‘Temptation Island’ Boom Francesca Baroni ha ritrovato l’amore? Ecco cosa ci svela una dolce talpina…però, davvero un bel ragazzo!

Temptation Island #boom Francesca Baroni ha ritrovato l’amore? Ecco cosa ci svela una dolce talpina…però, davvero un bel ragazzo!

francesca baroni e filippo bisciglia

 

 

 

 

 

 

Poche ore fa una dolce talpina KISS KISS ci ha inviato la seguente segnalazione relativa a Francesca Baroni (aveva partecipato a Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Ruben Invernizzi):

“Ciao ragazze, volevo farvi sapere che alcuni giorni fa ho visto Francesca Baroni in una nota discoteca di Bergamo, voi direte “Embé”?!? E io vi rispondo che era in dolce compagnia. Purtroppo non sono riuscita a fare delle foto, ma ho riconosciuto la persona che era con lei, si tratta di Giorgio Magitteri. Considerate che si sono scambiati anche dei baci a stampo nella folla e mi sono sembrati molto affiatati… ;)

Naturalmente noi siamo andate ad investigare, per quello che era possibile naturalmente HAHA HAHA e abbiamo trovato un riscontro tra i segui della giovane

Francesca lo segue e sovente gli mette dei “like”, comprensibili in quanto Giorgio è un gran bel vedere!

Si tratterà di un semplice flirt o lui sarà l’uomo giusto per lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ilary27.3il 13/11/2018 16:04

     non ho proprio idea di chi lui sia, ma sa veramente di poco…. lei vedo dalla foto che si è rifatta ma è rimasta bruttina uguale  STLOMPA  (bastard) 

    detto ciò……….. che facciano pure  LAVATRICE  LAVATRICE chissene…… STICAPP 

Lascia un commento