sbagliato, ma di un arresto e uso del coltello nei confronti del fidanzato, com’è possibile inventare completamente una notizia del genere? Un fondo di verità ci dev’essere…ma la spagnola nega prepotentemente:

“Niente, nada de nada. Siamo una coppia mozzafiato (col fidanzato ndr). Quante cose han detto su di me? Che sono puttxna, che ho rubato, che sono lesbica…le bugie fan male perchè lasciano una traccia…Barbara sai che le persone che portano solarità sono sempre prese di mira, tu più di me…”

Lei afferma che lui è accanto a lei ma non vuol farsi vedere perchè non gli appartiene il mondo dello spettacolo. Vladimir Luxuria non si capacita del fatto che se è tutto finto non arrivino smentite ufficiali nè dalla Spagna nè dalla stampa italiana. Ad un certo punto Simona Izzo, l’accusa di star tirando su solo una falsa:

“Lei è geniale nella sua follia e per andare in tv ora doveva dire qualcosa di terribile su di sè, lei è pronta a tutto…sei diabolica. Se fosse falso uno querela subito, hai un avvocato no…Sei un genio della comunicazione, dovresti lanciare i film, vieni da me. Sei strategica.”

Da qui Aida si offende e inizia a piangere, incredula che si possa dire questo sulla sua persona. Simona continua ad accusarla in modo bonario, con una sorta di rispetto verso una che sa manipolare bene il gossip per ricavarne una visibilità che ultimamente si era persa, e tutti in studio ridono di questo separietto, inclusa la D’Urso che poi però cerca di redarguire Simona prendendo le parti di Aida. Alla fine la Nizar, messa alle strette, confessa di aver querelato tutti i giornali che hanno sfornato questa falsa notizia su di lei, anche se si lamenta del fatto che alla fine avrà speso solo un sacco di soldi senza nessun indennizzo se non irrisorio. Alla fine per avvalorare il tutto, Aida rivela la mano del fidanzato

per dimostrare che è lì accanto a lei e che si amano come prima. Mi viene da far i complimenti a Barbarella, la sua aplomb è unica, anche davanti a certe notizie a cui non crederebbe nessuno. Chapeau!

Leggi anche...

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo avvelenati contro i concorrenti del reality e Barbara D’Urso annuncia seri provvedimenti

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo avvelenati contro i concorrenti del reality e Barbara D’Urso annuncia seri provvedimenti grande fratello

L’arrivo di Aida Nisar, com’era prevedibile, ha portato un totale scompiglio nella Casa del Grande Fratello dove, ormai, si erano creati degli equilibri e una certa armonia. Sappiamo che lei sarebbe stata una provocatrice ma non immaginavamo quello che avrebbe scatenato! La reazione di Baye Dame ( da noi raccontata qui)  è stata forte ed esagerata, al punto che per lui sul web è stata richiesta la squalifica!

Anche gli opinionisti del programma, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, sono scesi in campo per dire la loro, ossìa condannare il comportamento di Baye Dame e degli altri inquilini che non sono minimamente intervenuti a favore di Aida! Ecco di seguito le loro affermazioni:

Come ha affrontato Barbara D’Urso questa bufera? Ecco cosa ha dichiarato oggi a Pomeriggio 5:

“Ho chiesto al GF di prendere dei provvedimenti molto molto seri che vi verranno presto comunicati, perchè io non ci sto davanti a certi atteggiamenti”

Quindi la cosa per fortuna non passerà in cavalleria, purtroppo ci sarà sicuramente da aspettare lunedì per sapere di cosa si tratta. Voi cosa vorreste?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Giulia De Lellis: cosa ha fatto con Andrea Damante appena uscita dal gfvip, i suoi progetti nello spettacolo e la curiosa richiesta a Simona Izzo! L’ascolterà la regista?

Intervista a Giulia De Lellis: cosa ha fatto con Andrea Damante appena uscita dal gfvip, i suoi progetti nello spettacolo e la curiosa richiesta a Simona Izzo! L’ascolterà la regista?

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha riliasciato una lunga intervista per il settimanale Dipiu, ha parlato del  grande amore che prova del suo fidanzato Andrea Damante, dei suoi sogni nel cassetto e ha fatto un appello a Simona Izzo. Ecco cosa ha dichiarato innanzitutto su cosa ha provato una volta uscita dalla casa per il suo Andrea:

Sulla gelosia verso Damante ha poi detto:

“Io sono gelosa ma allo stesso tempo sentivo che lui mi amava e che era fuori ad aspettarmi. Certo c’erano giorni in cui stavo malissimo in cui la paura di perderlo c’era: alternavo momenti di euforia a momenti di angoscia. Credo che dipenda dalla mia giovane età sono molto insicura. Comunque appena ci siamo riabbracciati tutte le mie insicurezze sono svanite e ora vogliamo goderci appieno la bellezza di questo periodo”.

Poi parla delle serate che sta facendo in giro per l’Italia e quanto sia bello stare fino alle prime ore dell’alba a firmare autografi

“Avevo già fatto serate dopo Uomini e Donne anche con il mio fidanzato Andrea ma ora è molto diverso. Stavolta la discoteca era piena zeppa, soprattutto di ragazzi e di ragazze molto giovani che venivano per me. Ragazzi e ragazze che mi hanno visto nella casa e che hanno imparato a conoscermi, a volermi bene e ad apprezzarmi per quello che sono. Ho un sacco di serate da fare in tutta Italia, ma al di là di questo, mi colpisce anche che ora tante signore mi fermano per la strada e dicono di avermi votato. Insomma scopro un affetto incredibile e sono frastornata”.

Alla domanda se c’è qualcuno che la sta aiutando a rimanere con i piedi per terra per evitare di farsi travolgere dalla popolarità

“Approfitto di questa occasione per fare una domanda a Simona Izzo. Sì proprio a lei! Dopo avere fatto insieme Grande Fratello Vip io la porto nel cuore e ora spero di poterla frequentare anche fuori dalla casa. Non solo, vorrei che diventasse una mia consulente non solo di vita, ma anche professionale. Non cerco la mamma, già ce l’ho, ma cerco una donna grande alla quale chiedere un consiglio e lei è perfetta. Ancora non gliel’ho chiesto ma spero che lei legga queste mie parole”.

Punta allo spettacolo?

“Ho già ricevuto diverse proposte interessanti di lavoro, non posso ancora parlarne ma ho l’umore alle stelle, però le dico che mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno ma so che non sarà facile e che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione, in fondo non ho alcuna esperienza. Ma fare l’attrice un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico. Vorrei entrare nel mondo della moda, è stata mia madre a trasmettermi questa passione. Ho intenzione di lanciare una linea di vestiti che porta il mio nome abiti e accessori di Giulia De Lellis. Mi piacerebbe lasciare un segno nella moda, ci sono portata. Fin da bambina consigliavo alle amiche come vestirsi e come abbinare. Ho studiato all’istituto di moda di Anzio”.

Infine parla degli sfottò del web sulla sua ignoranza e ci stupisce con i buoni propositi del 2018 al riguardo

Leggi anche...

Domenica Live: l’argomento è sempre lo stesso – l’armadio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e le frecciate di Teresanna Pugliese e Karina Cascella si sprecano!

Domenica LIve: si parla ancora dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Moser e tante frecciatine per loro

a cura di emmaforever

Cari amici del Vicolo, anche oggi abbiamo assistito a una nuova puntata di Domenica Live dove per oltre un’ora (15.15-16.25) si è fatto il solito processo all’Armadio di Cecilia ed Ignazio. 24726199_10213865252212993_1276979728_o

New entry del salotto barbarelliano è Teresanna Pugliese, riesumata dal passato di Monte per incensare anche lei il fidanzato abbandonato. Naturalmente l’argomento è stato il medesimo della scorsa domenica ( e i finalisti…quando ne parleranno?) ma si sono raggiunte punte di trash inimmaginabili: eccovi le frasi che ciascuno dei presenti ha detto,come poi si possono sentire dai diretti interessati nei filmati

1) Izzo: questi due non hanno capacità artistiche e vanno a fare le serate in disco! (perché gli altri che le fanno ce l’hanno? E bisogna avere doti per farne? THINKING )

2) Lory Del Santo e Teresanna : Moser e la Rodríguez vivono di luce riflessa, non hanno preso personaggi di rilievo (Luce di chi? E lei non è stata riesumata per via di Monte? THINKING )

3) Teresanna a Lory Del Santo: Ma quanto ti hanno pagato per difendere quei due? :O

4) Barbara D’Urso: da me ci vengono solo gli artisti! (E Karina e Interrante lo sono? THINKING )

5) Karina Cascella: Come si permette Belen di chiedere a Maurizio Costanzo quando è stata l’ultima volta che ha baciato con passione la moglie? (le sue parole erano più volgari ma abbiamo evitato per rispetto al giornalista di scriverle, ma quando l’ha detto Belen? Noi non lo ricordiamo DOH )

6) Interrante che continua a mal giudicare i due ragazzi, lui….proprio lui… NOTME

7) Signoretti che supplica sotto le righe la coppia di intervenire nel dibattito da Barbarella perché grazie a loro hanno avuto tanto spazio e popolarità…CONSOLR

8) Signoretti afferma che i fans della coppia lo hanno minacciato di morte su Instagram :O  PINOKKIO (come la Fusco che dice di aver paura di quelle della De Lellis?)

