#gfvip Cecilia Rodriguez non ci sta e attacca Simona Izzo, è una bugiarda! Nella casa si torna a parlare di Francesco Monte e scopriamo che…voi lo sapevate?

Cecilia Rodriguez non ci sta e attacca Simona Izzo! Nella casa si torna a parlare di Francesco Monte e scopriamo che…

Ieri sera, dopo la diretta, i Vip si sono ritrovati a tavola ed hanno commentato a caldo quanto accaduto in puntata, sopratutto l’intervento iniziale di Simona Izzo ai danni di Cecilia Rodriguez e i “buu” rivolti alla coppia appena formata, che sancivano la disapprovazione del pubblico presente in studio.

Cecilia ha detto che non le interessa nulla di quello che ha detto Simona e la maggior parte dei presenti erano concordi nell’affermare che Simona Izzo poteva evitare di fare quell’intervento e che lo stesso era stato fatto con malizia, visto che non era stata del tutto sincera… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …su cosa avrebbe mentito la regista?

Lo chiariscono i fratelli RodriguezLAMAGA

Cecilia e Jeremias hanno detto che, durante il suo intervento, Simona  ha affermato di aver conosciuto da poco Francesco, ma invece non è propriamente così in quanto conosce il giovane da tempo, tanto è vero che Jeremias ha affermato:

“Ha detto che l’ha conosciuto da poco, sai da quanto tempo lo conosce?”

Jeremias è inervenuto in difesa della sorella, in quanto per lei l’inervento della Izzo è strato terribile e anche lei ammette che Simona conosceva Francesco da tempo e che avrebbe dovuto tapparsi la bocca!

La conversazione prosegue e Raffaello Tonon consola Cecilia dicendole di non preoccuparsi visto che lei era stata molto delicata nel conunicare al suo ex che non voleva stare più con lui e quest’ultima ammette:

Francesco è una persona perbene se no non ci sarei stata per quattro anni.”

Per carità, questa cosa non altera di molto il contenuto della parole di Simona (che tra l’altro voleva intervenire già nella scorsa puntata…) a meno che Cecilia e Jeremias con le loro parole volessero intendere che la Izzo sta “vendicando” il torto subito da un suo “amico”…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento