Archivio tag: ruben invernizzi

‘Temptation Island’ Boom Francesca Baroni ha ritrovato l’amore? Ecco cosa ci svela una dolce talpina…però, davvero un bel ragazzo!

Temptation Island #boom Francesca Baroni ha ritrovato l’amore? Ecco cosa ci svela una dolce talpina…però, davvero un bel ragazzo!

francesca baroni e filippo bisciglia

 

 

 

 

 

 

Poche ore fa una dolce talpina KISS KISS ci ha inviato la seguente segnalazione relativa a Francesca Baroni (aveva partecipato a Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Ruben Invernizzi):

“Ciao ragazze, volevo farvi sapere che alcuni giorni fa ho visto Francesca Baroni in una nota discoteca di Bergamo, voi direte “Embé”?!? E io vi rispondo che era in dolce compagnia. Purtroppo non sono riuscita a fare delle foto, ma ho riconosciuto la persona che era con lei, si tratta di Giorgio Magitteri. Considerate che si sono scambiati anche dei baci a stampo nella folla e mi sono sembrati molto affiatati… ;)

Naturalmente noi siamo andate ad investigare, per quello che era possibile naturalmente HAHA HAHA e abbiamo trovato un riscontro tra i segui della giovane

Francesca lo segue e sovente gli mette dei “like”, comprensibili in quanto Giorgio è un gran bel vedere!

Si tratterà di un semplice flirt o lui sarà l’uomo giusto per lei?

Leggi anche...

Francesca Baroni, dopo aver contattato i diretti interessati, non “infierisce” su Sara Affi Fella…ma si toglie comunque qualche bel sassolino dalle scarpe! Cosa pensate delle sue parole?

Francesca Baroni, dopo aver contattato i diretti interessati, non “infierisce” su Sara Affi Fella…ma si toglie comunque qualche bel sassolino dalle scarpe! Cosa pensate delle sue parole?

francesca baroni

 

 

 

 

 

 

Francesca Baroni ha partecipato alla stessa edizione di Temptation Island nella quale abbiamo avuto modo di conoscere Sara Affi Fella, prima di esprimersi in merito alla vicenda dell’ex tronista ha preferito informarsi, così come ha scritto nelle sue Instagram stories.

Dopo aver contattato i “diretti interessati” ecco cosa ha raccontato:

Lei ha ammesso che é tutto vero, ma non se la sente di aggregarsi al pensiero della massa e darle contro, anche se lei é stata l’artefice di una vera e propia “truffa” in quanto non si é presentata per quello che é davvero.

Però poi afferma che anche altre persone dovrebbero essere messe alla gogna, in quanto non si sono comportate assai diversamente da lei. POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Poi ricorda i momenti trascorsi insieme a lei all’ultimo falò, con Ruben, mentre Sara era con Nicola, lei era contenta per l’amica ma in quel momento non l’ha sentita vicina…lei non si è dimostrata una vera amica.

Poi, riferendosi sempre all’ex tronista, conferma che ci sono molte persone “false” in giro, che escono con persone più famose di loro (Vip di primo livello, claciatori, ecc.ecc.) solo per farsi vedere, a tutti loro andrebbe tolto “il segui”.

Alla fine conclude dicendo che augura a Sara di aver compreso l’errore fatto e che si possa rifare una vita a Torino con il nuovo fidanzato e visto che é iscritta all’università…che questa volta la frequenti per davvero. POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Coppia di Temptation Island ritrova l’amore che aveva smarrito?

Coppia di Temptation Island ritrova l’amore che aveva smarrito?

Temptation Island

 

 

 

 

 

Qualche settimana vi avevamo mostrato le risposte di Francesca Baroni (che insieme al fidanzato Rubén Invernizzi aveva partecipato a Temptation Island 2017) ai fan ai quali lasciava intendere lasciava intendere che avessero posto fine alla loro relazione, ma la parola usata da lei “suoceri“, riferendosi appunto ai genitori di lui,  faceva intendere che non era poi tutto finito… infatti:

Eccoli di nuovo insieme! Crisi rientrata tra Francesca e Rubén dunque? 😉

By emmaforever

Leggi anche...

