Qual era il vero problema tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Belen Rodriguez? Ecco l’indiscrezione arrivata oggi da Domenica Live…

Oggi ospite da Barbara D’Urso come ormai tutte le settimane, c’era l’ex concorrente del GFVIP Simona Izzo.

La donna, mentre si parlava per l’ennesima volta di Cecilia Rodriguez che ha piantato il fidanzato Francesco Monte per il giovane Ignazio Moser, ha dichiarato che la ragazza sembrava innamorata il primo mese di permanenza, voleva che realizzasse i suoi sogni d’attore e per tale motivo le aveva anche chiesto di farlo lavorare nell’ambito dello spettacolo, visto che anche in precedenza lui aveva lavorato con la sorella Rossella.

Interviene anche Signoretti il direttore del settimanale di Gossip Nuovo, che dichiara di sapere che le liti tra i due erano dovute al fatto che Monte volesse che Cecilia intercedesse per forza con Belen affinchè gli potesse procurare ingaggi lavorativi.

Si continua quindi a far illazioni su questa storia, tutti sanno di tutto ma nessuno porta prove e i diretti interessati uno nega e l’altra tace. Dobbiamo aspettarci fuochi e fiamme all’uscita di lei dalla casa? Diventerà una lotta mediatica all’ultimo “sangue”?

Leggi anche...

Lascia un commento