9) Immagini di repertorio su Monte che dichiara che la sofferenza non passa e si è fatto un tatuaggio in ricordo per nulla appariscente :O

Ma perchè tirarlo in ballo se lui stesso ha detto che non aveva interesse ad andare in trasmissione?

10) nel salotto hanno dichiarato che Francesco Moser è preoccupato per la storia d’amore del figlio,ma guarda caso hanno omesso di dire che fino a ieri mattina Cecilia stava beata con Ignazio e la famiglia di lui alle cantine Moser dove è stata accolta con una bella festa (iuppi)  BODANCE

E poi, dulcis in fundo, Barbarella arriva alla conclusione che dell’argomento Armadio si è….stufata! :O  Ecco…un’ora e venti trascorsa così..e poi ve la prendete con chi shippa la coppia NGUEE e chi fa articoli sempre sullo stesso argomento? Che le trasmissioni tv inizino a trattare altri temi e vedrete che si parlerà e che leggerete anche altro ;)

Leggi anche...

#GFVIP Simona Izzo cambia idea su Giulia De Lellis: strategia e convenienza o verità?

Per chi tifi realmente Simona Izzo?

Simona Izzo

 

Simona Izzo è un altro concorrente del GFVIP che cambia idea continuamente, un po’ con Cristiano Malgioglio.

Un giorno critica qualcuno e il giorno dopo lo assolve completamente. Ad esempio su Cecilia Rodriguez. Prima l’ha condannata dicendo che il suo amore per Ignazio Moser fosse una trovata pubblicitaria, ora ha iniziato a ritrattare dicendo che è amore vero e quanto durerà si vedrà.

Nelle ultime settimane un’altra su cui ha cambiato idea è Giulia De Lellis. Prima la bastona con un twitter al vetriolo (che però ammettiamo fa un po’ ridere perchè derivato da una delle tante cose strane che l’ex corteggiatrice dice) e poi dichiara di tifare per lei per la vittoria finale

Insomma per CHI tifa realmente la vera stratega di questa edizione del Grande Fratello Vip? Voi che dite?

Leggi anche...

#gfvip Simona Izzo attacca duramente Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen…e ci va giù pesante con Ignazio Moser! Cosa pensate delle sue parole?

Simona Izzo attacca duramente Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen…

Simona Izzo Cecilia Rodriguez, Iganzio Moser, Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lettere di qua, lettere di la (che fanno tanto NataleHAHA HAHA HAHA ).

Ormai è prassi comune scrivere letterine alle riviste di gossip per condividere il proprio stato d’animo, basta poco, un cellulare e il tempo che ci si riesce a ritagliare tra uno spostamento e l’altro, non c’è contraddittorio e si aspetta poi la risposta che non tarderà ad arrivare…quasi sempre, esclusive permettendo.

La letterina in questo caso la scrive Simona Izzo al settimanale “Di Più”, argomento il solito…cioè la decisione di Cecilia Rodriguez di lasciare il suo fidanzato storico, Francesco Monte per lasciarsi andare alla conoscenza con Ignazio Moser, anche lui “recluso” nella casa,  andiamo a leggerne i passaggi più interessanti:

“Tutti i giorni mi ripetevi che Francesco era l’uomo della tua vita. E poi? In pochi giorni tutto è stato cancellato, dimenticato, hai cambiato amore come si cambia canale.”

Alla regista, ospite fissa del contenitore domenicale di Barbara D’Urso non è andato giù il comportamento della giovane argentina, soprattutto perché la sua definizione di Ignazio non è propriamente foriera di apprezzamenti:

“Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come se fossero biciclette.”

(aggiungerei che sono biciclette adulte, consenzienti e fortunate… HAHA HAHA HAHA )

Immancabile poi fare il confronto con la sorella maggiore Belen Rodriguez e la sua presunta storia isolana con Stefano Rubicondi:

“Siete una famiglia di sirene tu e Belen. Non sarà che come tutte le sorelle minori hai voluto emulare la tua sorella maggiore?”

La letterina si conclude con l’augurio che Francesco Monte la possa dimenticare quanto prima…sebbene l’ex tronista abbia confessatto, a più riprese, di amarla ancora… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ci sono buone possibilità che Cecilia questa sera possa uscire dalla casa, chissà se un giorno risponderà a questa letterina… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Acciderbolina devono essere veramente molto costose le rette delle scuole private dei suoi nipotini! HAHA HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA

Leggi anche...

#gfvip Cecilia Rodriguez non ci sta e attacca Simona Izzo, è una bugiarda! Nella casa si torna a parlare di Francesco Monte e scopriamo che…voi lo sapevate?

Cecilia Rodriguez non ci sta e attacca Simona Izzo! Nella casa si torna a parlare di Francesco Monte e scopriamo che…

Ieri sera, dopo la diretta, i Vip si sono ritrovati a tavola ed hanno commentato a caldo quanto accaduto in puntata, sopratutto l’intervento iniziale di Simona Izzo ai danni di Cecilia Rodriguez e i “buu” rivolti alla coppia appena formata, che sancivano la disapprovazione del pubblico presente in studio.

Cecilia ha detto che non le interessa nulla di quello che ha detto Simona e la maggior parte dei presenti erano concordi nell’affermare che Simona Izzo poteva evitare di fare quell’intervento e che lo stesso era stato fatto con malizia, visto che non era stata del tutto sincera… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …su cosa avrebbe mentito la regista?

Lo chiariscono i fratelli RodriguezLAMAGA

Cecilia e Jeremias hanno detto che, durante il suo intervento, Simona  ha affermato di aver conosciuto da poco Francesco, ma invece non è propriamente così in quanto conosce il giovane da tempo, tanto è vero che Jeremias ha affermato:

“Ha detto che l’ha conosciuto da poco, sai da quanto tempo lo conosce?”

Jeremias è inervenuto in difesa della sorella, in quanto per lei l’inervento della Izzo è strato terribile e anche lei ammette che Simona conosceva Francesco da tempo e che avrebbe dovuto tapparsi la bocca!

La conversazione prosegue e Raffaello Tonon consola Cecilia dicendole di non preoccuparsi visto che lei era stata molto delicata nel conunicare al suo ex che non voleva stare più con lui e quest’ultima ammette:

Francesco è una persona perbene se no non ci sarei stata per quattro anni.”

Per carità, questa cosa non altera di molto il contenuto della parole di Simona (che tra l’altro voleva intervenire già nella scorsa puntata…) a meno che Cecilia e Jeremias con le loro parole volessero intendere che la Izzo sta “vendicando” il torto subito da un suo “amico”…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Qual era il vero problema tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Belen Rodriguez? Ecco l’indiscrezione arrivata oggi da Domenica Live…

Oggi ospite da Barbara D’Urso come ormai tutte le settimane, c’era l’ex concorrente del GFVIP Simona Izzo.

La donna, mentre si parlava per l’ennesima volta di Cecilia Rodriguez che ha piantato il fidanzato Francesco Monte per il giovane Ignazio Moser, ha dichiarato che la ragazza sembrava innamorata il primo mese di permanenza, voleva che realizzasse i suoi sogni d’attore e per tale motivo le aveva anche chiesto di farlo lavorare nell’ambito dello spettacolo, visto che anche in precedenza lui aveva lavorato con la sorella Rossella.

Interviene anche Signoretti il direttore del settimanale di Gossip Nuovo, che dichiara di sapere che le liti tra i due erano dovute al fatto che Monte volesse che Cecilia intercedesse per forza con Belen affinchè gli potesse procurare ingaggi lavorativi.

Si continua quindi a far illazioni su questa storia, tutti sanno di tutto ma nessuno porta prove e i diretti interessati uno nega e l’altra tace. Dobbiamo aspettarci fuochi e fiamme all’uscita di lei dalla casa? Diventerà una lotta mediatica all’ultimo “sangue”?

Leggi anche...

#gfvip Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: “non sarebbe accaduto nemmeno in una telenovela di bassissimo rango…”ecco le sue accuse!

Simona Izzo, fuori dalla casa del GFVIP, è scatenata ma soprattutto arrabbiata, perchè non può più parlare e farsi sentire da tutti. Nessuno l’ascolta più e in puntata non le danno la possibilità di esprimersi come vorrebbe. Quindi cosa fa? Parla attraverso i Social e il suo bersaglio ora è Cecilia Rodriguez e la sua scelta di lasciare il fidanzato Francesco Monte a mezzo televisivo, per intraprendere una nuova relazione con il fascinoso Ignazio Moser. Le parole dell’argentina non hanno convinto la regista che chiosa:

Dire ad un uomo che è finita e dire ‘ti prego segui i sogni‘, credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango, uno sceneggiatore non avrebbe mai scritto questa frase riguardo ad un uomo che è stato lasciato in diretta, una volta ci si lasciava in modo etico, non si può spettacolarizzare tutto.

Eccovi il video

Trovate congrue le parole di Simona?

Leggi anche...