Francesca Baroni torna a parlare dell’ex Ruben Invernizzi e lascia aperto più di uno spiraglio…cosa pensate delle sue parole?

Francesca Baroni torna a parlare dell’ex Ruben Invernizzi e lascia aperto più di uno spiraglio…cosa pensate delle sue parole?

Francesca Baroni

 

 

 

 

 

 

 

Francesca Baroni è stata fra le protagoniste dell’edizione 2017 di Temptation Island e continua ad essere seguitissima sul suo profilo Instagram,  alcune ore fa ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers, inutile dire che molte di queste erano riferite alla recente rottura con il fidanzato Ruben Invernizzi:


Francesca racconta di essere rimasta in contatto con Sara Affi Fella e Valeria Bigella (Selvaggia Roma?).

Con Rubén ha usato parole di affetto e di stima anche se la storia (per adesso) sembrerebbe essere arrivata al capolinea…anche se quel “vedremo” finale lascia uno spiraglio aperto… (flower) (senza considerare che si riferisce agli ex suoceri come se fossero ancora tali…)

Infine emerge il suo sentirsi molto forte e sicura di sé, al punto che le offese che riceve sui social non solo non la colpiscono, riesce anche a spiegarne il motivo:

“…ma chi offende sui social non è che offenda veramente. È l’unico spazio in cui possono esprimersi…nella vita reale non coprono posizioni rilevanti, il loro pensiero non conta…”

In questo caso prevale un atteggiamento di parvente superiorità, che Francesca ostentava anche nel reality.

Siete d’accordo con le sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Francesca Baroni annuncia la rottura con Ruben Invernizzi ma la replica di lui sembra contradditoria…cosa succederà tra i due?

‘Temptation Island’ Francesca Baroni annuncia la rottura con Ruben Invernizzi ma la replica di lui sembra contradditoria…cosa succederà tra i due?ruben e francesca

 

 

 

Poche ore fa Francesca Baroni ha annunciato la rottura con Ruben Invernizzi. Lui ha risposto dopo la sua dichiarazione, ma le due versioni non sembrano molto combaciare. Ecco infatti cosa ha scritto lei

Ecco invece cosa annuncia lui

Lei parla di rottura senza spiragli, lui invece sembra parlare quasi di una pausa e lascia speranze al futuro di un possibile ricongiungimento. Cosa accadrà a questa coppia? Riusciranno a risolvere la situazione?

Leggi anche...

Temptation island: Francesca Baroni esprime il suo parere su Sara Affifella e Luigi Mastroianni. Ci sarà mai un ritorno di fiamma con Nicola panico? E poi si scaglia contro Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma

Temptation island: Francesca Baroni esprime il suo parere su Sara Affi fella e Luigi Mastroianni. Ci sarà mai un ritorno di fiamma con Nicola panico? E poi si scaglia contro Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma

PhotoGrid_1532167367080

 

 

 

 

 

 

Francesca Baroni partecipò alla precedente edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Ruben Invernizzi, dopo l’esperienza negativa vissuta nel reality ora il loro amore è più forte di prima. Francesca al settimanale Vero ha dichiarato che Sara Affi fella e Nicola Panico, non torneranno più insieme, ed essendo molto amica di entrambi an avrà parlato con cognizione di causa.

A differenza delle altre ex protagoniste Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo, non ha voluto esprimere il suo parere nel momento in cui Sara è salita sul trono, ed ha definito meschino l’attacco delle altre due ragazze, le quali avevano accusato la tronista di falsità e doppio gioco. Ecco alcune sue parole:

Tra donne non c’è mai solidarietà e, forse, c’è anche un pò di gelosia”.

 Nello stesso tempo ha difeso Nicola:

Mi è dispiaciuto che lei sia stata fino a tre giorni prima con Nicola senza dirgli che sarebbe diventata tronista: lui l’ha appreso dai social. Ma Sara è bella e intelligente e, a quanto pare, sa fare tv”. 

In merito alla relazione tra Sara e Luigi Mastroianni ha dichiarato:

Pare che si siano lasciati perché lei non si è concessa subito, ma è ovvio: si è trovata fidanzata con una persona che aveva conosciuto solo per qualche ora davanti a una telecamera! Non lo conosceva!”

