Intervista a Giulia De Lellis: cosa ha fatto con Andrea Damante appena uscita dal gfvip, i suoi progetti nello spettacolo e la curiosa richiesta a Simona Izzo! L’ascolterà la regista?

Intervista a Giulia De Lellis: cosa ha fatto con Andrea Damante appena uscita dal gfvip, i suoi progetti nello spettacolo e la curiosa richiesta a Simona Izzo! L’ascolterà la regista?

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha riliasciato una lunga intervista per il settimanale Dipiu, ha parlato del  grande amore che prova del suo fidanzato Andrea Damante, dei suoi sogni nel cassetto e ha fatto un appello a Simona Izzo. Ecco cosa ha dichiarato innanzitutto su cosa ha provato una volta uscita dalla casa per il suo Andrea:

Sulla gelosia verso Damante ha poi detto:

“Io sono gelosa ma allo stesso tempo sentivo che lui mi amava e che era fuori ad aspettarmi. Certo c’erano giorni in cui stavo malissimo in cui la paura di perderlo c’era: alternavo momenti di euforia a momenti di angoscia. Credo che dipenda dalla mia giovane età sono molto insicura. Comunque appena ci siamo riabbracciati tutte le mie insicurezze sono svanite e ora vogliamo goderci appieno la bellezza di questo periodo”.

Poi parla delle serate che sta facendo in giro per l’Italia e quanto sia bello stare fino alle prime ore dell’alba a firmare autografi

“Avevo già fatto serate dopo Uomini e Donne anche con il mio fidanzato Andrea ma ora è molto diverso. Stavolta la discoteca era piena zeppa, soprattutto di ragazzi e di ragazze molto giovani che venivano per me. Ragazzi e ragazze che mi hanno visto nella casa e che hanno imparato a conoscermi, a volermi bene e ad apprezzarmi per quello che sono. Ho un sacco di serate da fare in tutta Italia, ma al di là di questo, mi colpisce anche che ora tante signore mi fermano per la strada e dicono di avermi votato. Insomma scopro un affetto incredibile e sono frastornata”.

Alla domanda se c’è qualcuno che la sta aiutando a rimanere con i piedi per terra per evitare di farsi travolgere dalla popolarità

“Approfitto di questa occasione per fare una domanda a Simona Izzo. Sì proprio a lei! Dopo avere fatto insieme Grande Fratello Vip io la porto nel cuore e ora spero di poterla frequentare anche fuori dalla casa. Non solo, vorrei che diventasse una mia consulente non solo di vita, ma anche professionale. Non cerco la mamma, già ce l’ho, ma cerco una donna grande alla quale chiedere un consiglio e lei è perfetta. Ancora non gliel’ho chiesto ma spero che lei legga queste mie parole”.

Punta allo spettacolo?

“Ho già ricevuto diverse proposte interessanti di lavoro, non posso ancora parlarne ma ho l’umore alle stelle, però le dico che mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno ma so che non sarà facile e che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione, in fondo non ho alcuna esperienza. Ma fare l’attrice un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico. Vorrei entrare nel mondo della moda, è stata mia madre a trasmettermi questa passione. Ho intenzione di lanciare una linea di vestiti che porta il mio nome abiti e accessori di Giulia De Lellis. Mi piacerebbe lasciare un segno nella moda, ci sono portata. Fin da bambina consigliavo alle amiche come vestirsi e come abbinare. Ho studiato all’istituto di moda di Anzio”.

Infine parla degli sfottò del web sulla sua ignoranza e ci stupisce con i buoni propositi del 2018 al riguardo

Leggi anche...

Lascia un commento