Archivio tag: scelta di marco cartasegna

#uominiedonne Federica Benincà rompe il silenzio ed arrivano le prime parole dopo la scelta in cui svela come si trova con Marco Cartasegna! Vi piacciono insieme?

Federica Benincà, arrivano le prime parole dopo la scelta!

Articolo a cura di Asia

Quello di Marco Cartasegna a Uomini e donne è stato un trono velocissimo, conclusosi ieri pomeriggio con la scelta di Federica Benincà (CLICCANDO QUI TROVATE TUTTE LE ANTICIPAZIONI), la bella torinese che gli ha immediatamente rubato il cuore, a scapito della Giorgia Pisana.

Marco ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo momento sulla sua scelta ed era davvero difficile capire su chi delle due corteggiatrici sarebbe ricaduta, visto che con entrambe il tronista ha costruito un percorso equilibrato e palesi erano l’attrazione e l’interesse di Cartasegna nei loro confronti.

Subito dopo la scelta, Giorgia ha esternato su instagram la propria delusione (CLICCANDO QUI TROVATE LE SUE PAROLE), ma anche Federica, che al momento non può condividere ancora foto col nuovo fidanzato sui social network, ha pubblicato un messaggio, un sola parola ma piuttosto significativa:

Bensegna‘ altri non è che l’unione del cognome di Federica con quello di Marco, a dimostrazione che le prime ore trascorse insieme si stanno rivelando assolutamente all’altezza delle loro aspettative.

Che ne pensate? Vi aspettavate questa scelta?

Leggi anche...

Giorgia Pisana e Giulia Latini e quel commento di Giulia De Lellis che ci puzza di bruciato…agenzia in arrivo per le due corteggiatrici?

Manca sempre meno alla scelta di Marco Cartasegna, che avverrà durante la prossima registrazione di Uomini e donne ovvero mercoledì 3 maggio e il tronista si dichiarerà a una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Con la fortunata, il tronista intraprenderà una storia d’amore (ovviamente sempre ammesso che la scelta risponda sì), ma quel che è certo già è che Giorgia in trasmissione ha comunque incontrato una grande amica, e cioè Giulia Latini. Che le due siano molto affiatate e complici è cosa ormai risaputa e i rispettivi profili social parlano chiaro, ma proprio la Pisana ha voluto dedicare ieri parole importanti alla sua compagna d’avventura sui social. Tra gli apprezzamenti, è subito sbucato quello di Giulia De Lellis… magari anche Sonia Lorenzini avrebbe voluto farlo vistro i trascorsi con Giulia, ma si sarà trattenuta per evitare altre critiche dal tronista Luca OnestiniSTLOMPA

Ma cosa c’entrano le due corteggiatrici con Giulia? Saranno prossimamente tutte colleghe di agenzia? Quindi avranno già preso contatti anche con la Latini e la Pisana in attesa che escano dallo studio per intraprendere a tutti gli effetti una collaborazione? Come dice una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo…” e come dice un famoso proverbio “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” HAHA  Voi che ne pensate?

Qui invece ancora nessun commento strano…

Leggi anche...

#anticipazioni La redazione di Uomini e donne in Sicilia…ecco svelato il vero motivo!

Oggi la redazione di Uomini e donne è andata in Sicilia e noi pensavamo fosse per Aldo e Alessia (abbiamo fatto l’articolo QUI) che ieri erano in puntata ed hanno annunciato durante la registrazione di aspettare un secondo figlio (Leggi qui se l’hai perso)…sarebbe stato carino vedere una puntata speciale dedicata a loro non trovate?

Invece no! Ci siamo sbagliati…e una nostra cara talpina ce l’ha fatto capire e ci ha pure mandato la foto prova

Ciao Vicolo volevo dirvi che la redazione di uomini e donne è a Catania non per Aldo e Alessia, ma per Marco; infatti l’ho visto all’aeroporto di Catania insieme a Giorgia ed ho anche le foto

Infatti Stefanino ha postato una foto che indicava che da Catania si era spostato a Siracusa…insomma niente Aldessi e niente Temptation Island (ma grazie alle nostre vicoline alla fine scopriamo sempre la verità)…si tratta proprio dell’esterna lunga di Marco Cartasegna insieme ad una delle due papabili scelte ovvero Giorgia Pisana che mercoledì 3 maggio farà la sua scelta dopo uno dei troni più brevi e tormentati della storia…tanta stima per lui da parte nostra, che invece di allungare il brodo ha deciso di viversi la sua storia fuori di lì…impara Luca Onestini… così si fa!

Leggi anche...