Ritornando su Sara e Nicola,  per lei non torneranno più insieme perché lui è stato molto male per la loro separazione, però ora ha superato quel momento.

È un ragazzo d’oro, non gli interessa la tv. Penso che non sia intenzionato a tornare con Sara”.

Francesca ha parlato anche dei suoi sogni, vorrebbe lavorare nel mondo della televisione come giornalista e conduttrice. Nel frattempo sta studiando e lavora in una televisione locale.

Che pensate dei suoi giudizi?

Leggi anche...

#temptationisland A due mesi, circa, dalla fine del programma una delle fidanzate è realmente in dolce attesa? Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

A due mesi, circa, dalla fine del programma una delle fidanzate è realmente in dolce attesa?

Prima di addentrarci sull’argomento che, sebbene possa essere una delle notizie più belle che ci sia è comunque un tema piuttosto spinoso in quanto si tende a permeare la vita privata di una persona, urge ripassare cosa sia un “Chiama Angeli” e perché lo si indossi, chi meglio del portale di “passionemamma.it” ce lo può spiegare?

“D’oro o d’argento, di metalli preziosi o meno, sempre più spesso vediamo donne in attesa con questa sorta di strumento musicale durante i mesi di gravidanza, ma anche successivamente al parto. Il bijou è formato da una lunga catenella che può essere in metallo o cordoncino, alla cui estremità pende un ciondolo a forma di pallina. All’interno di questa bola in metallo, è inserito uno mini xilofono che al contatto con la pallina suona. Il suono emesso è delicato e rilassante. Ma dove nasce e a cosa serve il chiama angeli?”

“Il chiama angeli o bola messicana è una tendenza che risale a tempi molto antichi e arriva dal Sud America. La leggenda narra che la bola venisse regalata in quanto di buon auspicio per le future mamme. Come molti sanno, nella religione cattolica, e non, si crede nell’esistenza degli angeli custodi. Questo ciondolo si pensa sia una sorta di strumento musicale, in grado di richiamare l’attenzione dell’angelo custode che accudirà mamma e bambino durante la gravidanza. Ad un livello più scientifico, il chiama angeli serve come calmante per il bambino. La mamma, posizionando il ciondolo a contatto con il pancione, permette al piccolo di sentire la sua presenza.”

Come avrete intuito la segnalazione multipla che abbiamo ricevuto dalle nostre dolcissime talpine KISS KISS KISS è inerente a quello che sembrerebbe essere proprio un bel “Chiama Angeli”, apparso al collo di una delle fidanzate che abbiamo visto nell’ultima edizione di Temptation Island e si tratta di Francesca Baroni:

Naturalmente non sappiamo se Francesca sia realmente in dolce attesa o se il ciondolo sia solo di buon auspicio per un progetto comune futuro, tra lei e il fidanzato Ruben Invernizzi i problemi riscontrati in trasmissione sembrano ampiamente superati e sui social appaiono sempre più legati, proprio qualche giorno fa la giovane aveva specificato il fatto che i due si erano un pochino allontanati dai social per tornare alla normalità, le loro vite, assai lontane dai personaggi che abbiamo conosciuto in TV.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Francesca Baroni torna attiva sui Social e posta una foto che vi farà…gelare!

Francesca Baroni ritiratasi a vita privata dopo la sua partecipazione a Temptation Island (ma alle serate  si è forse presentata una sua controfigura e non ce ne siamo accorti?) riappare sui Social chiedendo scusa ai suoi followers per la poca presenza e ne spiega dettagliatamente i motivi

Per mantenere fede alla promessa fatta, posta subito una bella foto del suo fidanzato (giusto perchè scattarsi i selfie era il suo ultimo pensiero, quindi passa direttamente a farli agli altri)…

Siete contenti che sia tornata attiva per voi? Immagino che “Rubba” lo sia ;) D’altronde certe cose preferiscono tenerle riservate ha detto…poi con questo caldo si sta bene in vasca no? ;) Poi col selfie deve stare ancora più fresco…magari “gelato”!

Leggi anche...

Francesca Baroni e la rivelazione che ci lascia di stucco: per lei e Ruben Invernizzi è stato solo un gioco? Leggete e diteci che ne ne pensate…

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono la coppia più criticata tra tutte quelle uscite da Temptation Island quest’anno.

