‘Live Non è la D’Urso‘ Elena Morali sbotta e rinfaccia ad ognuno dei presenti qualcosa del loro passato che non le va a genio e crea dei momenti trash imperdibili

‘Live Non è la D’Urso‘ Elena Morali sbotta e rinfaccia ad ognuno dei presenti qualcosa del loro passato che non le va a genio e crea dei momenti trash imperdibili

Elena Morali live

 

Ieri, all’una di notte, abbiamo assistito durante  Live Non è la D’Urso al momento trash a cui i programmi di Barbara D’Urso ci hanno abituato: Elena Morali era stata invitata per parlare del suo rapporto burrascoso con la suocera Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso,  ma è finita a discutere in maniera molto accesa con le opinioniste Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. Innanzitutto Eleonora Giorgi le ha chiesto se si era rimessa con il suo ex (Daniele Di Lorenzo) ed Elena si è alterata perché era lì per parlare invece del fidanzato che ama, Luigi Favoloso. Ma Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti l’hanno incalzata con attacchi alla sua dubbia moralità ed Elena ha rinfacciato alla Izzo che lavora in tv solo perché ex sposa e compagna di Maurizio Costanzo, Antonello Venditti ed infine Richy Tognazzi!  :O Invece alla Bonaccorti, ha rinfacciato di non difenderla benché ha fatto un programma dove c’erano donne giovani!

Inevitabilmente si è finiti a parlare del poliamore che Elena ha vissuto con il comico Scintilla ed il produttore Di Lorenzo e qui le tre opinioniste hanno gridato alla scarsa moralità dell’ex pupa. Quest’ultima si è difesa asserendo che in America e Spagna il poliamore non suscita clamore, lei però in quanto donna viene giudicata una poco di buono, invece il cantante Pupo diviso tra moglie e amante è ritenuto un grande!

Alla fine della discussione però la Giorgi ha definito Jessica Mazzola un’ospite del talk show molto educata sottointendendo quanto invece fosse stata maleducata la Morali.

E voi da che parte vi schierate? Ha fatto bene la Morali a difendersi dalle offese attaccando a sua volta le tre opinioniste?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 08/06/2020 21:12

    Fuori come un balcone HAHA 

  2. Losiril 08/06/2020 21:32

    Gente che hanno avuto un minimo di carriera ma sono finiti a commentare la morali (rofl) adoro!!!

  3. giuil 08/06/2020 21:40

    Se non fosse stata la fidanzata di scintilla con il cavolo avrebbe fare Colorado

  4. solounnickil 08/06/2020 21:46

    Ogni volta che la vedo inveisce contro qualcuno o l’ex o  Taylor Mega,ora le opinioniste della D’Urso!!Sembra una lampadina fulminata!!

Lascia un commento