I due saturi delle tante cattiverie che ricevono ogni giorno dai loro haters non tacciono più e rispondono a tutti coloro che li insultano, chi più chi meno, sui Social.

Poche ore fa però Francesca, rispondendo alla solita ragazza che la critica, si lascia andare ad un’espressione che ci lascia di stucco

Quindi lei e Ruben hanno partecipato ad un gioco o ad un reality, seppur registrato, con lo scopo di guardarsi dentro e imparare qualcosa di più l’uno dell’altro? Strano che una donna colta come lei abbia sbagliato a scrivere usando un’espressione impropria…e se ci avessero solo preso in giro decidendo a tavolino quale copione servire ancora prima di partire? A noi sorge il dubbio…e a voi?

Leggi anche...

#temptationisland Intervista a Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, i genitori di lei dopo la prima puntata erano sotto shock, mentre quelli di lui… Ecco perché Ruben l’ha perdonata! Cosa pensate delle loro parole?

Intervista a Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

“Quello che è successo a Temptation Island ha visto coinvolte anche le persone che ci stanno vicino, comprese le nostre famiglie. I genitori di Ruben sono stati fantastici. Il padre, che mi vede come la sua figlia femmina, mi ha abbracciato appena ci siamo rivisti e si è commosso insieme a me perché ha capito quello che era successo. Non si sono mai intromessi nel nostro rapporto. La sua commozione era legata agli insulti che in quei giorni stavo ricevendo sui social e di cui era a conoscenza. I miei genitori sono stati malissimo. Dopo la prima puntata erano sotto shock, così come mia sorella e le mie amiche. Bisogna considerare il fatto che restano i genitori di una persona che in tv ha fatto una figuraccia e che li ha delusi. È stato un periodo davvero difficile. Il fatto è che io non è semplice conoscermi, tendo a indossare delle maschere a seconda della situazione. Mi sono fatta trascinare un pochino dal contesto. Quella per me non è stata l’isola delle tentazioni, ma della psicopatia. È chiaro che i miei genitori ci siano rimasti male: hanno cercato di crescermi nel miglior modo possibile per poi vedermi spu***nata in tv.”

Esordisce così Francesca Baroni sulle pagine del portale “Fanpage.it”, un’ammissione di colpe che non lascia spazio a repliche, un atteggiamento al quale Ruben Invernizzi non è rimasto indifferente, anche perché…

“I miei sentimenti per lei sono sempre stati quelli, ma dopo quei 20 giorni avevo bisogno di smaltire. L’avevo perdonata già al nostro secondo confronto. C’è stato un momento, quello in cui lei mi ha chiesto di tornare a casa insieme, in cui ho tentennato. Ero ancora troppo arrabbiato, però, e quindi ho preferito andare via. L’ho perdonata perché conosco Francesca, so quanto sia una brava persona. Quelle frasi mi hanno ferito soprattutto perché ha sbagliato a pronunciarle in quel contesto e ha sbagliato la forma. Oggi ho deciso di andare oltre le sue parole. Lei ha un mondo dentro che è impossibile ridurre a quei 20 giorni. Chi la conosce davvero sa che è totalmente diversa rispetto a quello che si è visto. L’affetto sui social mi ha fatto piacere, ma le persone che idolatravano me quando sono andato via dopo il nostro confronto sono le stesse che oggi danno della tro** a lei, quindi il loro giudizio non mi interessa.”

A Ruben poco interessa il giudizio di determinate persone e Francesca si sente di aggiungere:

“Non dico che quelli che si sono visti in tv non fossimo noi. Siamo noi, magari in una versione più esasperata. Il fatto è che ci amiamo e quello è indiscutibile. Quei problemi, quella difficoltà a comunicare nel modo in cui dovremmo farlo, sono stati alla base della decisione di partecipare a Temptation Island. Capisco di avere sbagliato i modi: io stessa, da spettatrice, mi sarei trovata antipatica. Capisco anche di essere sembrata ridicola quando, nel corso dell’ultima puntata, ho detto che è il mio principe azzurro, visto che poche settimane prima gli avevo dato del pollo. La verità è che lo amo e spero davvero in un futuro con lui.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

 

Leggi anche...